xello ha detto
La serata finale andrà in onda in diretta presso la Villa Ormond di Sanremo e avrà pure alcuni ospiti: Leonardo Pieraccioni farà fare "qualche bella risata", Biagio Antonacci e "poi, in mezzo a tanta musica italiana, arriverà anche un ospite internazionale".
Gabriele Cirilli e Giorgio Panariello non potevano metterli già che c'erano?!
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
"Quando ci siamo trovati a fine novembre con audizione dei 60 giovani, alla fine di quella giornata ci dicemmo 'Ma questo è un programma'. Abbiamo già deciso che a novembre faremo un programma televisivo, non solo da prima serata ma anche uno sviluppo quotidiano in settimana. E verremo qua a Sanremo a farlo". Lo dichiarava Giancarlo Leone, il direttore di Rai 1, quasi un anno fa. E la "promessa" è stata mantenuta. Da domani, lunedì 23 novembre, la sezione Giovani del Festival di Sanremo 2016 debutta su Rai 1 con un'anteprima quotidiana in onda alle 18.25, proprio prima de L'Eredità.Ogni giorno uno spazio daytime di venti minuti ripercorrà le selezioni effettuate dalla commissione composta da Piero Chiambretti, Rosita Celentano, Giovanni Allevi, Federico Russo, Carolina di Domenico, Andrea Delogu e dallo stesso Carlo Conti, conduttore del Festival nonché direttore artistico. Saranno raccontate, insomma, le fasi delle audizioni e le emozioni dei dodici cantanti finalisti. Si proseguirà fino a venerdì 27 novembre quando, attraverso una serata di prime time condotta da Carlo Conti, saranno resi noti i nomi dei dodici Giovani del sessantaseiesimo Festival della canzone italiana: sei arriveranno dai dodici selezionati dalla commissione, due da Area Sanremo.
La serata finale andrà in onda in diretta presso la Villa Ormond di Sanremo e avrà pure alcuni ospiti: Leonardo Pieraccioni farà fare "qualche bella risata", Biagio Antonacci e "poi, in mezzo a tanta musica italiana, arriverà anche un ospite internazionale".
tvblog
Potevano slittare la serata finale di un paio di settimane ed annunciare in diretta anche i BIG.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Potevano slittare la serata finale di un paio di settimane ed annunciare in diretta anche i BIG.
Buona idea:
unire quanto sopra con l'aggiunta dell'annuncio alla spicciolata dei nomi dei Big, e magari delle vallette e via dicendo, immaginerei potesse essere relativamente boom.
Combinava il dare visibilità ai giovani, con l'auditel.
Perfetto.
Così, invece... non so.
Utente
6 agosto, 2015
Primi eliminati i fratelli Romitelli. Mi dispiace perché era la canzone che subito mi aveva colpito. Hanno avuto la sfortuna di capitare in un gruppo tosto che secondo me ha al suo interno chi vincerà Sanremo. Secondo me hanno pagato, come temevo, la resa live che invece ha favorito Cecile rispetto al video
Utente
6 agosto, 2015
steph_z4 ha detto
Ma chi è che aveva magnificato questo pezzo di stile vecchio e scontatissimo dei Romitelli?Eliminati, ma mi pare proprio giustamente...
A me piace ma non hanno reso bene live come temevo ricordando il loro passato ad Amici, soprattutto Valeria risulta molto trattenuta, poco empatica mentre Piero cercava maggiormente il contatto. Incisa rende di più.
Direi che quello che sta cantando ora è stile vecchio
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
steph_z4 ha detto
Ma chi è che aveva magnificato questo pezzo di stile vecchio e scontatissimo dei Romitelli?Eliminati, ma mi pare proprio giustamente...
A me piace ma non hanno reso bene live come temevo ricordando il loro passato ad Amici, soprattutto Valeria risulta molto trattenuta, poco empatica mentre Piero cercava maggiormente il contatto. Incisa rende di più.
Lui - questo Michael - è assolutamente TREMENDO.
Loro meno peggio ma scontatissimi... sinceramente o c'era così poco di valido o non avrei fatto arrivare quella canzone nei primi 12.
PS. (nessuna delle due intendo)
Utente
6 agosto, 2015
steph_z4 ha detto
Olimpico85 ha detto
steph_z4 ha detto
Lui - questo Michael - è assolutamente TREMENDO.
Loro meno peggio ma scontatissimi... sinceramente o c'era così poco di valido o non avrei fatto arrivare quella canzone nei primi 12.
PS. (nessuna delle due intendo)
Diciamo che forse è sbagliato anche il meccanismo di gara, avrebbero dovuto far esibire tutti e eliminare gli ultimi sei in classifica perché ora è molta a fortuna nel capitare nel gruppo giusto
Utente
6 agosto, 2015
steph_z4 ha detto
Credo che Gabbani meriti di andare avanti..PS Mah speriamo fuori Leonardi... però temo che a qualcuno piaccia questo stile "il volo" like...
Mi sa che speri male, ricordati sempre che è il festival di Conti quindi nazional-popolare e tradizionale all'ennesima potenza
Utente
7 agosto, 2013
come immaginavo e temevo i gruppi sono fatti malissimo e a loro piacimento come fecero per la serata delle cover...
quella dei fratelli romitelli era una delle migliori, e le ho ascoltate tutte. confermo che live ha reso di meno, ma metterli contro chiara e cecile era proprio per eliminarli. che poi cecile non ha nulla di originale, voce come altre cantanti, stile scopiazzato --forse solo qualcosa sul testo
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Comunque la divisione in terzetti da denuncia -.- Sono stati studiati benissimo #einvece
E in Italia si dimostra nuovamente di non saper fare una trasmissione canora sullo stile dell'Esc (ovvero solo canzoni e quasi nulla l'intrattenimento). Una serata luuuuuunga come al solito
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, guardian22, Bluex, calacolo, allego, DIEL87, KassaD1, shadow, thatdamngigi, shoshie90, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
766 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn