Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Aspetto queste pagelle tutti gli anni e puntualmente mi deludono . Mi rifiuto di credere che gli Elii abbiano portato la genialata del secolo,piuttosto corro alla Snai e punto tutto sulla Fornaciari
Ma sì Elio ha la "genialata" e io le "genialate" le lascio agli altri
Utente
9 settembre, 2013
Boh, di solito le descrizioni pre-Festival non prendono mai tanto col mio gusto reale (chissà poi perchè ). Di buono c'è da dire che forse riuscirò a farmi piacere per una volta una canzone di Annalisa. E che le mie previsioni su Ruggeri come mio preferito dell'annata (già lo fu nel 2010) POTREBBERO avverarsi.
Bernabei che apparentemente dovrebbe distruggere i Dear Leiner
Gli Elii
Il duetto fra Caccamo e Iurato
Arisa
Franceschina
Utente
9 settembre, 2013
Bumbalabee ha detto
Segnatevelo in agenda: occhio a Rocco Hunt......Potrebbe essere la "sorpresa " di quest'anno.
L'ho pensato anch'io. Potrebbe cogliere il voto di protesta (grillino, filo-complottista et similia) + quello regionale che già lo fece trionfare fra i Giovani.
Admin
7 agosto, 2013
Attualmente stanno visitando questa pagina:Alex87, xello, Bumbalabee, Zach, Raffaele, mariomatt, Gennj931, Fob92, BertoBarto, carpediem86, latinista93, salvatore92, Pino Ricci, antal, asp, NicksFactor, monechiapi, ge_aldrig_upp, smiley, AndreaESC, matteo.m, saccio, rege, FiumediNy, Bigboj91, Gigi_Gx, carlo93, Ronnie, lucy in the sky, OttoMusic, tore, Olimpico85, Capo Horn, SaryMcFly, simo6499, calacolo, Mattos, jaki2898
95 Ospite(i)
the THIRST
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Bumbalabee ha detto
Segnatevelo in agenda: occhio a Rocco Hunt......Potrebbe essere la "sorpresa " di quest'anno.
L'ho pensato anch'io. Potrebbe cogliere il voto di protesta (grillino, filo-complottista et similia) + quello regionale che già lo fece trionfare fra i Giovani.
E poi in diversi articoli ho letto frasi tipo "Napoli centrale " "omaggio a Pino Daniele ". E questo mi fa pensare....
Moderatore
7 agosto, 2013
Io che non vedo l'ora di ascoltare Noemi, Fragola e incredibilmente Caccamo-Iurato, perché la penna di Sangiorgi mi ispira nonostante non sopporti i due, e Scanu, per Moro. Che Sanremo strano
Degli altri mi ispira tantissimo il testo degli Stadio deve essere molto bello.Voglio sentire la genialità degli Elii e ascoltare se veramente Francesca non farà centro. Il resto sembra tutto trascurabile
Banned
7 agosto, 2013
TgCom24: “ da Kekko (l'anno scorso "Una finestra tra le stelle") a Diego Calvetti significa cambiare universo di riferimento. Pezzo con grandi aperture ma senza facili solleticamenti al gusto più facile. Annalisa continua a crescere e lo dimostra con un pezzo dall'atmosfera vagamente onirica e dalla melodia raffinata e non banale. Ha però bisogno di tempo per entrare nella testa.”
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Possono scrivere ciò che vogliono ma non mi fido di 'sti soggetti.
Aspetterò il 9 Febbraio.
Come una putt*na in metropolitana.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Edwynivan, iamplet
271 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn