Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
L'anno scorso Sanremo ha fatto più male che bene a gente come Raf, i Dear Jack, Moreno, male classificati e flop di vendite post-festival.Chi farà quella fine quest'anno?
alex i dear jack hanno venduto con il loro album, anzi erano gli unici in classifica che duravano insieme a fragola e il volo....
Admin
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Alex87 ha detto
L'anno scorso Sanremo ha fatto più male che bene a gente come Raf, i Dear Jack, Moreno, male classificati e flop di vendite post-festival.Chi farà quella fine quest'anno?
alex i dear jack hanno venduto con il loro album, anzi erano gli unici in classifica che duravano insieme a fragola e il volo....
Si son classificati centesimi, con un brano orrendo criticato da tutti e son passati da vendere 160k a venderne 50k ma hey, contenti voi
A parte i super outsider (Fornaciari, Neffa, Clementino, Bluvertigo, Ruggeri, Zero Assoluto) che venderanno poco o nulla, ho un po' di paura per la Michielin che rischia di annegare in mezzo a tutti gli altri talent.
Arisa non la vedo malissimo ma non penso farà le cifre dell'ultimo album.
I Dear Jack (che per me comprendono anche Bernabei da solo) li vedo già con un piede nella fossa.
Spero in un flop clamoroso di Fragola, ma so già che così non sarà. Anzi.
Utente
7 agosto, 2013
Se parliamo di "ossa rotte" secondo me non bisogna citare persone come la Fornaciari non ha mai venduto ed un ennesimo flop non farà la differenza.
Come ho già detto qualche giorno fa, io vedo Arisa schiacciata da classifiche e altre canzoni superiori e uno tra Michielin e Dear Jack (se non entrambi).
Vabbè poi Zero Assoluto ultima apparizione televisiva della loro vita *vince il Festival di Sanremo... GLI ZERO ASSOLUTOOOO*
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
9 settembre, 2013
Penso che i Dear Jack possano tranquillamente ripetere quanto successo nel 2015, specie se la canzone non è un granchè. Non li sto gufando apertamente perchè queste cose non si augurano a nessuno, ma non nego che vedere i Dear e Alessio distruggersi a vicenda avrebbe certamente un certo feeling di giustizia divina
Utente
6 agosto, 2015
Credo che Bernabei e Dear Jack siano i maggiori indiziati anche perché ovviamente attingono fans nello stesso bacino e presentandosi entrambi al festival finiranno per toglierseli l'uno con gli altri. Penso che soprattutto il gruppo ne avrà la peggio anche perché si può dire quel che si vuole ma Alessio ne era la figura più conosciuta perché Amici ha messo lui in primo piano, gli altri sono un gruppo qualsiasi. Diciamo che li vedo fare la fine di Moreno, ossia Sanremo incolore e sipario che cala su di loro.
Utente
13 gennaio, 2015
Su Zero Assoluto, Fornaciari, Pravo, Ruggeri e Clementino direi che non ci sono molti dubbi, è facile prevedere che venderanno ben poco.
I Dear Jack potrebbero fare la fine di Moreno l'anno scorso, e anche Dolcenera non sono così convinto possa rilanciarsi più di tanto con la sua riedizione (in questo caso spero di sbagliarmi!).
Bernabei sono convinto che anche nel caso cantasse malissimo riuscirà ad arrivare alla certificzione con l'album.
Iurato-Caccamo forse potranno anche vincere Sanremo, ma poi venderanno 10k in due con i rispettivi album!
Banned
7 agosto, 2013
Tra quelli di cui parliamo, usciranno con le ossa rotte i Dear e la Iurato.
Caccamo è troppo spinto, forse farà pochino ma non da ossa rotte.
Gli altri dormono sonni relativamente tranquilli: chi per un motivo, chi per un altro, proseguiranno per la loro strada sia che dovessero far bene che meno bene.
Mi aspetto il boom di Fragola.
Utente
7 agosto, 2013
"Chi si scontrerà con king pazzoreality" non vale come risposta, vero?
Comunque il team Fornaciari & co. in ogni non ne uscirà con le ossa rotte. Nessuna grossa aspettativa su di loro.
Penso che i Dear Jack e Bernabei siano i due nomi forti sulla carta che potrebbero far male (stesso tipo di pubblico e probabili penalizzati dalla critica). Purtroppo vedo male anche la Michielin (nonostante speri faccia bene).
Utente
6 agosto, 2015
Io per la Iurato non direi che ne uscirà con le ossa rotte anche perché con questo festival non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare visto che senza questa partecipazione sarebbe caduta nel dimenticatoio e non ha fatto mai grandi numeri se non nel post Amici ma nulla comunque di eclatante rispetto ad altri amiciani
Moderatore
7 agosto, 2013
Allora Ruggeri, Stadio, Fornaciari, Bluevertigo, Zero Assoluto e gli altri con il loro piccolo pubblico non penso usciranno con le rossa rotte, ma semplicemente continueranno a vendere poco (o non vendere).
I Dear Jack li vedo malissimo, secondo me nessuna certificazione nè come album nè come singolo. Poi vedo a rischio Arisa e purtroppo Franceschina. Gli altri penso riusciranno a mantenere i propri numeri o a consolidarli.
Utente
7 agosto, 2013
Io ho molta paura per Arisa
Non lo dico perché è la mia preferita (non sono per nulla scaramantico e non capisco chi lo è ) ma proprio per via del netto calo di credibilità che ha subito nell'arco dell'ultimo anno,, che l'ha fatta ripiombare agli inizi di carriera in cui si travestiva.
Degli altri faccio un po' fatica a valutare, un po' perché alcuni non sono poi molto affermati, un po' perché tipo Patty Pravo anche se arriva millesima chi se ne frega? E un po' perché tanti partono con delle buone premesse.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, jackdol, Going19
696 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn