Utente
22 aprile, 2014
Così come ho capito subito lo scorso anno che erano stati scelti "il Volo" per andare all'ESC.
Ho capito subito anche quest'anno, su chi puntano per l'Eurovision: firma importante (Sangiorgi)+ figlioccio di casa (Caccamo)+ voce tecnicamente perfetta ( Iurato )+ novità (duo). Vinceranno loro.
Utente
7 agosto, 2013
Vale1995 ha detto
Così come ho capito subito lo scorso anno che erano stati scelti "il Volo" per andare all'ESC.Ho capito subito anche quest'anno, su chi puntano per l'Eurovision: firma importante (Sangiorgi)+ figlioccio di casa (Caccamo)+ voce tecnicamente perfetta ( Iurato )+ novità (duo). Vinceranno loro.
Utente
7 agosto, 2013
Vale1995 ha detto
Così come ho capito subito lo scorso anno che erano stati scelti "il Volo" per andare all'ESC.Ho capito subito anche quest'anno, su chi puntano per l'Eurovision: firma importante (Sangiorgi)+ figlioccio di casa (Caccamo)+ voce tecnicamente perfetta ( Iurato )+ novità (duo). Vinceranno loro.
Spero ti stia sbagliando
Utente
7 agosto, 2013
Vale1995 ha detto
Utente
9 settembre, 2013
A me questo cast nonostante tutto piace abbastanza. Un po' più di varietà non avrebbe guastato, ma dal punto di vista della gara ci sarà da divertirsi e non poco. Scontri diretti dove sicuramente qualcuno finirà per lasciarci le penne (metaforicamente, s'intende). Tanti che si giocano tanto, alcuni tantissimo, e sicuramente ci saranno delle sorprese grazie alle varie fanbases e al riequilibrio delle giurie.
Senza contare le RISSE che ci saranno qua su RHroba che il "quante pagine a febbraio" (cit.) di SurvivoRHiana memoria anche LEVATI.
P.S. se pensate che il cast di Sanremo sia costruito anche lontanamente in chiave "buon risultato all'Eurovision" allora che vi devo dire...
Utente
7 agosto, 2013
Anche secondo me Iurato+Caccamo rischiano di essere una sorpresa..
Dei commenti sui social, bella e sensibile come sempre Francesca, Noemi che fa finta che non se l'aspettava vabbé..
Tanto per dire le cose fino in fondo: ero ben contento della doppia partecipazione di Emma e per quanto mi riguarda può farlo tutti gli anni pure lei :*
Freedom comes when you learn to let go
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
gennj931 ha detto
xello ha detto
ps: ma quanto rosica ancora la Zanicchi per queen Dolcenera? QUANTO?
Perchp che ha fatto quellainsopportabile?
Ancora a sminuire la vittoria di Dolcenera a Music Farm dicendo "pesò molto sulla vittoria anche la storia con Baccini". Ma tacere no? Ci ricordiamo le volgarità/le bassezze che disse contro Dolcenera in quell'edizione?
gennj931 ha detto
xello ha detto
ps: ma quanto rosica ancora la Zanicchi per queen Dolcenera? QUANTO?
Perchp che ha fatto quellainsopportabile?
L'ha spaccata fuori con una percentualona durante la semifinale di MusicFarm2.
Instagram: @pagamatti
Utente
7 agosto, 2013
Allora... commenti a caldo ed immaginando che pezzi possano avere...
Deborah Iurato e Giovanni Caccamo - Via da qui
Iurato adottata dalla Caselli? In coppia con Caccamo, canzone di Sangiorgi entrambi scuderia Sugar... da non sottovalutare
Noemi - La borsa di una donna
Titolo intrigante. Il contenuto della borsa di una donna tra foto, trucchi, mazzi di chiavi, ricordi mi ispira parecchio. Mi richiama - su un tema molto diverso - un testo alla "vuoto a perdere"; staremo a vedere. Lei è da posti alti in classifica.
Alessio Bernabei - Noi siamo infinito
Mah. Grande punto di domanda. Temo che riabiliti eventuali esibizioni imprecise di Lorenzo e Francesca. Non è comunque da primi posti.
Enrico Ruggeri - Il primo amore non si scorda mai
Ex giudice di X factor ma soprattutto ex vincitore di Sanremo. Dipende dal pezzo, ma può fare qualsiasi risultato. Anche il Nek di Sanremo 2016.
Arisa - Guardando il cielo
Anche lei vincente, e nata a Sanremo (viene dal laboratorio di Sanremo con Simona Molinari, giusto?). Anche lei può fare qualsiasi risultato ma dipende molto dal brano...
Rocco Hunt - Wake Up
Ha vinto un Sanremo giovani vendendo tantissimo. Mi incuriosisce questa ueccapp'... se non fosse perché sarà forse sostenuto dal voto partenopeo potrebbe però essere uno dei primi 4 che escono
Dear Jack - Mezzo respiro
Con la novità Leiner e pagato dazio lo scorso anno, potrebbero fare meglio...
Stadio - Un giorno mi dirai
Grande gruppo, grande voce solista, attenzione al brano. Potrebbero sorprenderci tutti.
Lorenzo Fragola - Infinite volte
Torna a Sanremo da "vincitore di vendite" (vincitore morale si dice in questi casi?). Penso che arrivi con un gran pezzo e con le carte in regola per fare il podio. D'altra parte è uno dei 5 migliori ex Talent come riscontro di singoli... Basta che i tour e la esperienza dello scorso anno lo abbiano "messo a fuoco" dal vivo e sul palco.
Annalisa - Il diluvio universale
Credo che per lei tornare ancora sia un rischio a meno di - finalmente - un grande pezzo (che però non ha mai avuto fino ad oggi; la Finestra è il suo "top"...). Non so che cosa pensare. Spero che sia lì appunto con un eccellente singolo. Se no rischia di fare tappezzeria; la partecipazione insistita la può far diventare come le ballerine di fila che devono esserci sempre per completare il cast e la scena. Curioso di capire in quale veste la vedremo...
Irene Fornaciari - Blu
Sono incerto. Se la hanno ripresa DEVE essere perché il brano è molto bello. Comunque sia da retrovie o "di contorno"
Neffa - Sogni e nostalgia
O lo amo o lo odio. Dipende dal pezzo. Non credo sia comunque da top 5 a Sanremo.
Zero Assoluto - Di me e di te
Se hanno il brano giusto (leggi Nelly Furtado), possono fare bene; e se sono lì mi aspetto un bel pezzo... Ma non da top 5 nemmeno loro, salvo sorprese.
Dolcenera - Ora o mai più
Mi astengo. Non la vedo comunque in top 5; nemmeno lei.
Clementino - Quando sono lontano
Mah... diciamo che qualcuno deve fare parte dei 4 che non arrivano alla finale. Io i rapper a Sanremo li vedo pochissimo..
Patty Pravo - Cieli immensi
Mah... Sarà bello vederla; credo un grande pezzo "neoclassico". Stonerà, sembrerà "fatta", potrebbe però essere da premio della critica. Vedremo.
Valerio Scanu - Finalmente piove
Ne avrei fatto volentieri a meno.
Morgan e Bluvertigo - Semplicemente
Mi astengo anche anche qui. I Blue Vertigo mi hanno sempre stimolato lo zapping
Francesca Michielin - Nessun grado di separazione
HAHAH il titolo da avvocato divorzista, si... comunque intrigante. Che dire? Francesca è quella che partecipa che ha più pezzi oltre i 20 milioni su you tube e tra i Top Spotify. Se è il singolo giusto, potrebbe anche fare quello che fece Elisa nel '90... Però.. la solita sua emozione. Credo che non farà benissimo la prima serata, quella di adattamento; penso che migliorerà alla seconda. E se in finale avrà preso confidenza e vedremo gli occhi e la grinta da terminator con cui ha vinto X factor, con il pezzo giusto consacriamo la carriera di Francesca . Ma è possibile l'esatto contrario. Lei però il pezzo "che spacca" ha dimostrato di averlo, come Marco Mengoni...
Elio e le storie tese - Vincere l’odio
A Sanremo c'è quasi sempre sul podio un pezzo "di rottura"; vedendo il cast potrebbero essere loro. A meno che quella posizione la prenda uno dei rapper, ma non credo.
Utente
21 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Comunque noi qui stiamo tutti commentando il cast ma non stiamo pensando ai problemi esistenziali che avrà la De Filippi del tipo: li deve invitare i suoi uno alla volta prima del festival o tutti insieme in una puntata unica? Chi deve sperare che si bruci tra i suoi? Riuscirà con il cast di Sanremo a fare tutti i duetti del serale? Sono domande serie che noi insensibili ignoriamo
Ora sarà entrata nel panico perché non saprà se invitare i DJ col nuovo frontman (di XFactor per altro) e Deborah da sola o in compagnia del talento scoperto da Sanremo!
Annalisa e Alessio saranno sicuramente invitati.
Vediamo come si comporterà e quali scappatoie userà
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
Voi che vi scandalizzate per Scanu e Iurato..... Ma la Fornaciari ? A che titolo è di nuovo lì ? Perchè ? Perché è brava ? Perché è bella ? Perché ha venduto milioni di dischi ?Non ce la posso fare.
Magari ha una bella canzone.
Diciamo che è il testo che aspetto con più impazienza quello di "Blu". Potrebbe essere una ciofeca, ma per quanto mi riguarda potrebbe anche trattarsi di un gioiellino. L'anno scorso tutti, me compresa, partirono prevenuti verso Di Michele & Coruzzi ("Che noia Grazia", "La useranno per i nuovi carillon", "Coruzzi che canta sì vabbe" ecc...) e poi portarono una canzone con un testo a mio avviso splendido.
Da Iurato e Scanu, invece, non mi aspetto canzoni di uno certo spessore in termini di testo (pronta comunque a ricredermi).
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Olimpico85 ha detto
Comunque noi qui stiamo tutti commentando il cast ma non stiamo pensando ai problemi esistenziali che avrà la De Filippi del tipo: li deve invitare i suoi uno alla volta prima del festival o tutti insieme in una puntata unica? Chi deve sperare che si bruci tra i suoi? Riuscirà con il cast di Sanremo a fare tutti i duetti del serale? Sono domande serie che noi insensibili ignoriamoOra sarà entrata nel panico perché non saprà se invitare i DJ col nuovo frontman (di XFactor per altro) e Deborah da sola o in compagnia del talento scoperto da Sanremo!
Annalisa la inviterà di sicuro. Dopo Amoroso ed Emma, è la sua preferita. I DJ da soli secondo me no
Non dimenticate Scanu comunque ahaha se è stata capace di chiamare in diretta all'Isola, figuratevi se non lo chiama a promuovere
Freedom comes when you learn to let go
Utente
5 maggio, 2014
Teolino ha detto
smiley ha detto
oh vero @matti @Teolino @OttoMusic voi ragazzi team alessio o dear jack?Io auguro tutto il meglio sua Alessio che si Dear, il mio cuore però sinceramente pende un po di più verso Ale, comunque tiferò per entrambi e soprattutto spero che entrambi abbiano un gran bel pezzo è che facciano una bella figura su quel palco. Da questo punto di vista quello che mi preoccupa un po' di più è Alessio, speriamo che in questi mesi si sia preparato bene e che continui a farlo nei prossimi...
Teo pensavo proprio a te, chi tiferà ?...direi giusto, io pur non amandoli per me i Dear Jach era ,sono Aessio
Utente
7 agosto, 2013
tore ha detto
Olimpico85 ha detto
Comunque noi qui stiamo tutti commentando il cast ma non stiamo pensando ai problemi esistenziali che avrà la De Filippi del tipo: li deve invitare i suoi uno alla volta prima del festival o tutti insieme in una puntata unica? Chi deve sperare che si bruci tra i suoi? Riuscirà con il cast di Sanremo a fare tutti i duetti del serale? Sono domande serie che noi insensibili ignoriamoOra sarà entrata nel panico perché non saprà se invitare i DJ col nuovo frontman (di XFactor per altro) e Deborah da sola o in compagnia del talento scoperto da Sanremo!
Oltretutto pure Caccamo è ex Xfactor !!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn