Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pronostici sulla classifica
Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
221
13 febbraio, 2016 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Attenzione a Patty perchè se gli esperti si sono fissati con lei potrebbe salire sul podio...

Magarismitten

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
13 febbraio, 2016 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

https://twitter.com/Parpiglia/status/698556499216461824

Cioè boh, ha pure preso l'endorsement di gente come Gabriele Parpiglia di RTL, provate a convincermi che non farà bene con le giurie.sadida

#poetaurbano maraurla_png

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
223
13 febbraio, 2016 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Io ne ho parlato perché lo penso: In minimissima percentuale l'ordine influisce. Vi spiego: Non parlo sicuramente dei fan che votano a manetta indipendentemente dall'esibizione o magari aspettano impazienti anche le 2 di notte.. Parlo delle persone normali, il classico popolino che poi é l'ago della bilancia nelle decisioni finali (quindi nonnparlo nemmeno di televoto della finale a 16 concorrenti, ma il podio vero e proprio.) Nella mia famiglia siamo 5 persone e l'unico che é riuscito tornando di corsa da lavoro a vederla sono stato io ieri mentre mia nonna preparava da mangiare di la... a notte inoltrata solo mio fratello perché dormivano. Esibendosi tardi, mia nonna e mia madre per esempio già erano a letto la sera. A cercare su youtube , spotify ecc. Non sono pratiche quindi ho fatto ascoltare io loro l'esibizione. Bhe ora, in caso di finale, la mia famiglia un voto per Annalisa o per la Michielin lo sprecherá.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
224
13 febbraio, 2016 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Per non andare Ot: Podio Rocco Hunt già idolatrato a La Vita In Diretta, uno mattina e programmi rai, Stadio secondi e tErzi Caccamo Iurato\Annalisa\Michielin

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14349
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
225
13 febbraio, 2016 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
Che poi io al televoto non vedo così favorita Annalisa... Scanu, Hunt sicuramente prima, ma forse anche CaccamoIurato e Clementino.

L'anno scorso nella prima serata lei prese 14% mentre Nek 18 e Dear Jack 23% anche se ora senza Alessio i voti saranno più divisi. 

Vedo bene anche Francesca, visto che molti con cui parlo adorano la sua canzone e magari qua e là (oltre ai fan), avrà gente che la voterà.

Ma infatti, secondo me la sopravvalutate troppo al televoto, ricordiamoci che è riuscita ad arrivare seconda contro Virginio Simonelli XD

E poi state esagerando con questa questione dell'ordine di esibizione, cioè uno che finisce di guardar la partita e gira su Sanremo e si becca Elio e le Storie tese mica si svena a votarlo dai what chi è sta gente? Votano le fanbase e magari qualcuno che si sta seguendo tutta la serata o tutta la settimana. Per me l'unico davvero che può essere un minimo favorito da questa situazione è Rocco Hunt, ma proprio un minimo..

Freedom comes when you learn to let go

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
226
13 febbraio, 2016 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Io Annalisa non la vedo neanche sul podio dove ci vedo Hunt e uno tra Stadio e Pravo e un terzo a scelta che potrebbe scombinare tutto nel televoto finale. Io sul podio vorrei Scanu sia perché mi piace sia per far andare in fibrillazione un po' di gente all'idea che possa rivincere il festival (ma non glielo auguro perché proprio per le polemiche che ci sarebbero gli rovinerebbero di nuovo la vittoria).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
227
13 febbraio, 2016 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14349
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
228
13 febbraio, 2016 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Raffaele ha detto
Attenzione a Patty perchè se gli esperti si sono fissati con lei potrebbe salire sul podio...

Ma magariiii

Comunque secondo me Francesca non ha chances per il podio. Ok la situazione è incerta ma sommando i vari fattori (canzone+esecuzione+televoto+giurie) si piazzerà in una buona posizione ma non nell'agone. Poi che farà bene con radio e vendite io è da dicembre che lo dico e sono contento che la direzione sembra essere questa, ma secondo me quest'anno il suo potenziale nella competizione si esaurisce qui.

Se poi sarò smentito stasera e sale sul podio e magari vince pure ben venga, ma siccome non sono scaramantico preferisco dirlo adesso che dire domani "tanto non ce l'avrebbe fatta in nessun caso".

Annalisa ha qualche chances di più di lei perché ho l'impressione che alle giurie mediamente la canzone sia piaciuta leggermente di più e perché a livello di esecuzione vocale è forse la migliore, ma secondo me si fermerà al 4° posto come l'anno scorso.

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
229
13 febbraio, 2016 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

La vera influenza che ha l'ordine di uscita è sul televoto.

Perché?  Perché il pubblico della finale comprende sempre tantissimi che non hanno seguito tutte le serate ... Se hai la opportunità di esibirti nel periodo migliore (senza la partita sarebbe intorno alle 22, stasera è tutto un po' atterrato...)  hai le migliori possibilità di farti ascoltare e quindi votare. 

Francesca ha fatto finora un Sanremo eccezionale, e siamo tutti contenti, e qualsiasi risultato a questo ounto va bene...   Questa apertura non la favorisce (prevalentemente per via di chi segue la partita) , ma se le giurie fossero (già) a suo favore spero che un riscontro un po' più basso del televoto rispetto a quello "ottimale" non la penalizzi pià di tanto.   Se accedesse alla top 3 (ok, l'ho detto, ma dopo ci svegliamo) ... a quel punto se la giocherebbe alla pari :)  

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
230
13 febbraio, 2016 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Per non andare Ot: Podio Rocco Hunt già idolatrato a La Vita In Diretta, uno mattina e programmi rai, Stadio secondi e tErzi Caccamo Iurato\Annalisa\Michielin

Vedo che i programmi rai non hanno perso il vizio di puntare su uno...ehhh...ma già con Francesco Renga non è successo, perchè insistere???

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
231
13 febbraio, 2016 - 19:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

il ragionamento che farei non è tanto quello dell'ordine di uscita che influenza il televoto (penso che possano ballare pochi decimi) quanto quello di come risultato parziale di ieri ha influenzato gli autori nel fare la scaletta, l'anno scorso misero gli 8 favoriti per primi e 7 di loro finirono nei primi 7, quest'anno se la partita ha influenzato possono aver messo i migliori in classifica più tardi

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
232
13 febbraio, 2016 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Il bello come ognuno per fare gli scongiuri sul proprio beniamino, considera qualsiasi variabile anche quelle più remotelmao

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
233
13 febbraio, 2016 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

... e se la top 3 che si gioca la finalissima clamorosamente fosse quella attuale di iTunes:

Scanu,  Michielin e Zero Assoluto - se passano - se no Patty Pravo ????

Ridendo e scherzando,   a parte le quote a singhiozzo dei bookmakers è la unica classifica reale a pagamento che possiamo vedere...

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
234
13 febbraio, 2016 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Io ci vedo gli Stadio, gli altri invece se la giocano, 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32374
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
235
13 febbraio, 2016 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
... e se la top 3 che si gioca la finalissima clamorosamente fosse quella attuale di iTunes:

Scanu,  Michielin e Zero Assoluto - se passano - se no Patty Pravo ????

Ridendo e scherzando,   a parte le quote a singhiozzo dei bookmakers è la unica classifica reale a pagamento che possiamo vedere...

dici? beh lo scorso anno fragola fu 1° su itunes e poi solo 10°. purtroppo le giurie lo si sa che non valutano la canzone, ma cercano di aiutare qualcun altro e penalizzarne un altro. sicuramente valerio dalle giurie la pagherà.

quanto li vorrei in finale gli zero assoluto, ma rtl è tutto il giorno che sponsorizza SOLO i dj, ricordando solo il loro codice di voto con relativo sms.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
236
13 febbraio, 2016 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 ha detto

mariomatt ha detto
Dopo tutto questo parlare se vince Annalisa pretendo @sabrina85 e @ouro con una scritta scelta dagli utenti in firma per una settimana rofllmaohug

Ma anche ora a prescindere.  Tanto parto positiva in questo Sanremo (eccetto la vittoria ladra che mi farebbe solo ridere). 

Mi andava di dirlo perché porello passa sempre per quello scemo ma poi i suoi discorsi tornano sempre quando fanno comodo.  sistrens

No più che altro io non capisco se dietro certi discorsi ci sia più convinzione o scaramanzia, ho sempre sto dubbio con alcuni qui lol

Ovviamente se vince Hunt farò la stessa cosa io sistrens

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
237
14 febbraio, 2016 - 1:55
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

sabrina85 ha detto

mariomatt ha detto
Dopo tutto questo parlare se vince Annalisa pretendo @sabrina85 e @ouro con una scritta scelta dagli utenti in firma per una settimana rofllmaohug

Ma anche ora a prescindere.  Tanto parto positiva in questo Sanremo (eccetto la vittoria ladra che mi farebbe solo ridere). 

Mi andava di dirlo perché porello passa sempre per quello scemo ma poi i suoi discorsi tornano sempre quando fanno comodo.  sistrens

No più che altro io non capisco se dietro certi discorsi ci sia più convinzione o scaramanzia, ho sempre sto dubbio con alcuni qui lol

Ovviamente se vince Hunt farò la stessa cosa io sistrens

Un dubbio che avevo pur'io ma che non più affligge più avendo le idee chiare. sistrens E rimanendo in tema di quelli che, ancora, hanno messo le mani avanti, chi si è avvicinato più ai pronostici? Io ho preso 2 nomi su 3. Maledetti Caccami che pensavo fossero 4°. plsnot

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
238
14 febbraio, 2016 - 2:04
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Per non andare Ot: Podio Rocco Hunt già idolatrato a La Vita In Diretta, uno mattina e programmi rai, Stadio secondi e tErzi Caccamo Iurato\Annalisa\Michielin

E bravo il "mio" @Vellixen

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14349
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
239
14 febbraio, 2016 - 2:25
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

Raffaele ha detto
Attenzione a Patty perchè se gli esperti si sono fissati con lei potrebbe salire sul podio...

Ma magariiii

Comunque secondo me Francesca non ha chances per il podio. Ok la situazione è incerta ma sommando i vari fattori (canzone+esecuzione+televoto+giurie) si piazzerà in una buona posizione ma non nell'agone. Poi che farà bene con radio e vendite io è da dicembre che lo dico e sono contento che la direzione sembra essere questa, ma secondo me quest'anno il suo potenziale nella competizione si esaurisce qui.

Se poi sarò smentito stasera e sale sul podio e magari vince pure ben venga, ma siccome non sono scaramantico preferisco dirlo adesso che dire domani "tanto non ce l'avrebbe fatta in nessun caso".

Annalisa ha qualche chances di più di lei perché ho l'impressione che alle giurie mediamente la canzone sia piaciuta leggermente di più e perché a livello di esecuzione vocale è forse la migliore, ma secondo me si fermerà al 4° posto come l'anno scorso.

catecasellicatecasellicatecasellicatecaselliroflroflrofl

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1341
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
240
14 febbraio, 2016 - 2:30
sp_Permalink sp_Print

Di 6 nomi che ho fatto fra speranza e realtà ne ho beccato uno solo.... direi che era difficile fare peggio lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Moly, Targaryen, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, AjejeBrazorf
266 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26179

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26294

Posts: 1370705

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account