Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cast Ufficiale
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
sp_UserOfflineSmall Offline
161
13 dicembre, 2015 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Così come ho capito subito lo scorso anno che erano stati scelti "il Volo" per andare all'ESC.

Ho capito subito anche quest'anno, su chi puntano per l'Eurovision: firma importante (Sangiorgi)+ figlioccio di casa (Caccamo)+ voce tecnicamente perfetta ( Iurato )+ novità (duo). Vinceranno loro.embarassedembarassed

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9813
162
13 dicembre, 2015 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto
Così come ho capito subito lo scorso anno che erano stati scelti "il Volo" per andare all'ESC.

Ho capito subito anche quest'anno, su chi puntano per l'Eurovision: firma importante (Sangiorgi)+ figlioccio di casa (Caccamo)+ voce tecnicamente perfetta ( Iurato )+ novità (duo). Vinceranno loro.embarassedembarassed

maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9332
163
13 dicembre, 2015 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

Spero ti stia sbagliando toofunny2

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
164
13 dicembre, 2015 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Vale1995 ha detto

http://media.carbonated.tv/134989_story__nightmare1.gif

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7599
165
13 dicembre, 2015 - 17:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me questo cast nonostante tutto piace abbastanza. Un po' più di varietà non avrebbe guastato, ma dal punto di vista della gara ci sarà da divertirsi e non poco. Scontri diretti dove sicuramente qualcuno finirà per lasciarci le penne (metaforicamente, s'intende). Tanti che si giocano tanto, alcuni tantissimo, e sicuramente ci saranno delle sorprese grazie alle varie fanbases e al riequilibrio delle giurie.

Senza contare le RISSE che ci saranno qua su RHexcitedexcitedexcitedroba che il "quante pagine a febbraio" (cit.) di SurvivoRHiana memoria anche LEVATI.

P.S. se pensate che il cast di Sanremo sia costruito anche lontanamente in chiave "buon risultato all'Eurovision" allora che vi devo dire...rip

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14493
166
13 dicembre, 2015 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Anche secondo me Iurato+Caccamo rischiano di essere una sorpresa..

Dei commenti sui social, bella e sensibile come sempre Francesca, Noemi che fa finta che non se l'aspettava vabbé..

Tanto per dire le cose fino in fondo: ero ben contento della doppia partecipazione di Emma e per quanto mi riguarda può farlo tutti gli anni pure lei :*

Freedom comes when you learn to let go

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25444
167
13 dicembre, 2015 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Se dietro Caccamo c'è lei catecaselli tutto è possibile sleep

ps: ma quanto rosica ancora la Zanicchi per queen Dolcenera? QUANTO? mess

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
168
13 dicembre, 2015 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

no ragazzi eh, vi voglio pronti a Febbraio, io ho già la quinta inserita.

E @Alex87 fa' qualcosa please per gli errori del server, che se capita durante Sanremo io rischio di rimanerci.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15945
169
13 dicembre, 2015 - 17:39

xello ha detto

Perchp che ha fatto quellainsopportabile?

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25444
170
13 dicembre, 2015 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

gennj931 ha detto

xello ha detto

Ancora a sminuire la vittoria di Dolcenera a Music Farm dicendo "pesò molto sulla vittoria anche la storia con Baccini". Ma tacere no? Ci ricordiamo le volgarità/le bassezze che disse contro Dolcenera in quell'edizione? mess

Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
171
13 dicembre, 2015 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

gennj931 ha detto

xello ha detto

L'ha spaccata fuori con una percentualona durante la semifinale di MusicFarm2.

Instagram: @pagamatti

steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
172
13 dicembre, 2015 - 17:55

Allora... commenti a caldo ed immaginando che pezzi possano avere...

Deborah Iurato e Giovanni Caccamo - Via da qui

Iurato adottata dalla Caselli?  In coppia con Caccamo, canzone di Sangiorgi entrambi scuderia Sugar... da non sottovalutare

Noemi - La borsa di una donna
Titolo intrigante.  Il contenuto della borsa di una donna tra foto, trucchi, mazzi di chiavi, ricordi mi ispira parecchio.  Mi richiama - su un tema molto diverso - un testo alla "vuoto a perdere"; staremo a vedere.  Lei è da posti alti in classifica.

Alessio Bernabei - Noi siamo infinito
Mah. Grande punto di domanda.  Temo che riabiliti eventuali esibizioni imprecise di Lorenzo e Francesca.  Non è comunque da primi posti.

Enrico Ruggeri - Il primo amore non si scorda mai
Ex giudice di X factor ma soprattutto ex vincitore di Sanremo. Dipende dal pezzo, ma può fare qualsiasi risultato. Anche il Nek di Sanremo 2016.

Arisa - Guardando il cielo
Anche lei vincente, e nata a Sanremo (viene dal laboratorio di Sanremo con Simona Molinari, giusto?).  Anche lei può fare qualsiasi risultato ma dipende molto dal brano... 

Rocco Hunt - Wake Up
Ha vinto un Sanremo giovani vendendo tantissimo.  Mi incuriosisce questa ueccapp'... se non fosse perché sarà forse sostenuto dal voto partenopeo potrebbe però essere uno dei primi 4 che escono

Dear Jack - Mezzo respiro
Con la novità Leiner e pagato dazio lo scorso anno, potrebbero fare meglio...

Stadio - Un giorno mi dirai
Grande gruppo, grande voce solista, attenzione al brano. Potrebbero sorprenderci tutti. 

Lorenzo Fragola - Infinite volte
Torna a Sanremo da "vincitore di vendite" (vincitore morale si dice in questi casi?).  Penso che arrivi con un gran pezzo e con le carte in regola per fare il podio.  D'altra parte è uno dei 5 migliori ex Talent come riscontro di singoli...  Basta che i tour e la esperienza dello scorso anno lo abbiano "messo a fuoco" dal vivo e sul palco. 

Annalisa - Il diluvio universale
Credo che per lei tornare ancora sia un rischio a meno di - finalmente - un grande pezzo (che però non ha mai avuto fino ad oggi; la Finestra è il suo "top"...).  Non so che cosa pensare. Spero che sia lì appunto con un eccellente singolo. Se no rischia di fare tappezzeria; la partecipazione insistita la può far diventare come le ballerine di fila che devono esserci sempre per completare il cast e la scena.  Curioso di capire in quale veste la vedremo...

Irene Fornaciari - Blu
Sono incerto. Se la hanno ripresa DEVE essere perché il brano è molto bello. Comunque sia da retrovie o "di contorno" 

Neffa - Sogni e nostalgia
O lo amo o lo odio. Dipende dal pezzo.   Non credo sia comunque da top 5 a Sanremo.

Zero Assoluto - Di me e di te
Se hanno il brano giusto (leggi Nelly Furtado), possono fare bene; e se sono lì mi aspetto un bel pezzo... Ma non da top 5 nemmeno loro, salvo sorprese.

Dolcenera - Ora o mai più
Mi astengo. :)   Non la vedo comunque in top 5;  nemmeno lei. 

Clementino - Quando sono lontano
Mah... diciamo che qualcuno deve fare parte dei 4 che non arrivano alla finale. Io i rapper a Sanremo li vedo pochissimo..

Patty Pravo - Cieli immensi
Mah... Sarà bello vederla; credo un grande pezzo "neoclassico".  Stonerà, sembrerà "fatta", potrebbe però essere da premio della critica.  Vedremo. 

Valerio Scanu - Finalmente piove
Ne avrei fatto volentieri a meno.

Morgan e Bluvertigo - Semplicemente
Mi astengo anche anche qui. I Blue Vertigo mi hanno sempre stimolato lo zapping

Francesca Michielin - Nessun grado di separazione
HAHAH il titolo da avvocato divorzista, si...  comunque intrigante.  Che dire?  Francesca è quella che partecipa che ha più pezzi oltre i 20 milioni su you tube e tra i Top Spotify.   Se è il singolo giusto, potrebbe anche fare quello che fece Elisa nel '90...  Però.. la solita sua emozione.  Credo che non farà benissimo la prima serata, quella di adattamento; penso che migliorerà alla seconda. E se in finale avrà preso confidenza e vedremo gli occhi e la grinta da terminator con cui ha vinto X factor, con il pezzo giusto consacriamo la carriera di Francesca .  Ma è possibile l'esatto contrario.   Lei però il pezzo "che spacca" ha dimostrato di averlo, come Marco Mengoni...

Elio e le storie tese - Vincere l’odio
A Sanremo c'è quasi sempre sul podio un pezzo "di rottura"; vedendo il cast potrebbero essere loro. A meno che quella posizione la prenda uno dei rapper, ma non credo.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12666
173
13 dicembre, 2015 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Comunque noi qui stiamo tutti commentando il cast ma non stiamo pensando ai problemi esistenziali che avrà la De Filippi del tipo: li deve invitare i suoi uno alla volta prima del festival o tutti insieme in una puntata unica? Chi deve sperare che si bruci tra i suoi? Riuscirà con il cast di Sanremo a fare tutti i duetti del serale? Sono domande serie che noi insensibili ignoriamo lmao

Ora sarà entrata nel panico perché non saprà se invitare i DJ col nuovo frontman (di XFactor per altrolmao) e Deborah da sola o in compagnia del talento scoperto da Sanremo!
Annalisa e Alessio saranno sicuramente invitati.
Vediamo come si comporterà e quali scappatoie userà talpa

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
174
13 dicembre, 2015 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
no ragazzi eh, vi voglio pronti a Febbraio, io ho già la quinta inserita.

E @Alex87 fa' qualcosa please per gli errori del server, che se capita durante Sanremo io rischio di rimanerci.

No non capita durante Sanremo tranquillo. 

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
175
13 dicembre, 2015 - 18:10

Bumbalabee ha detto
Voi che vi scandalizzate per Scanu e Iurato..... Ma la Fornaciari ? A che titolo è di nuovo lì ? Perchè ? Perché è brava ? Perché è bella ? Perché ha venduto milioni di dischi ? 

Non ce la posso fare. deadbanana3

Magari ha una bella canzone.

Diciamo che è il testo che aspetto con più impazienza quello di "Blu". Potrebbe essere una ciofeca, ma per quanto mi riguarda potrebbe anche trattarsi di un gioiellino. L'anno scorso tutti, me compresa, partirono prevenuti verso Di Michele & Coruzzi ("Che noia Grazia", "La useranno per i nuovi carillon", "Coruzzi che canta sì vabbe" ecc...) e poi portarono una canzone con un testo a mio avviso splendido.

Da Iurato e Scanu, invece, non mi aspetto canzoni di uno certo spessore in termini di testo (pronta comunque a ricredermi).

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
176
13 dicembre, 2015 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Lo scarto di Masini ahh_gifahh_gifahh_gif poor IT

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
177
13 dicembre, 2015 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Olimpico85 ha detto
Comunque noi qui stiamo tutti commentando il cast ma non stiamo pensando ai problemi esistenziali che avrà la De Filippi del tipo: li deve invitare i suoi uno alla volta prima del festival o tutti insieme in una puntata unica? Chi deve sperare che si bruci tra i suoi? Riuscirà con il cast di Sanremo a fare tutti i duetti del serale? Sono domande serie che noi insensibili ignoriamo lmao

Ora sarà entrata nel panico perché non saprà se invitare i DJ col nuovo frontman (di XFactor per altrolmao) e Deborah da sola o in compagnia del talento scoperto da Sanremo!

Annalisa la inviterà di sicuro. Dopo Amoroso ed Emma, è la sua preferita. I DJ da soli secondo me no talpa

Non dimenticate Scanu comunque ahaha se è stata capace di chiamare in diretta all'Isola, figuratevi se non lo chiama a promuovere

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
178
13 dicembre, 2015 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

smiley ha detto
oh vero @matti @Teolino @OttoMusic voi ragazzi team alessio o dear jack? 

Io auguro tutto il meglio sua Alessio che si Dear, il mio cuore però sinceramente pende un po di più verso Ale, comunque tiferò per entrambi e soprattutto spero che entrambi abbiano un gran bel pezzo è che facciano una bella figura su quel palco. Da questo punto di vista quello che mi preoccupa un po' di più è Alessio, speriamo che in questi mesi si sia preparato bene e che continui a farlo nei prossimi...

Teo pensavo proprio a te, chi tiferà ?...direi giusto, io pur non amandoli per me i Dear Jach era ,sono Aessiohug

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
179
13 dicembre, 2015 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

E a proposito di Scanu, è vero che l'autore del suo pezzo è Gigi D'Alessio? muto

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
180
13 dicembre, 2015 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Olimpico85 ha detto

ahh_gifahh_gif

Oltretutto pure Caccamo è ex Xfactor !!!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
470 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46387

pesca: 33136

KassaD1: 26618

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

AndreaLor

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26877

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22820

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account