Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ascolti dei giornalisti
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
161
22 gennaio, 2016 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Michielin e Annalisa la noia.

A me Annalisa sembra tutto tranne che noia sadida

La Finestra era noia, quella sì. Questa mi sembra il completo opposto.

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
163
22 gennaio, 2016 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

pazzoreality ha detto
Michielin e Annalisa la noia.

A me Annalisa sembra tutto tranne che noia sadida

La Finestra era noia, quella sì. Questa mi sembra il completo opposto.

vabbé ma chi sta scrivendo dai, ma pure gli stai dietro? lmao

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
22 gennaio, 2016 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

pazzoreality ha detto
Michielin e Annalisa la noia.

A me Annalisa sembra tutto tranne che noia sadida

La Finestra era noia, quella sì. Questa mi sembra il completo opposto.

Io mi baso sulla media dei commenti letti. La maggioranza dice che non decolla e non va da nessuna parte. Il plagione a Sei bellissima poi mi uccide. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
165
22 gennaio, 2016 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Come al solito gli ascolti dalla sala stampa restituiscono un'idea molto chiaratoofunny3

certamente le recensioni saranno utili per la giuria demoscopica, che come al solito combatterà una guerra interna (alle loro menti) per decidere se dare un voto "popolare" o scimmiottare la giuria di "qualità"(?) … rischiando, come al solito, un insensato ibrido (l'ho detto che per me tre giurie sono troppe … e inutili)

Contento per la comune impressione sul pezzo di Noemi. Si meriterebbe un bel trionfo (parlo come artista, non conoscendo ancora il brano) … ma c'è il popolo degli sms ...

Che bello apprendere che la maggior parte dei pezzi parlerebbe dell'ammore … e solo due sull'attualità …

È incoraggiante sapere che artisti, autori e discografici si sentano più competitivi sempre con le stesse pappe (almeno per le tematiche). Di certo questo gioverà alle nuove generazioni, che si sentiranno spronate alla fantasia con repertori e testi molto "vari e profondi per il futuro ...

e poi si chiedono anche perché non nascano più grandi autori e cantautori

 

 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
22 gennaio, 2016 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

A me sembrano positivi anche i commenti su Dolcenera clap

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
167
22 gennaio, 2016 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

BertoBarto ha detto

pazzoreality ha detto
Michielin e Annalisa la noia.

A me Annalisa sembra tutto tranne che noia sadida

La Finestra era noia, quella sì. Questa mi sembra il completo opposto.

vabbé ma chi sta scrivendo dai, ma pure gli stai dietro? lmao

Però quando ti dico la metà di una cosa così, sono offensivo eh?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
22 gennaio, 2016 - 18:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

BertoBarto ha detto

pazzoreality ha detto
Michielin e Annalisa la noia.

A me Annalisa sembra tutto tranne che noia sadida

La Finestra era noia, quella sì. Questa mi sembra il completo opposto.

Io mi baso sulla media dei commenti letti. La maggioranza dice che non decolla e non va da nessuna parte. Il plagione a Sei bellissima poi mi uccide. 

Sì ma c'è anche chi la definisce molto ambiziosa e sperimentale, onirica, addirittura chi azzarda il paragone con Bjork, testo molto ricco, che non colpisce al primo ascolto (per me solo cosa buona perché vuol dire che non è banale) e totalmente distante dallo stile di Kekko. 

Io mi aspetto una cosa un po' alla Alice e il Blu (con temi diversi e più potente vocalmente).

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
169
22 gennaio, 2016 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

@pazzoreality tu mi hai detto che sono falso, io invece non ti ho nemmeno caratterizzato hahahahaha e mai mi permetterei catecaselli

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22013
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
170
22 gennaio, 2016 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Dunque:

Leggiucchiato qua e là senza soffermarmi troppo su nessun articolo.

Gli Elii sembrano effettivamente aver cacciato un pezzone,ancor meglio della Mononota(che ha esaurito ul suo potenziale su quel palco...) e il pezzo sembrerebbe funzionare proprio tanto(non ho letto UN voto al di sotto del 7)

Annalisa sofisticata e non banale è già un salto di qualità enorme rispetto all'anno scorso. Se piacerà alla giuria di qualità ha il podio pesudo sicuro,ma dipenderà da quello.

Arisa vaga dal 4 all'8. Però rimane sul classico come genere almeno,quindi penso piacerà come al solito,non più,non meno.

Fragola idem,da probabile vincitore a lagna scontata.

Sul duetto mi aspettavo più consensi, invece ho letto pareri freddini.

E come pronosticato da me mezz'ora dopo la lista dei big Noemi sembra essere il pezzo forte, d'impatto e orecchiabile,nonchè il più applaudito con quello degli Elii.

Pronostici per il podio difficili,ma mi lancerei su

Noemi,Elio,Fragola.

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
171
22 gennaio, 2016 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Per impegni personali arrivo fuori tempo massimo, ma provo a dire la mia.

Fragola vincitore no grazie, non se lo merita. Un po' per antipatia personale un po' perché si monterebbe ulteriormente la testa. E un po' perché sarebbe un cattivo esempio una vittoria "prematura" appena dopo un solo anno abbondante che è sulle scene; un Marco Carta like 2009 meglio non si ripeta.
Nemmeno vorrei tenere in considerazione Rocco Hunt perché è presuntuoso. Scanu nemmeno perché non vorrei fosse una vittoria di televoto.

Noemi la vedo bene. Annalisa è una bella incognita: riuscirà a convincere il pubblico dopo essersi ripulita da kekkiano stile? Vedremo. Le recensioni su Francesca Michielin così contrastanti mi inquietano: temo più non per la sua vittoria (che non penso sia plausibile), ma che il suo pezzo non venga ben accolto dal pubblico segnando un'involuzione rispetto a di20. sadidatoofunny2 Bernabei è un grandissimo gigione, ma al massimo catturerà il televoto delle ragazzine infoiate col belloccio di turno e basta. Dear Jack direi che canteranno la loro morte del cigno.

Gli EELST sempre geniali: premio critica certo.

Finisco esprimendo stupore come quel tizio di FQ sia stato pure accreditato all'appuntamento. Cmq è come Kim Jong-un: tanto rumore per nulla.

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
172
22 gennaio, 2016 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Grazie

pazzoreality ha detto

BertoBarto ha detto

pazzoreality ha detto
Michielin e Annalisa la noia.

A me Annalisa sembra tutto tranne che noia sadida

La Finestra era noia, quella sì. Questa mi sembra il completo opposto.

Io mi baso sulla media dei commenti letti. La maggioranza dice che non decolla e non va da nessuna parte. Il plagione a Sei bellissima poi mi uccide. 

Commenti che non vedevi l'ora arivasserolmao

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
22 gennaio, 2016 - 18:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

http://www.lapresse.it/spettac.....l-1.825211

Patty Pravo ha presentato la sua 'Cieli immensi' (autore Fortunato Zampaglione). L'artista, che festeggia anche i 50 anni di carriera (iniziata infatti nel 1965), porta sul palco dell'Ariston una orecchiabile ballad dal ritmo soft, con alternanza di toni bassi/alti. Una frase su tutte: 'A noi bastava solo l'amore, il resto ci poteva mancare'.

Il rapper Clementino, al suo esordio a Sanremo, è reduce da uno sfogo su Facebook dove si lamentava che ignoti gli hanno bruciato la macchina sotto casa a Faibano di Camposano, il piccolo paese in provincia di Napoli dove vive. La sua canzone, 'Quando sono lontano' (autori C.Maccaro, K.Scherer e V.Stein) è molto autobiografica. Clementino parlando di se stesso si autodefinisce 'migrante'. Ma non descrive solo se stesso: la canzone è dedicata a tutti quelli che, come lui, lottano ogni giorno per un futuro migliore. E' un brano rap, ben ritmato, e c'è una parte in dialetto. Una frase: 'Guarda come cambia tutto quando sei distante'.

Dolcenera porterà a Sanremo 'Ora o mai più (le cose cambiano)' (autori Dolcenera, Finaz). Il brano è una ballad soul abbastanza lenta, dove l'artista esegue molti virtuosismi con la sua bella voce e passa da toni bassi ad alti. Molto d'effetto i forti cori gospel nel ritornello, davvero orecchiabile. Una frase: 'Non so più se davvero tu mi ami o no, o è solo abitudine'.

'Noi siamo infinito' (autori R.Casalino, D.Faini, I.Amatucci) è la canzone di Alessio Bernabei. Ritmi sempre più veloci, quasi dance, con cori nel ritornello, che ripete continuamente 'Noi siamo infinito'. Una frase: 'Io ti devo tante cose, la differenza tra luci ed ombre, tra il coraggio e l'istinto, e la paura di non fallire'.

Primo applauso da parte i giornalisti per il brano 'Un giorno mi dirai' (autori S. Grandi, G.Curreri, L.Chiaravalli) degli Stadio. Una struggente lettera di un padre alla propria figlia: il cantante immagina la ragazza che cresce e affronta i primi dolori, legati a una storia d'amore che finisce. Una frase: 'Un giorno ti dirò che ho rinunciato alla mia felicità per te, e tu riderai di me, e mi dirai che un padre non deve piangere mai (à) non deve arrendersi mai'. Terminata la canzone, vedendo la commozione in alcuni giornalisti, Carlo Conti ha stemperato la tensione dicendo: 'Meno male che io ho un figlio maschio!'.

Annalisa porterà al Festival 'Il diluvio universale' (autori D.Calvetti, A.Scarrone). All'inizio la prima strofa ricorda molto la canzone 'Sei bellissima' di Loredana Bertè, c'è un forte virtuosismo vocale e i toni sono alti, be interpretati dalla bella voce dell'artista. Una frase: 'Io non tornerò perché non hai futuro, e ho già poco tempo per me stessa, figuriamoci per gente come te'.

'Sogni e nostalgia' (autore Giovanni Pellino) è il brano di Neffa. La canzone è molto ritmata, arriva subito 'al dunque', i toni si mantengono sempre forti. Un frase su tutte: 'Può succedere che un diavolo ti stia tentando, puoi trovare sempre un angelo che poi ti salverà'

Valerio Scanu canterà all'Ariston 'Finalmente piove' (autore Fabrizio Moro), una ballad romantica, che parte lenta con il solo ausilio del pianoforte, fino a diventare molto ritmata, con toni alti nel ritornello. I giornalisti, ricordando la sua canzone che aveva vinto a Sanremo 2010, 'Per tutte le volte che..', ironizzando sul titolo hanno detto 'Finalmente piove, così tutti i laghi si riempiono', facendo ridere Carlo Conti e tutta la platea. Una frase: 'Le mie parole le puoi capire (à) le ho descritte negli attimi più ingenui di una storia che sta per finire'.

Molto particolare 'La borsa di una donna' (autori M.Masini, M.Adami, A.Iammarino), brano di Noemi, seconda canzone che si è guadagnata l'applauso dei giornalisti in sala. La ballad inizia solo con il piano, poi prende più ritmo e i toni diventano sempre più alti. La cantante paragona la borsa che una donna si porta dietro alla sua stessa vita, piena di cose, di oggetti, di emozioni e di dolori. Una frase: 'In quel disordine apparente la paura di restare sola'.

Gli Zero Assoluto porteranno 'Di me e di te' (autori T.De Gasperi, A.Filippelli, M.Maffucci, L.Vicini). C'è una parte dance e il testo è abbastanza semplice. Diversi giornalisti l'hanno definita 'banale' e non ha riscosso applausi. Una frase: 'Parlami di te e dei tuoi silenzi, parlami per non dimenticare, per non aver più paure, perché ti so ascoltare anche se poi non so cosa dire'.

Giovanni Caccamo e Debora Iurato porteranno all'Ariston 'Via da qui' (autore Giuliano Sangiorgi), una canzone molto lenta, che poi prende più ritmo, dove all'inizio domina quasi solo la voce e la musica ha un ruolo più marginale. Parte a cantare Caccamo, con il suo tono elegante, poi arriva Iurato, con una forte potenza vocale, mentre il ritornello è a doppia voce: a volte i due cantano all'unisono e a volte alternati. I toni sono piuttosto alti. Una frase: 'Mille domande ancora ti vorrei fare, soltanto a un passo ancora, a un passo dalla fine'

Dear Jack gareggeranno al Festival con 'Mezzo respiro' (autori S.Paviani, R.Balbo, L.Riflessi, C.Corradini). La chitarra di fondo anima questa canzone lenta, dove la voce parte da toni bassi e poi prende un poco di ritmo e toni alti nel ritornello. Il testo è semplice. Una fase: 'Mezzo respiro ancora per dare senso ai ricordi/perché odiarci non serve più'.

Bluvertigo capitanati da Morgan porteranno invece all'Ariston 'Semplicemente' (autore Marco Castoldi), un brano dove è forte la presenza orchestrale e dove il sound è quello tipico delle canzoni dei Bluvertigo, sempre ritmate. La voce di Morgan è protagonista, il brano ha influenze un po' dance e descrive una giornata normale, quasi banale. 'Normale e Morgan nella stessa frase però sono un ossimoro', hanno scherzato i giornalisti. Una frase: 'Invitare qualcuno stasera, domani pensare di uscire, e il giorno dopo riposare, e il successivo ricominciare'.

Lorenzo Fragola si esibirà con 'Infinite volte' (autori L.Fragola, A.Filippelli, F.Ferraguzzo, R.L.Di Benedetto, R.Canale), un brano orecchiabile e molto 'sanremese'. La canzone non ha ottenuto l'entusiasmo dei giornalisti. Una frase: 'Ci siamo amati in cima al mondo, sopra tutto e sopra tutti, quanti sogni in un secondo e in un secondo li ho distrutti'

'Blu' (autori G.Dati, I.Fornaciari, M.Fontana, D.Calvetti) è il brano in gara di Irene Fornaciari. La canzone è abbastanza lenta, tante sono le rime e sempre abbastanza banali 'blu/giù/Gesù/lassù'. Il brano prende poi ritmo con il ritornello. Una frase: 'C'è un bambino sulla spiaggia lasciato dal blu, e una donna in riva al mare mentre il sole va giù'.

Enrico Ruggeri presenterà 'Il primo amore non si scorda mai' (autore Enrico Ruggeri), e i giornalisti, seguendo le parole sul foglio con i vari testi e conoscendo lo stile inconfondibile del cantante, riescono subito a unirsi alla canzone. Il ritornello è molto forte e ritmato e lo stile è quasi dance per una canzone orecchiabile. Una frase: 'Corre forte il tempo, e ogni sentimento è nato da quello che è stato, è già diventato una spina, tutto come prima'.

Francesca Michielin si esibirà con 'Nessun grado di separazione' (autori F.Michielin, F.Abbate, Cheope, F.Gargiulo). La canzone parte leggiadra e diventa sempre più profonda, ci sono alcuni acuti ma la bella voce di Michielin non delude mai. Una frase: 'Sempre un po' distante dalle cose della vita, perché così profondamente non l'avevo mai sentita/eppure ho sentito un'emozione accendersi veloce'

'Wake up' (autori R.Pagliarulo, S.Benussi, V.Catanzaro) è la vivacissima canzone di Rocco Hunt, brano apprezzatissimo dai giornalisti, che esplodono con un 'Bravo!' all'unisono al termine dell'esecuzione. Ci sono alcuni pezzi in dialetto, il ritornello che comincia con 'Wake up guagliò' è molto orecchiabile e ritmato. E' una canzone di denuncia sulla realtà sociale e lavorativa soprattutto del Meridione e termina con il cantante che invita le persone ad aprire gli occhi sulla realtà urlando 'Svegliaaaaaa!'. Una frase: 'Lo Stato non ci sente, soprattutto a noi del sud, alzasse la mano che non ha futuro, chi lavora sempre ma non sta sicuro'.

Arisa presenterà 'Guardando il cielo' (autore Giuseppe Anastasi), una ballad delicata esaltata dalla bellissima voce di Arisa, che si pone il problema dell'incertezza della vita e, senza mai citarla, si interroga velatamente su cosa ci sia dopo la morte, elencando una semplice regola per vivere bene: di ogni giorno prendere il buono. Una frase: 'Svegliarsi e dire che oggi non andrà, è troppo presuntuosa la previsione di una verità'.

La conferenza stampa si è chiusa in bellezza e tra le risate grazie a Elio e Le storie tese, che hanno portato il brano 'Vincere l'odio' (autori S.Belisari, S.Conforti, D.Civaschi, N.Fasani). La platea dei giornalisti, autrice compresa, è impazzita sulle note della canzone, che presenta - come ha sottolineato Carlo Conti, che li ha contati - ben sette ritornelli, ognuno eseguito con una musica e un ritmo completamente diverso. Volutamente sgrammaticata in alcune parti, è molto ritmata e divertentissima, completamente 'nonsense'. Elio termina esibendosi come tenore e urlando 'Vincere l'odio' proprio come Massimo Ranieri si esibiva sulle note di 'Perdere l'amore'. Una frase: 'Sarà capitato anche a voi, di avere una canzone in testa, brutta'. La sentenza dei giornalisti: 'Sono dei veri geni', chiudendo con l'applauso più convinto e fragoroso

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
174
22 gennaio, 2016 - 18:24
sp_Permalink sp_Print
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
175
22 gennaio, 2016 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Famiglia Cristiana: http://www.famigliacristiana.i.....leoni.aspx

I drag di FC deadbanana

E invece le canzoni di Annalisa, di Francesca Michielin, dei Dear Jack e del loro ex cantante Alessio Bernabei, di Lorenzo Fragola sono perfettamente interscambiabili nei testi, nelle musiche e negli arrangiamenti.

Alzano la media le canzoni della coppia Giovanni Caccamo-Deborah Iurato, di Valerio Scanu, di Irene Fornaciari e soprattutto di Noemi, ma solo perché si sono serviti di autori affermati come Giuliano Sangiorgi, Fabrizio Moro e Marco Masini.

Ma il meglio di questo Sanremo 2016 arriva dalla classe di Patty Pravo e di Enrico Ruggeri, dal soul di Dolcenera, dalla commovente lettera di un padre a una figlia cantata dagli Stadio, dalla malinconia di Arisa, dalle atmosfere "celentanesche" di Neffa, dalla geniale follia dei redivivi Bluvertigo di Morgan, che passano con disinvoltura da un'introduzione alla Umberto Bindi a ritmi alla David Bowie anni '80 e degli Elio e le storie tese, capaci di costruire una canzone fatta solo di sette ritornelli ciascuno di un genere musicale diverso.

 

Scanu inizia a farmi paura cry

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
176
22 gennaio, 2016 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Paolo Giordano su Twitter:

La voce di Dolcenera in Ora o mai più è realmente meravigliosa.

Valerio Scanu è andato al di là di ogni aspettativa: Finalmente piove batterà ogni pregiudizio.

Annalisa racconta la solitudine con la sua voce particolare (e dice pure una parolaccia).

Enrico Ruggeri è uno che sa scrivere canzoni. Ed è molto rock pure

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
177
22 gennaio, 2016 - 18:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

marcop3 ha detto
Famiglia Cristiana: http://www.famigliacristiana.i.....leoni.aspx

 

Scanu inizia a farmi paura cry

Perché ti fa paura scusa? sadida Non eri tu quello che spera che vinca la canzone più bella? sadida

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
178
22 gennaio, 2016 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Infatti per i critici la canzone più bella è quella di Noemi aka la tua seconda preferita. Devi proprio essere al settimo cielo in questo momento 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
179
22 gennaio, 2016 - 18:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Infatti per i critici la canzone più bella è quella di Noemi aka la tua seconda preferita. Devi proprio essere al settimo cielo in questo momento 

Io sì! Noemi ha una big song e Annalisa una che già so che mi piacerà un botto, come ho scritto prima che arrivi prima o ultima non me ne frega un cavolo :)  Basta essere soddisfatti smile

Spero solo non vinca Elio!

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
180
22 gennaio, 2016 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

 

Scanu inizia a farmi paura cry

Anche a me. confused

Tutti questi complimenti per Scanu

https://media.giphy.com/media/l2Rbd84jdhDEQSU1i/giphy.gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
240 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366512

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account