Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ascolti dei giornalisti
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
22 gennaio, 2016 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

Dai dai, un bel podio Scanu-Fragola-Bernabei e siamo tutti contenti clap

Solo al pensiero, mi risale il pranzo di Natale.

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
182
22 gennaio, 2016 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Alicia Keys non ha portato tanta fortuna alla Zilli lo scorso anno, spero vada meglio a Dolcenera.

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
22 gennaio, 2016 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

pazzoreality ha detto
Infatti per i critici la canzone più bella è quella di Noemi aka la tua seconda preferita. Devi proprio essere al settimo cielo in questo momento 

Io sì! Noemi ha una big song e Annalisa una che già so che mi piacerà un botto, come ho scritto prima che arrivi prima o ultima non me ne frega un cavolo :)  Basta essere soddisfatti smile

Spero solo non vinca Elio!

Come fai a dire che ti piacerà se prima non l'hai ascoltata? :D

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
22 gennaio, 2016 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

In linea di massima se Noemi e Elio mettono d'accordo tutti in positivo, mi pare di capire che gli Zero Assoluto sono i meno apprezzati. Seguiti da Irene Fornaciari.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
185
22 gennaio, 2016 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto

ouro ha detto

pazzoreality ha detto
Infatti per i critici la canzone più bella è quella di Noemi aka la tua seconda preferita. Devi proprio essere al settimo cielo in questo momento 

Io sì! Noemi ha una big song e Annalisa una che già so che mi piacerà un botto, come ho scritto prima che arrivi prima o ultima non me ne frega un cavolo :)  Basta essere soddisfatti smile

Spero solo non vinca Elio!

Come fai a dire che ti piacerà se prima non l'hai ascoltata? :D

Per me le descrizioni sono ottime (per i miei gusti).

Un pezzo non banale, non immediato, ambizioso, virtuoso vocalmente, dal testo buono (e che sa di Annalisa).
Poco o per niente vincente? Sì, ok e va bene così. E poi stiamo a vedere, che il live cambierà qualcosa :)

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
186
22 gennaio, 2016 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
In linea di massima se Noemi e Elio mettono d'accordo tutti in positivo, mi pare di capire che gli Zero Assoluto sono i meno apprezzati. Seguiti da Irene Fornaciari.

Anche Dear Jack e Clementino fra i meno apprezzati.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
187
22 gennaio, 2016 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

comunque una canzone scritta da 5 persone e che contiene frasi del tipo "sento come se hai paura" mi fa già storcere il naso. l'hanno scritta in 5 e una frase grammaticalmente corretta no?toofunny2

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
188
22 gennaio, 2016 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

salvatore92 ha detto

ouro ha detto

pazzoreality ha detto
Infatti per i critici la canzone più bella è quella di Noemi aka la tua seconda preferita. Devi proprio essere al settimo cielo in questo momento 

Io sì! Noemi ha una big song e Annalisa una che già so che mi piacerà un botto, come ho scritto prima che arrivi prima o ultima non me ne frega un cavolo :)  Basta essere soddisfatti smile

Spero solo non vinca Elio!

Come fai a dire che ti piacerà se prima non l'hai ascoltata? :D

Per me le descrizioni sono ottime (per i miei gusti).

Un pezzo non banale, non immediato, ambizioso, virtuoso vocalmente, dal testo buono (e che sa di Annalisa).
Poco o per niente vincente? Sì, ok e va bene così. E poi stiamo a vedere, che il live cambierà qualcosa :)

Appunto. Io sono del parere che la vittoria sia importante fino ad un certo punto. Spero che questa sia finalmente la volta buona per lei, perché io sono del parere che LEI sia la migliore cantante DONNA uscita dal talent Amici. ;)  

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
189
22 gennaio, 2016 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

marcop3 ha detto
In linea di massima se Noemi e Elio mettono d'accordo tutti in positivo, mi pare di capire che gli Zero Assoluto sono i meno apprezzati. Seguiti da Irene Fornaciari.

Anche Dear Jack e Clementino fra i meno apprezzati.

Si, con Bernabei e Fragola. Ma su quest ultimo, anche se pensano che il pezzo sia banale, ci vedono il potenziale vincitore.

Per tutti gli altri su per giù giudizi positivi o più che positivi.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
190
22 gennaio, 2016 - 18:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque penso che sia discutibile l'abbinamento Annalisa - Bjork visto che poi sono arrivati altri 900 giornalisti a dire che l'intro pare il plagio di Sei Bellissima, di certo non così vicina al mondo di Bjork. Non avremo una Checcata, ma secondo me nemmeno tutto questa ricercatezza che alcuni qua sopra vedono e aspettano. Ed è anche giusto che sia così...siamo a Sanremo!

 

Scanu che viene rivalutato dalla giuria non lo credevo, comunque. L'hanno massacrato per anni, quindi deve avere il pezzone. Noemi è sempre piaciuta, quindi non è così scontato come Scanu, però in questo caso si tratta di una quasi unanimità, quindi pure la Rossa avrà il pezzone.

Fragola non ho ancora capito, secondo me alla fine venderà tantissimo, piacerà al pubblico, ma la giuria lo butterà giù.

 

Solo con i commenti dei giornalisti e considerando il televoto vedo un podio tra Noemi, Elii e uno fra Scanu/Annalisa/CaccamoIurato/Fragola (l'ultimo posto combatutissimo). Arisa secondo me non verrà aiutata troppo quest'anno dalla giuria (che punterà più su Noemi e Elii) e i risultati del 2014 al televoto non li fa più (era in gara con mezzi sconosciuti).

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
191
22 gennaio, 2016 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
comunque una canzone scritta da 5 persone e che contiene frasi del tipo "sento come se hai paura" mi fa già storcere il naso. l'hanno scritta in 5 e una frase grammaticalmente corretta no?toofunny2

Io credo che tu una cosa del genere la possa dire dopo aver letto tutto il testo. ;) .

E poi la bellezza di una canzone dipende da moltissimi fattori: il testo, la melodia, il ritmo, la voce di chi la canta etc. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
192
22 gennaio, 2016 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

@salvatorelaga8 volta buona? Con brano del genere te lo dico già io che non è la volta buona. Ma se tanto mi da tanto il pezzo è bello, ambizioso e autentico, e a me (a cui non entra in tasca niente se Annalisa fa gli stadi anziché i teatri) mi va già bene così.

Guardate quest'anno mi trovate di grazia. Penso di aver capito dove vuole andare a parare Annalisa and I'm 100% on board.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
193
22 gennaio, 2016 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
@salvatorelaga8 volta buona? Con brano del genere te lo dico già io che non è la volta buona. Ma se tanto mi da tanto il pezzo è bello, ambizioso e autentico, e a me (a cui non entra in tasca niente se Annalisa fa gli stadi anziché i teatri) mi va già bene così.

Guardate quest'anno mi trovate di grazia. Penso di aver capito dove vuole andare a parare Annalisa and I'm 100% on board.

Finalmente, non ne potevano più del tuo essere così critico sulle sue scelte e sulla sua musica e quel tuo cercare il pelo nell'uovo in ogni cosa che faceva. Let her breath. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
194
22 gennaio, 2016 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Possiamo essere concordi che chi vinca vinca, sarà meglio di chi vince l'anno scorso.

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
195
22 gennaio, 2016 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Possiamo essere concordi che chi vinca vinca, sarà meglio di chi vince l'anno scorso.

Ho seri dubbi anche su questo lmao

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
196
22 gennaio, 2016 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto

Gennj931 ha detto
Possiamo essere concordi che chi vinca vinca, sarà meglio di chi vince l'anno scorso.

Ho seri dubbi anche su questo lmao

IO NO

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
197
22 gennaio, 2016 - 20:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto
Possiamo essere concordi che chi vinca vinca, sarà meglio di chi vince l'anno scorso.

Nelle prime ore del 14 febbraio 2016 quest'affermazione entrerà nella categoria Le ultime parole famose. rofl

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
198
22 gennaio, 2016 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Sanremo 2016: Caccamo e la Iurato in pole position

Se dovessi fare una previsione su Sanremo 2016 direi che potrebbe vincere “Via di qui” proposto dalla coppia Giovanni Caccamo e Deborah Iurato. Sangiorgi ha creato una musica e un testo davvero intenso. Per raccontare di un amore finito (ma forse no). La produzione di Lavezzi ha fatto il resto creando un crescendo vocale che arriva al cuore fin dal primo ascolto. C'è una sorta di rarefatta intimità, un canto virtuoso, un impasto sonoro magico, la fusione di due anime suggellata dal verso finale “se mi sussurri scusa, resto”.

Fegiz

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45196
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
199
22 gennaio, 2016 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Sanremo 2016: Caccamo e la Iurato in pole position

Se dovessi fare una previsione su Sanremo 2016 direi che potrebbe vincere “Via di qui” proposto dalla coppia Giovanni Caccamo e Deborah Iurato. Sangiorgi ha creato una musica e un testo davvero intenso. Per raccontare di un amore finito (ma forse no). La produzione di Lavezzi ha fatto il resto creando un crescendo vocale che arriva al cuore fin dal primo ascolto. C'è una sorta di rarefatta intimità, un canto virtuoso, un impasto sonoro magico, la fusione di due anime suggellata dal verso finale “se mi sussurri scusa, resto”.
Fegiz

I nuovi Lola Ponce-Giò Di Tonno? Potrebbe essere visto che hanno la Caselli dietro di loro.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
200
22 gennaio, 2016 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

lucy in the sky ha detto

Sanremo 2016: Caccamo e la Iurato in pole position

Se dovessi fare una previsione su Sanremo 2016 direi che potrebbe vincere “Via di qui” proposto dalla coppia Giovanni Caccamo e Deborah Iurato. Sangiorgi ha creato una musica e un testo davvero intenso. Per raccontare di un amore finito (ma forse no). La produzione di Lavezzi ha fatto il resto creando un crescendo vocale che arriva al cuore fin dal primo ascolto. C'è una sorta di rarefatta intimità, un canto virtuoso, un impasto sonoro magico, la fusione di due anime suggellata dal verso finale “se mi sussurri scusa, resto”.
Fegiz

I nuovi Lola Ponce-Giò Di Tonno? Potrebbe essere visto che hanno la Caselli dietro di loro.

diciamo che era abbastanza facile dire:mi piace la canzone che ha scritto giuliano dei negramaro. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, OttoMusic, BlueBlau, DIEL87, Shadow, Giulio23, rickyyg98, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, Nexit1, iamplet, AjejeBrazorf
399 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account