Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pronostici sulla classifica
Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
181
13 febbraio, 2016 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Su rai 1 Malgioglio punta su Annalisa e il pubblico sembra essere contento 

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3109
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
182
13 febbraio, 2016 - 15:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alla fine qualcuno (o più) tra Fragola, Noemi, Arisa, Scanu, Annalisa, Michielin, Caccamo-Iurato e Bernabei potrebbe non arrivare tra i primi 10 considerando le possibili posizioni di Pravo, Elii Stadio e Hunt.

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
13 febbraio, 2016 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Vedo che pochissimi confidano in Fragola sul podio.

Immagino che sia a causa del fatto che sappiamo bene (vedi scorso anno) che le giurie lo stroncheranno

... Perchè se no sarebbe messo benissimo in tutte le classifiche...

#1 su spotify (al #13 della generale)

#2 su you tube

#2 per le radio

#4 su iTunes (#12) - non considerando Zero assoluto

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
13 febbraio, 2016 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto
Vedo che pochissimi confidano in Fragola sul podio.

Immagino che sia a causa del fatto che sappiamo bene (vedi scorso anno) che le giurie lo stroncheranno

... Perchè se no sarebbe messo benissimo in tutte le classifiche...

#1 su spotify (al #13 della generale)

#2 su you tube

#2 per le radio

#4 su iTunes (#12) - non considerando Zero assoluto

Purtroppo ha cantato male 3 su 3 e quindi qualità e demoscopica non lo premieranno.

C'è chi merita di più

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
Member Since:
7 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
185
13 febbraio, 2016 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

steph_z4 ha detto
Vedo che pochissimi confidano in Fragola sul podio.

Immagino che sia a causa del fatto che sappiamo bene (vedi scorso anno) che le giurie lo stroncheranno

... Perchè se no sarebbe messo benissimo in tutte le classifiche...

#1 su spotify (al #13 della generale)

#2 su you tube

#2 per le radio

#4 su iTunes (#12) - non considerando Zero assoluto

Purtroppo ha cantato male 3 su 3 e quindi qualità e demoscopica non lo premieranno.

C'è chi merita di più

Anch'io penso sarà stroncato dalle giurie, soprattutto da quella di qualità, ma lo sarebbe stato anche con 3 buone performancesadida bisogna vedere quanto riuscirà a compensare col televoto

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
186
13 febbraio, 2016 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto

Gennj931 ha detto

steph_z4 ha detto
Vedo che pochissimi confidano in Fragola sul podio.

Immagino che sia a causa del fatto che sappiamo bene (vedi scorso anno) che le giurie lo stroncheranno

... Perchè se no sarebbe messo benissimo in tutte le classifiche...

#1 su spotify (al #13 della generale)

#2 su you tube

#2 per le radio

#4 su iTunes (#12) - non considerando Zero assoluto

Purtroppo ha cantato male 3 su 3 e quindi qualità e demoscopica non lo premieranno.

C'è chi merita di più

Anch'io penso sarà stroncato dalle giurie, soprattutto da quella di qualità, ma lo sarebbe stato anche con 3 buone performancesadida bisogna vedere quanto riuscirà a compensare col televoto

Secondo me al televoto è meno forte di Rocco Hunt, Clementino, Annalisa e Scanu.

Tutto si può dire di Fragola, ma il suo pubblico non è fatto di invasati

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
187
13 febbraio, 2016 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

Secondo me

1.Annalisa (piace alla giuria e ha una grande fanbase forte al televoto)

2. Rocco Hunt (forte al televoto e per le giurie penso possa essere messo meglio di Clementino)

3. Stadio (la canzone non è male, credo che le giurie spingeranno per loro, non vedo gli Elii pericolosi)

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
188
13 febbraio, 2016 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Non so perché si insista con questa storia di Fragola stroncato dalle giurie … quest'anno è altra musica, a partire dai giornalisti che sembrerebbero trattarlo in tutt'altro modo (quindi segnale dagli addetti ai lavori in generale) … a me la differenza totale con lo scorso anno pare chiara e lampante

Ecco perché del mio pronostico non modificato ed ecco perché penso fermamente che quando andremo a scoprire le votazioni, risulterà essere stato più forte per le giurie ancora di più che per il pubblico (quello c'era già)

Se ci mettiamo anche che, per varie cause, sembrerebbero svantaggiati Scanu, Francesca e Annalisa e con gli Stadio forse non fortissimi al televoto … non vedo chi potrebbe contrastarlo

A me sembra già scritto ...

 

 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21986
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
189
13 febbraio, 2016 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Avete scritto certi podi da plsnot

Io provo a dire la mia con un pizzico di ottimismo:

1)Annalisa-sento che non vincerà (lol) però:il supporto del televoto ce l'ha,e pure forte. La canzone è elegante e lei piace anche alla critica(l'anno scorso non affondarono la Finestra,quest'anno dovrebbe arrivare prima allora)

2)Scanu-il pezzo piace e mi pare un dato di fatto, il televoto ce l'ha e la stampa sta apprezzando,bisogna vedere se apprezzeranno altrettanto i critici.

3)Stadio-Penso siano i frontrunner per il premio della critica, il che vuol dire che anche se arrivasserò ottavi o noni al televoto il podio dovrebbero averlo lo stesso.

Agguerritissimi però Hunt,Fragola,Caccamo/Iurato,Arisa ed Elio.

Credo sia in assoluto l'anno in cui è più difficile fare previsioni!

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
190
13 febbraio, 2016 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Sportword ha detto

A me sembra già scritto ...

non ti preoccupà non c'è bisogno di gufare, non arriva manco terzo

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
191
13 febbraio, 2016 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Con il metodo di voto le giurie non riusciranno ad imporre il loro preferito che rimarrà fermo al terzo posto, mentre vincerà il più amato del pubblico. Al secondo posto chi riesce a conciliare le due cose. Per questo secondo me sarà così:

1. Hunt

2. Annalisa o CaccamoIurato

3. Stadio

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
192
13 febbraio, 2016 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Sportword ha detto

A me sembra già scritto ...

non ti preoccupà non c'è bisogno di gufare, non arriva manco terzo

a me non cambia niente come arriva … come non ha cambiato niente la vittoria di Giosada a X Factor, che vedevo chiara, mentre tutti davano per certo un altro risultato ...

cerco di scrivere quello che mi passa per la testa e basta

mi fa piacere che ti sia fatto un'idea così alta di melol

 

 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
193
13 febbraio, 2016 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Ci ha chiarito più le idee l'ordine di esibizione di questa sera che le canzoni stesse rip Io pure punto sul podio Annalisa, Hunt e Stadio

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
194
13 febbraio, 2016 - 17:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sportword ha detto
Non so perché si insista con questa storia di Fragola stroncato dalle giurie … quest'anno è altra musica, a partire dai giornalisti che sembrerebbero trattarlo in tutt'altro modo (quindi segnale dagli addetti ai lavori in generale) … a me la differenza totale con lo scorso anno pare chiara e lampante

Ecco perché del mio pronostico non modificato ed ecco perché penso fermamente che quando andremo a scoprire le votazioni, risulterà essere stato più forte per le giurie ancora di più che per il pubblico (quello c'era già)

Se ci mettiamo anche che, per varie cause, sembrerebbero svantaggiati Scanu, Francesca e Annalisa e con gli Stadio forse non fortissimi al televoto … non vedo chi potrebbe contrastarlo

A me sembra già scritto ...

Insisto perchè ho letto e continuo a leggere troppi giornalisti che gli danno sistematicamente voto 3 (o 4 per misericordia) ogni esibizione che fa.  Scrivono che la canzone ha un testo penoso, che è musicalmente vecchia etc.etc.   Di qui la mia deduzione.  

Infatto avevo scritto che POCHI hanno confermato il pronostico pro Fragola e tu sei uno di questi pochi :)   Evidentemente non credevi (e infatti lo stai scrivendo) che le giurie possano fare ancora quello che fecero lo scorso anno togliendogli almeno 5 posizioni...

Trovo invece che le radio -  a differenza dello scorso anno - lo stiano supportando tanto.  Ma questo non serve per stasera, servirà per le certificazioni ! :)  

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
195
13 febbraio, 2016 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

Sportword ha detto
Non so perché si insista con questa storia di Fragola stroncato dalle giurie … quest'anno è altra musica, a partire dai giornalisti che sembrerebbero trattarlo in tutt'altro modo (quindi segnale dagli addetti ai lavori in generale) … a me la differenza totale con lo scorso anno pare chiara e lampante

Ecco perché del mio pronostico non modificato ed ecco perché penso fermamente che quando andremo a scoprire le votazioni, risulterà essere stato più forte per le giurie ancora di più che per il pubblico (quello c'era già)

Se ci mettiamo anche che, per varie cause, sembrerebbero svantaggiati Scanu, Francesca e Annalisa e con gli Stadio forse non fortissimi al televoto … non vedo chi potrebbe contrastarlo

A me sembra già scritto ...

Insisto perchè ho letto e continuo a leggere troppi giornalisti che gli danno sistematicamente voto 3 (o 4 per misericordia) ogni esibizione che fa.  Scrivono che la canzone ha un testo penoso, che è musicalmente vecchia etc.etc.   Di qui la mia deduzione.  

Infatto avevo scritto che POCHI hanno confermato il pronostico pro Fragola e tu sei uno di questi pochi :)   Evidentemente non credevi (e infatti lo stai scrivendo) che le giurie possano fare ancora quello che fecero lo scorso anno togliendogli almeno 5 posizioni...

Trovo invece che le radio -  a differenza dello scorso anno - lo stiano supportando tanto.  Ma questo non serve per stasera, servirà per le certificazioni ! :)  

Ammetto di aver letto solo parzialmente le pagelle giornalistiche di questa settimana. Ho prestato attenzione soprattutto a quelle delle prime esibizioni (facendomi un'idea generale e non totale). Quindi, in base a quello che scrivi, che mi sorprende (non avevo letto tutti questi votacci) capisco di più il tuo punto di vista … vedremo!

ps: anche se il mio interesse, sinceramente, sarà tutto rivolto a constatare quale posizione otterrà Francesca che sta veramente facendo un grande Festival. Anche se non dovesse arrivare sul podio spero in una top 5

 

 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
196
13 febbraio, 2016 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Sportword ha detto

steph_z4 ha detto

Sportword ha detto
Non so perché si insista con questa storia di Fragola stroncato dalle giurie … quest'anno è altra musica, a partire dai giornalisti che sembrerebbero trattarlo in tutt'altro modo (quindi segnale dagli addetti ai lavori in generale) … a me la differenza totale con lo scorso anno pare chiara e lampante

Ecco perché del mio pronostico non modificato ed ecco perché penso fermamente che quando andremo a scoprire le votazioni, risulterà essere stato più forte per le giurie ancora di più che per il pubblico (quello c'era già)

Se ci mettiamo anche che, per varie cause, sembrerebbero svantaggiati Scanu, Francesca e Annalisa e con gli Stadio forse non fortissimi al televoto … non vedo chi potrebbe contrastarlo

A me sembra già scritto ...

Insisto perchè ho letto e continuo a leggere troppi giornalisti che gli danno sistematicamente voto 3 (o 4 per misericordia) ogni esibizione che fa.  Scrivono che la canzone ha un testo penoso, che è musicalmente vecchia etc.etc.   Di qui la mia deduzione.  

Infatto avevo scritto che POCHI hanno confermato il pronostico pro Fragola e tu sei uno di questi pochi :)   Evidentemente non credevi (e infatti lo stai scrivendo) che le giurie possano fare ancora quello che fecero lo scorso anno togliendogli almeno 5 posizioni...

Trovo invece che le radio -  a differenza dello scorso anno - lo stiano supportando tanto.  Ma questo non serve per stasera, servirà per le certificazioni ! :)  

Ammetto di aver letto solo parzialmente le pagelle giornalistiche di questa settimana. Ho prestato attenzione soprattutto a quelle delle prime esibizioni (facendomi un'idea generale e non totale). Quindi, in base a quello che scrivi, che mi sorprende (non avevo letto tutti questi votacci) capisco di più il tuo punto di vista … vedremo!

ps: anche se il mio interesse, sinceramente, sarà tutto rivolto a constatare quale posizione otterrà Francesca che sta veramente facendo un grande Festival. Anche se non dovesse arrivare sul podio spero in una top 5

Se Francesca non sale sul podio per colpa di demoscopia e qualità è uno SCIPPONE.

Potrei capire per il televoto, ok.

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
197
13 febbraio, 2016 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Se Francesca non sale sul podio per colpa di demoscopia e qualità è uno SCIPPONE.

Potrei capire per il televoto, ok.

Concordo … anche se in questa settimana non sono riuscito a farmi un'idea precisa su cosa pensino gli addetti ai lavori di Francesca.

A volte ho la sensazione che la sottostimino, altre volte no

Si parlava di applausi dalla sala stampa, buone valutazioni … speriamo

 

 

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
198
13 febbraio, 2016 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

Vedendo i dati dell'anno scorso penso che saranno gli esperti a decidere 2/3 del podio dato che comunque penso che la demoscopica voterà non pensando minimamente di compensare il televoto..

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4051
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
199
13 febbraio, 2016 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Visto l'andazzo gli Stadio dovrebbero esserci sul podio e vnceranno anche il premio della critica..

Poi Annalisa penso che sarà quella che concilierà giurie  e televoto quindi ci dovrebbe andare..

Il terzo sarà quello più televotato tra gli altri...

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
200
13 febbraio, 2016 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Se vincono gli Stadio voglio TUTTO il forum con la gif de "ma il mondo è capovolto" come avatar!lmao

Ma effettivamente ci serve un vincitore che venga gentilmente invitato a rifiutare l'ESC a favore di Arilisa o Annalesca.jamming

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: AjejeBrazorf
213 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45178

pesca: 32236

KassaD1: 25958

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

prem

premonline

premonline

aerocitygirls

cris

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1365954

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22508

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account