Banned
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Io rimango sulla mia idea iniziale, vincerà Annalisa.
Really? Mo ci vorrebbe la gif di Rosanna Ranzi con "ma tu sei pazza" che dallo smartphone non riesco a prenderla.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Podio dei sogni
1 Francesqueena (questa canzone mi ha conquistato dal primo ascolto)
2 Arisa
3 Lorenzo Fragola (sono uno di quelli che non lo sopporta ma questa canzone la trovo molto orecchiabile) oppure Rocco Hunt
Podio realistico
In ordine casuale Caccamo/Iurato, Annalisa e Arisa....se poi quest'ultima viene sostituita dagli Elii o addirittura dagli Stadio ()Maria io esco!
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Evitando la ladra vittoria.
Comunque in ordine casuale: Stadio, Scanu, Michielin ma non escludo per niente Patty.
Utente
7 agosto, 2013
Ieri sera Paola Maugeri che fa parte della giuria degli esperti ha parlato di due-tre artisti con canzoni contemporanee.. Ha fatto capire che hanno scelto di premiare canzoni in un certo senso sociali o legati al periodo attuale.. A me sono venuti subito in mente Hunt e Arisa e a loro secondo me si aggiungeranno gli Stadio..
P.S.: La delusione che avrete quando Annalisa a mala pena sarà in top 10
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io non riesco a fare previsioni, anche se vedo Hunt bello lanciato e vedo gli Stadio molto pompati.
Io sto pregando in tutte le lingue per Francesca e Annalisa e ho anche fatto un giuramento: se una delle due dovesse vincere, domani prendo un treno e vado a Sanremo a festeggiare.
Utente
7 agosto, 2013
... visto l'ordine di uscita che praticamente esclude Francesca dal podio (lo scenario della outsider "tipo Elisa" fino a stamattina ci poteva anche stare, ma ora non più), mi aspetto una vittoria concettualmente simile a quella di Vecchioni davanti a Emma qualche anno fa.
Potrebbero essere gli Stadio, che più o meno metterebbero d'accordo tutti.
Banned
7 aprile, 2014
Zach ha detto
Ieri sera Paola Maugeri che fa parte della giuria degli esperti ha parlato di due-tre artisti con canzoni contemporanee.. Ha fatto capire che hanno scelto di premiare canzoni in un certo senso sociali o legati al periodo attuale.. A me sono venuti subito in mente Hunt e Arisa e a loro secondo me si aggiungeranno gli Stadio..P.S.: La delusione che avrete quando Annalisa a mala pena sarà in top 10
La moglie di Pavarotti ha parlato di canzoni profonde, vedi un pò te a chi vuoi dar retta
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
... visto l'ordine di uscita che praticamente esclude Francesca dal podio (lo scenario della outsider "tipo Elisa" fino a stamattina ci poteva anche stare, ma ora non più), mi aspetto una vittoria concettualmente simile a quella di Vecchioni davanti a Emma qualche anno fa.Potrebbero essere gli Stadio, che più o meno metterebbero d'accordo tutti.
Concordo. Per ora direi:
1. Stadio
2. Hunt
3. Annalisa
Utente
6 agosto, 2015
Io, sebbene siamo alla finale, non ho ancora un'idea chiara sulla vittoria come forse non accadeva da anni. C'è almeno mezzo cast che per un motivo o per un altro può vincere. Ci sono Elio, Stadio e Pravo che avranno il supporto della giuria di esperti, Scanu-Hunt forti al televoto, le donne che hanno le due componenti televoto/esperti equilibrate tranne Annalisa che dovrebbe avere maggior supporto al televoto. Io direi Scanu se non viene affossato del tutto da esperti e demoscopica ma si mantiene in linea di galleggiamento per poi distanziare tutti al televoto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, alessandrino, Olimpico85, calacolo, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, TrediciMotivi
572 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn