Deborah Iurato e Giovanni Caccamo - Via da qui - potrebbero andar bene, i duetti così funzionano
Noemi - La borsa di una donna - ADORO il titolo
Alessio Bernabei - Noi siamo infinito - ...
Enrico Ruggeri - Il primo amore non si scorda mai - ...
Arisa - Guardando il cielo - Sarà ancora sul podio
Rocco Hunt - Wake Up - lo avrei preferito in duetto, ma spero riesca a rilanciare l'album quanto meno per l'oro
Dear Jack - Mezzo respiro - ...
Stadio - Un giorno mi dirai - ...
Lorenzo Fragola - Infinite volte - sarà un successo sicuramente, ma staremo a vedere se a Sanremo andrà bene
Annalisa - Il diluvio universale - boh, non so proprio cosa aspettarmi
Irene Fornaciari - Blu -
Neffa - Sogni e nostalgia -
Zero Assoluto - Di me e di te -
Dolcenera - Ora o mai più - L'ATTESA PER LA BALLATONA
Clementino - Quando sono lontano -
Patty Pravo - Cieli immensi - pezzo old fashioned che non poteva mancare
Valerio Scanu - Finalmente piove
Morgan e Bluvertigo - Semplicemente -
Francesca Michielin - Nessun grado di separazione - il titolooooooooooooooooooooooooooooo
Elio e le storie tese - Vincere l'odio - menomale che è l'ultima volta (o almeno si spera)
Aspetto, oltre ad Arisa, Annalisa, Noemi, Dolcenera, Hunt e Michilin, Irene Fornaciari (che stanno massacrando tutti) mi piace moltissimo, ancora devo digerire la sua eliminazione nel 2012 con Gande Mistero (verrà eliminata sicuramente ma vabbè)
EDIT. dimenticavo Giosada.. spero ci siano altre occasioni per lanciarlo come si deve
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
gennj931 ha detto
Ah e comunque tanta è l'inutilità di Giosada che in 7 pagine di commenti nessuno parla della sua esclusione
Ma delle interviste post X-Factor si capiva che non era tanto voglioso di partecipare subito al Festival eh
Comunque su All Music Italia leggo che il pezzo della Francesca è co scritto da Federica Abbate e Chopeye
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
gennj931 ha detto
CHIARA SI DEVE OPERARE?Sì ha un'operazione ortopedica, mi pare. Sembra che abbia presentato il brano, ma l'abbia poi ritirato a causa dell'intervento.
Si esatto...deve operare il ginocchio in seguito a quell'incidente (di un bel po' di tempo fa) e lo deve fare a breve perchè le da molto fastidio (non lo ha fatto prima causa Ti Lascio Una Canzone)
Utente
2 marzo, 2014
smiley ha detto
oh vero @matti @Teolino @OttoMusic voi ragazzi team alessio o dear jack?
Io auguro tutto il meglio sua Alessio che si Dear, il mio cuore però sinceramente pende un po di più verso Ale, comunque tiferò per entrambi e soprattutto spero che entrambi abbiano un gran bel pezzo è che facciano una bella figura su quel palco. Da questo punto di vista quello che mi preoccupa un po' di più è Alessio, speriamo che in questi mesi si sia preparato bene e che continui a farlo nei prossimi...
Utente
7 agosto, 2013
Il cast non mi dispiace, anzi, ma forse un po troppi dai talent (e già immagino le polemiche nei salottini Rai).
Si per: Noemi, Ruggeri, la Dea Arisa, Dolcenera, gli Elii e Franceschina.
Nonono per: Morgan, Clementino e Scanu.
I titoli più belli: Nessun grado di separazione, Il diluvio universale, Cieli immensi.
Fragola e Annalisa mi piacciono entrambi e non riesco ad essere scontento della loro presenza, però avrei aspettato almeno un anno. Alessio vs Dear Jack e già immagino i coltelli volare su twitter. Caccamo lo avrei preferito da solo.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Da Facebook di X Factor ItaliaNon vediamo l'ora di fare un tifo sfegatato per Lorenzo Fragola e Francesca Michielin al Festival di Sanremo! In bocca al lupo anche a Elio, giudice vincitore di #XF9!
Dimenticandosi di Morgan, Arisa, Leiner e Noemi.
No no nessuna dimanticanza direi...
Morgan e Arisa sono stati licenziati da X factor, non dimenticarlo...
Leiner è "immerso" in una band di Amici
Noemi era X factor targata Rai e poi the Voice targata Rai
Utente
6 agosto, 2015
Comunque noi qui stiamo tutti commentando il cast ma non stiamo pensando ai problemi esistenziali che avrà la De Filippi del tipo: li deve invitare i suoi uno alla volta prima del festival o tutti insieme in una puntata unica? Chi deve sperare che si bruci tra i suoi? Riuscirà con il cast di Sanremo a fare tutti i duetti del serale? Sono domande serie che noi insensibili ignoriamo
Utente
7 agosto, 2013
gennj931 ha detto
Ah e comunque tanta è l'inutilità di Giosada che in 7 pagine di commenti nessuno parla della sua esclusione
Mah io non l'ho mai veramente considerato...
Intanto non ha la giustificazione data per Lorenzo lo scorso anno, poi ha detto chiaramente che da questo momento in poi tornerà a fare rock e punk con la sua band... sarei stato sorpreso a vederlo.
Utente
7 agosto, 2013
sono molto contento per alcuni nomi
altri per niente, ma devono pur sempre esserci i no
con tuttà onestà avrei evitato annalisa e fragola che sono reduci da un ottimo sanremo l'anno scorso che come vendite ha pagato (il troppo stroppia). poi sono curioso di annalisa comunque, perché UFTLS non era il mio pezzo per farmela piacere a sanremo (posizione fetale o anche splende ci stava per svegliarsi dal torpore sanremese). e avrei evitato anche arisa che rischia di fare il suo peggior risultato dopo la notte e controvento, un altro annetto lo avrei aspettato (però sono così contento di rivederla)
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Comunque ricordo benissimo le critiche che piovevano su Emma su queste pagine quando Emma ripartecipò a Sanremo nel 2012, dopo il successo IN COPPIA l'anno prima.
Chissà cosa avrebbero detto alcuni se avesse partecipato nel 2011 da sola, nel 2012 da sola, nel 2014 da sola. Immagino "Titolo stupendo", "Troppo curioso di risentirla", "non vedo l'ora sia il 9 Febbraio per sentirla" ecc
Utente
2 marzo, 2014
Mezzo respiro, il pezzo dei Dear, è firmato da Roberto Balbo, Stefano Paviani, Leiner Riflessi, Claudio Corradini.
Da Soundblog
Utente
7 agosto, 2013
Io invece sono contentissimo di fragola a Sanremo, se le cose vanno bene puo' veramente consolidare il successo avuto quest'anno sulla scia di x.factor e Sanremo. altrimenti sarebbe potuto finire già nel dimenticatoio da mo ad un anno senza pubblicare niente.
Per quanto riguarda Arisa vorrei ricordare che ha vinto con Controvento che non era un capolavoro, non vi preoccupate è la più grande interprete degli ultimi dieci anni, una cantante dalla voce che mette daccordo tutti, farà un grande sanremo
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Le reazioni dei big del cast all'annuncio:
Deborah Iurato ft Giovanni Caccamo
(mancano Stadio - che si sono limitati a mettere il video dell'annuncio -, Neffa - si è limitato a mettere foto + hashtag - Pravo, Scanu, Bluvertigo, Elio e le Storie Tese)
Utente
6 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
Stiamo parlando del nulla non conoscendo la canzone, ma che il brano di Noemi sia stato già presentato e poi sostituito da Masini non fa ben sperare sinceramente...
Beh forse non lo hanno ritenuto adatto a Masini l'anno scorso visto che probabilmente, leggendo il titolo, parla del mondo femminile. Può essere che lo abbiano ritenuto più adatto per un'interpretazione di una donna visto che non lo hanno inserito neanche nel cd di Masini che è uno degli autori.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Krispo, Anti-Hero
314 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn