Utente
7 agosto, 2013
Alla fine qualcuno (o più) tra Fragola, Noemi, Arisa, Scanu, Annalisa, Michielin, Caccamo-Iurato e Bernabei potrebbe non arrivare tra i primi 10 considerando le possibili posizioni di Pravo, Elii Stadio e Hunt.
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Vedo che pochissimi confidano in Fragola sul podio.
Immagino che sia a causa del fatto che sappiamo bene (vedi scorso anno) che le giurie lo stroncheranno
... Perchè se no sarebbe messo benissimo in tutte le classifiche...
#1 su spotify (al #13 della generale)
#2 su you tube
#2 per le radio
#4 su iTunes (#12) - non considerando Zero assoluto
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Vedo che pochissimi confidano in Fragola sul podio.Immagino che sia a causa del fatto che sappiamo bene (vedi scorso anno) che le giurie lo stroncheranno
#2 su you tube
#2 per le radio
Purtroppo ha cantato male 3 su 3 e quindi qualità e demoscopica non lo premieranno.
C'è chi merita di più
Utente
7 aprile, 2015
Gennj931 ha detto
steph_z4 ha detto
Vedo che pochissimi confidano in Fragola sul podio.Immagino che sia a causa del fatto che sappiamo bene (vedi scorso anno) che le giurie lo stroncheranno
#2 su you tube
#2 per le radio
Purtroppo ha cantato male 3 su 3 e quindi qualità e demoscopica non lo premieranno.
C'è chi merita di più
Anch'io penso sarà stroncato dalle giurie, soprattutto da quella di qualità, ma lo sarebbe stato anche con 3 buone performance bisogna vedere quanto riuscirà a compensare col televoto
Utente
7 agosto, 2013
Ronnie ha detto
Gennj931 ha detto
steph_z4 ha detto
#2 su you tube
#2 per le radio
C'è chi merita di più
Anch'io penso sarà stroncato dalle giurie, soprattutto da quella di qualità, ma lo sarebbe stato anche con 3 buone performance bisogna vedere quanto riuscirà a compensare col televoto
Secondo me al televoto è meno forte di Rocco Hunt, Clementino, Annalisa e Scanu.
Tutto si può dire di Fragola, ma il suo pubblico non è fatto di invasati
Utente
24 ottobre, 2013
Secondo me
1.Annalisa (piace alla giuria e ha una grande fanbase forte al televoto)
2. Rocco Hunt (forte al televoto e per le giurie penso possa essere messo meglio di Clementino)
3. Stadio (la canzone non è male, credo che le giurie spingeranno per loro, non vedo gli Elii pericolosi)
Utente
31 ottobre, 2015
Non so perché si insista con questa storia di Fragola stroncato dalle giurie … quest'anno è altra musica, a partire dai giornalisti che sembrerebbero trattarlo in tutt'altro modo (quindi segnale dagli addetti ai lavori in generale) … a me la differenza totale con lo scorso anno pare chiara e lampante
Ecco perché del mio pronostico non modificato ed ecco perché penso fermamente che quando andremo a scoprire le votazioni, risulterà essere stato più forte per le giurie ancora di più che per il pubblico (quello c'era già)
Se ci mettiamo anche che, per varie cause, sembrerebbero svantaggiati Scanu, Francesca e Annalisa e con gli Stadio forse non fortissimi al televoto … non vedo chi potrebbe contrastarlo
A me sembra già scritto ...
Utente
24 agosto, 2015
Avete scritto certi podi da
Io provo a dire la mia con un pizzico di ottimismo:
1)Annalisa-sento che non vincerà () però:il supporto del televoto ce l'ha,e pure forte. La canzone è elegante e lei piace anche alla critica(l'anno scorso non affondarono la Finestra,quest'anno dovrebbe arrivare prima allora)
2)Scanu-il pezzo piace e mi pare un dato di fatto, il televoto ce l'ha e la stampa sta apprezzando,bisogna vedere se apprezzeranno altrettanto i critici.
3)Stadio-Penso siano i frontrunner per il premio della critica, il che vuol dire che anche se arrivasserò ottavi o noni al televoto il podio dovrebbero averlo lo stesso.
Agguerritissimi però Hunt,Fragola,Caccamo/Iurato,Arisa ed Elio.
Credo sia in assoluto l'anno in cui è più difficile fare previsioni!
Moderatore
7 agosto, 2013
Con il metodo di voto le giurie non riusciranno ad imporre il loro preferito che rimarrà fermo al terzo posto, mentre vincerà il più amato del pubblico. Al secondo posto chi riesce a conciliare le due cose. Per questo secondo me sarà così:
1. Hunt
2. Annalisa o CaccamoIurato
3. Stadio
Utente
31 ottobre, 2015
Gennj931 ha detto
Sportword ha detto
non ti preoccupà non c'è bisogno di gufare, non arriva manco terzo
a me non cambia niente come arriva … come non ha cambiato niente la vittoria di Giosada a X Factor, che vedevo chiara, mentre tutti davano per certo un altro risultato ...
cerco di scrivere quello che mi passa per la testa e basta
mi fa piacere che ti sia fatto un'idea così alta di me
Utente
7 agosto, 2013
Sportword ha detto
Non so perché si insista con questa storia di Fragola stroncato dalle giurie … quest'anno è altra musica, a partire dai giornalisti che sembrerebbero trattarlo in tutt'altro modo (quindi segnale dagli addetti ai lavori in generale) … a me la differenza totale con lo scorso anno pare chiara e lampanteEcco perché del mio pronostico non modificato ed ecco perché penso fermamente che quando andremo a scoprire le votazioni, risulterà essere stato più forte per le giurie ancora di più che per il pubblico (quello c'era già)
Se ci mettiamo anche che, per varie cause, sembrerebbero svantaggiati Scanu, Francesca e Annalisa e con gli Stadio forse non fortissimi al televoto … non vedo chi potrebbe contrastarlo
Insisto perchè ho letto e continuo a leggere troppi giornalisti che gli danno sistematicamente voto 3 (o 4 per misericordia) ogni esibizione che fa. Scrivono che la canzone ha un testo penoso, che è musicalmente vecchia etc.etc. Di qui la mia deduzione.
Infatto avevo scritto che POCHI hanno confermato il pronostico pro Fragola e tu sei uno di questi pochi Evidentemente non credevi (e infatti lo stai scrivendo) che le giurie possano fare ancora quello che fecero lo scorso anno togliendogli almeno 5 posizioni...
Trovo invece che le radio - a differenza dello scorso anno - lo stiano supportando tanto. Ma questo non serve per stasera, servirà per le certificazioni !
Utente
31 ottobre, 2015
steph_z4 ha detto
Sportword ha detto
Non so perché si insista con questa storia di Fragola stroncato dalle giurie … quest'anno è altra musica, a partire dai giornalisti che sembrerebbero trattarlo in tutt'altro modo (quindi segnale dagli addetti ai lavori in generale) … a me la differenza totale con lo scorso anno pare chiara e lampanteEcco perché del mio pronostico non modificato ed ecco perché penso fermamente che quando andremo a scoprire le votazioni, risulterà essere stato più forte per le giurie ancora di più che per il pubblico (quello c'era già)
Insisto perchè ho letto e continuo a leggere troppi giornalisti che gli danno sistematicamente voto 3 (o 4 per misericordia) ogni esibizione che fa. Scrivono che la canzone ha un testo penoso, che è musicalmente vecchia etc.etc. Di qui la mia deduzione.
Infatto avevo scritto che POCHI hanno confermato il pronostico pro Fragola e tu sei uno di questi pochi Evidentemente non credevi (e infatti lo stai scrivendo) che le giurie possano fare ancora quello che fecero lo scorso anno togliendogli almeno 5 posizioni...
Trovo invece che le radio - a differenza dello scorso anno - lo stiano supportando tanto. Ma questo non serve per stasera, servirà per le certificazioni !
Ammetto di aver letto solo parzialmente le pagelle giornalistiche di questa settimana. Ho prestato attenzione soprattutto a quelle delle prime esibizioni (facendomi un'idea generale e non totale). Quindi, in base a quello che scrivi, che mi sorprende (non avevo letto tutti questi votacci) capisco di più il tuo punto di vista … vedremo!
ps: anche se il mio interesse, sinceramente, sarà tutto rivolto a constatare quale posizione otterrà Francesca che sta veramente facendo un grande Festival. Anche se non dovesse arrivare sul podio spero in una top 5
Utente
7 agosto, 2013
Sportword ha detto
steph_z4 ha detto
Sportword ha detto
Ammetto di aver letto solo parzialmente le pagelle giornalistiche di questa settimana. Ho prestato attenzione soprattutto a quelle delle prime esibizioni (facendomi un'idea generale e non totale). Quindi, in base a quello che scrivi, che mi sorprende (non avevo letto tutti questi votacci) capisco di più il tuo punto di vista … vedremo!
ps: anche se il mio interesse, sinceramente, sarà tutto rivolto a constatare quale posizione otterrà Francesca che sta veramente facendo un grande Festival. Anche se non dovesse arrivare sul podio spero in una top 5
Se Francesca non sale sul podio per colpa di demoscopia e qualità è uno SCIPPONE.
Potrei capire per il televoto, ok.
Utente
31 ottobre, 2015
Gennj931 ha detto
Se Francesca non sale sul podio per colpa di demoscopia e qualità è uno SCIPPONE.Potrei capire per il televoto, ok.
Concordo … anche se in questa settimana non sono riuscito a farmi un'idea precisa su cosa pensino gli addetti ai lavori di Francesca.
A volte ho la sensazione che la sottostimino, altre volte no
Si parlava di applausi dalla sala stampa, buone valutazioni … speriamo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
559 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn