Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Pronostici sulla classifica
Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3113
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
201
13 febbraio, 2016 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Ma come mai secondo voi è così importante l'ordine di esibizione addirittura da poter determinare il podio? ?

Cioè mi spiego: i miei genitori ma anche tantissimi altri telespettatori seguono Sanremo senza alcun interesse nel votare, neppure una canzone che reputano molto interessante.

Invece chi è fan di un cantante e vuole votarlo, o chi ha già apprezzato una canzone, voterà indipendentemente dall'ordine di esibizione.

Chi si esibisce tra gli ultimi o durante la partita perderà magari audience, ma se qualcuno vuole votarlo lo farà ugualmente no?

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
13 febbraio, 2016 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Hunt 

Stadio

Una tra Annalisa e Michielin

 

Se Annalisa, vince Stadio poi Hunt poi Annalisa

Se Michielin, vince Michielin poi Stadio poi Hunt

 

Ci punto 100 sterline.

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
203
13 febbraio, 2016 - 17:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1 Hunt

2 Stadio 

3 Annalisa 

Elii premio della critica 

Anzi Elii premio del l'orchestra (quello all'arrangiamento e orchestrazione per intenderci)

Stadio o Patty premio della critica 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
204
13 febbraio, 2016 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
Ma come mai secondo voi è così importante l'ordine di esibizione addirittura da poter determinare il podio? ?

Cioè mi spiego: i miei genitori ma anche tantissimi altri telespettatori seguono Sanremo senza alcun interesse nel votare, neppure una canzone che reputano molto interessante.

Invece chi è fan di un cantante e vuole votarlo, o chi ha già apprezzato una canzone, voterà indipendentemente dall'ordine di esibizione.

Chi si esibisce tra gli ultimi o durante la partita perderà magari audience, ma se qualcuno vuole votarlo lo farà ugualmente no?

è la stessa cosa che mi chiedevo pure io sadida

Avatar
Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
Member Since:
31 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
205
13 febbraio, 2016 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
Ma come mai secondo voi è così importante l'ordine di esibizione addirittura da poter determinare il podio? ?

Cioè mi spiego: i miei genitori ma anche tantissimi altri telespettatori seguono Sanremo senza alcun interesse nel votare, neppure una canzone che reputano molto interessante.

Invece chi è fan di un cantante e vuole votarlo, o chi ha già apprezzato una canzone, voterà indipendentemente dall'ordine di esibizione.

Chi si esibisce tra gli ultimi o durante la partita perderà magari audience, ma se qualcuno vuole votarlo lo farà ugualmente no?

Per quanto mi riguarda è una semplice questione di probabilità statistica.

Se ci fossero 8 milioni di persone incollate alla tv ci sarebbe un tot di probabilità di avere nel mucchio gente che si convince a votare … se ci fossero 12 milioni di persone, le probabilità aumenterebbero. Tutto lì

 

 

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
206
13 febbraio, 2016 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
Ma come mai secondo voi è così importante l'ordine di esibizione addirittura da poter determinare il podio? ?

Si ma fino a ieri che ci sono stati alcuni sfortunati nessuno (eccetto ouro) non ne parlava, mo pare che stasera sia addirittura decisivo perché determinate persone sono in posizioni privilegiate. Bah.

Comunque in generale ci sono alcune logiche che sono proprio delle scemate (specie sui download).

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
207
13 febbraio, 2016 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 ha detto

Rainbow93 ha detto
Ma come mai secondo voi è così importante l'ordine di esibizione addirittura da poter determinare il podio? ?

Si ma fino a ieri che ci sono stati alcuni sfortunati nessuno (eccetto ouro) non ne parlava, mo pare che stasera sia addirittura decisivo perché determinate persone sono in posizioni privilegiate. Bah.

Comunque in generale ci sono alcune logiche che sono proprio delle scemate (specie sui download).

SEI ORO.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11496
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
208
13 febbraio, 2016 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Dopo tutto questo parlare se vince Annalisa pretendo @sabrina85 e @ouro con una scritta scelta dagli utenti in firma per una settimana rofllmaohug

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22087
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
209
13 febbraio, 2016 - 18:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Le prime due le sappiamo, e sono CaccamoIurato e Noemi (in quale ordine non lo so).

È la terza che ci manca.

Una settimana fa davamo per certi due nomi su tre, ora sappiamo che molto probabilmente quei due nomi non vedranno neanche il terzo posto rofl

Noemi sicuramente,gli altri due spero e credo proprio di no

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3113
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
210
13 febbraio, 2016 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Che poi io al televoto non vedo così favorita Annalisa... Scanu, Hunt sicuramente prima, ma forse anche CaccamoIurato e Clementino.

L'anno scorso nella prima serata lei prese 14% mentre Nek 18 e Dear Jack 23% anche se ora senza Alessio i voti saranno più divisi. 

Vedo bene anche Francesca, visto che molti con cui parlo adorano la sua canzone e magari qua e là (oltre ai fan), avrà gente che la voterà.

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
211
13 febbraio, 2016 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

che buco nell'acqua terribile Noemi mamma mia, eravamo tutti CERTISSIMI.

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
212
13 febbraio, 2016 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

sabrina85 ha detto

Rainbow93 ha detto
Ma come mai secondo voi è così importante l'ordine di esibizione addirittura da poter determinare il podio? ?

Si ma fino a ieri che ci sono stati alcuni sfortunati nessuno (eccetto ouro) non ne parlava, mo pare che stasera sia addirittura decisivo perché determinate persone sono in posizioni privilegiate. Bah.

Comunque in generale ci sono alcune logiche che sono proprio delle scemate (specie sui download).

 

--- forse perché prima di lamentarsi per una posizione in una serata si deve aspettare e vedere come si esce in tutte le serate perché in genere le cose si compensano? 

... forse perché è il momento di parlarne adesso perché è la posizione in finale quella rilevante / che conta di più (o meglio la unica veramente importante) ??

Comunque io non credo che la cosa possa ribaltare del tutto una classifica, ma in una situazione equilibrata come quella di quest'anno potrebbe avere una influenza. 

Detto questo credo che:

- chi ha già scelto come votare non cambierà idea

- chi è più forte sulla performance (Annalisa, Dolcenera) ed ha la possibilità di attrarre voti degli incerti, può beneficiare di un momento di maggiore esposizione / ascolto

- per il voto delle giurie la posizione può essere importante o non avere effetto in funzione del sistema di voto (se votano alla fine di ogni esibizione essere per primi è penalizzante perché un giurato non "spara" un 10/10 all'inizio, ma di solito lascia spazio per dare di più nel caso in cui ci fossero performance più meritevoli / se invece prendono appunti e votano tutto alla fine non cambia nulla) 

sabrina85
Utente 2xP

Banned


Utente
Forum Posts: 2754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
213
13 febbraio, 2016 - 18:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto
Dopo tutto questo parlare se vince Annalisa pretendo @sabrina85 e @ouro con una scritta scelta dagli utenti in firma per una settimana rofllmaohug

Ma anche ora a prescindere.  Tanto parto positiva in questo Sanremo (eccetto la vittoria ladra che mi farebbe solo ridere). 

Mi andava di dirlo perché porello passa sempre per quello scemo ma poi i suoi discorsi tornano sempre quando fanno comodo.  sistrens

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
214
13 febbraio, 2016 - 18:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

io non mi lamentai, in realtà io proprio lo menzionai e basta ma molti ne altri ne parlarono per molto.

Ma si sa, il nome ouro fa share, when will the professorssistrens

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15929
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
215
13 febbraio, 2016 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Ma chi li vota i CaccaPrugna al televoto? ma saranno bassississimi

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
216
13 febbraio, 2016 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Ma chi li vota i CaccaPrugna al televoto? ma saranno bassississimi

Ricordiamoci la Regione di appartenenza

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
217
13 febbraio, 2016 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

latinista93 ha detto

Gennj931 ha detto
Ma chi li vota i CaccaPrugna al televoto? ma saranno bassississimi

Ricordiamoci la Regione di appartenenza

e la Ragione Sociale di provenienzacatecaselli

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
218
13 febbraio, 2016 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Attenzione a Patty perchè se gli esperti si sono fissati con lei potrebbe salire sul podio...

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
219
13 febbraio, 2016 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Io non so, più ci penso e più mi vedo Hunt in vittoria.maraurla_png

Noi lo diamo come forte al televoto (e ci sta tutto, visto come vinse Sanremo Giovani col 75% di percentuale su 4) ma io sono convinto possa fare bene (anche se non benissimo) anche con le giurie. Ne ho sentiti tanti in questi giorni di "over" che hanno dichiarato di gradirlo, perchè innovativo, fresco e latore dei problemi sociali dunque attuale. Sarebbe una vittoria che farebbe piacere anche a molti cultori della musica "seria", e questo mi preoccupa parecchio in vista del risultato finaledeadbanana2

Io vi dico, c'ho pure puntato dieci euro (era dato a 13!), giusto per alleviare la sofferenza nel caso accada veramentetoofunny3

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
220
13 febbraio, 2016 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Io credo che Clementino sarà votato molto dal televoto e gli Stadio dalla giuria..deluso

Non so perchè ma credo che tra tutti questi nomi gli Elii siano passati un po' inosservati, così come i Caccami rispetto a quanto li abbiano pompati i bookmakers prima di Sanremo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
173 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32381

KassaD1: 26179

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26296

Posts: 1370741

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account