Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Comunque la De Filippi non manderà più i suoi a Sanremo, già dopo la fine dello scorso Amici si era incavolata parecchio su questa storia, con questi risultati sarà incavolata nera perché è evidente che i ragazzi hanno pagato questa nomea.
Annalisa, Dear flop, Ariana Bernabei, Deborah Prugnato e Valerio Scano.
Praticamente c'era mezzo Sanremo.
Manda solo Annalisa la prossima volta e vedi come arriva sul podio anche con un pezzo più ricercato
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Alex87 ha detto
Dolcenera al televoto gkfkvkdlxllglgassurdo il voto degli esperti ad Annalisa, si. Ma che è successo al televoto?
Dolcenera sotto Irene
Per Nali al televoto visto i nomi dei talent in gara io sinceramente me lo aspettavo
io no... credevo sarebbe stata in top5 facile perché ha uno zoccolo duro di fan (non amplissimo, ma sicuramente uno dei più grandi dei partecipanti di sto anno), soprattutto visto come alcuni commentano sempre su twitter e facebook. a me fanno quasi paura a volte sembrano le scanine e non sono solo giovani eh
comunque annalisa davvero TROPPO penalizzata dalla giuria degli esperti... neanche l'1% giuria tra l'altro che non ha penalizzato così tanto (anzi, era pure alta) la finestra
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Annalisa uccisa dalla giuria degli esperti povera stella,ma perchè proprio a questo giro che non se lo meritava?? neanche con Scanu ci sono andati piano vedo
Lorenzo secondo nel televoto della finale,che potere!!! Poor Fedez
Francesca che se la cava benissimo con il televoto nelle ultime due serata,QUEEN
Noemi e Arisa passate quasi inosservate a sto giro.
Dolcenera che per poco non venina buttata fuori a favore degli Zero Assoluto
Per il resto concordo con voi. Gli esperti a questo giro hanno fatto danni a questo giro.
Utente
2 marzo, 2014
matteo.m ha detto
Teolino ha detto
Valerio primo al televoto la serata di venerdì, Scanine rules...E Alessio che sempre nella quarta serata quasi doppia Fragola al televoto... giuro che mai l'avrei detto che Alessio avrebbe fatto sti numeri. Io ero più che sicura che al televoto si sarebbe tolto voti con i Dear, invece mi pare che il pubblico ha scelto chiaramente da che parte andare...
E Alessio sta facendo bene anche su iTunes e Spotify... non l'avrei detto.
Infatti, altro che ossa rotte...
Pure su YouTube sta andando benissimo in tre giorni ha già superato il mezzo milione di visualizzazioni. Credo che sia il terzo dopo Hunt e Fragola...
Utente
6 agosto, 2015
Altra annotazione: nella serata di venerdì gli esperti votano 10,63% la Michielin e 10% sia Stadio che Ruggeri e 5.63% il duetto. In finale votano 45% Stadio 10,63 duetto 8,75 Ruggeri e 6.88% Michielin e in finalissima invertono di nuovo duetto e Michielin. Praticamente se la sono giostrata come gli faceva comodo.
Utente
24 agosto, 2015
In generale si, la demoscopica decisamente la migliore. L'anno prossimo dovremmo farci assumere per farne parte.
Comunque i Caccami sono sul podio solo per la giuria di qualità, perchè ottavi nella demoscopica e settimi al televoto mi sembra parli da solo.
Invece Noemi è quinta con la giura di qualità e TERZA con la demoscopica, trainata giù però dal televoto.
Quindi Caccami 2-7-8(5.6) e Noemi 3-5-11(6.3).
Dovrebbero essere praticamente attaccati e sono invece sono separati da 5 posizioni,grazie giuria di '''qualità'''.
Incomprensibile, ribadisco, Annalisa terz'ultima per questa giuria con un pezzo dal testo così bello.
Sugli Stadio niente da dire dal punto di vista delle votazioni, la loro vittoria è insindacabile. Ribadisco solo che penso che sia una vittoria catalizzata da una canzone 'gigioina' e ammiccante (le immagini della figlia,il testo commovente,il coretto finale...) che non sarà nè la più venduta nè la più ascoltata di questa edizione.
Comunque, è un bel pezzo e la vittoria è meritata.
Francesca Straordinaria
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
matteo.m ha detto
Teolino ha detto
Valerio primo al televoto la serata di venerdì, Scanine rules...E Alessio che sempre nella quarta serata quasi doppia Fragola al televoto... giuro che mai l'avrei detto che Alessio avrebbe fatto sti numeri. Io ero più che sicura che al televoto si sarebbe tolto voti con i Dear, invece mi pare che il pubblico ha scelto chiaramente da che parte andare...
E Alessio sta facendo bene anche su iTunes e Spotify... non l'avrei detto.
Infatti, altro che ossa rotte...
Pure su YouTube sta andando benissimo in tre giorni ha già superato il mezzo milione di visualizzazioni. Credo che sia il terzo dopo Hunt e Fragola...
Ben gli sta a quelli che lo hanno cacciato.
Perchè a leggere voi pare che cosi' sia andata
Utente
2 aprile, 2015
smiley ha detto
Fragola secondo al televoto quando invece l'anno scorso aveva fatto peggio di Nali e Chiara, Nali direi bassa al televoto anche
e ieri tutti a dire che ne sarebbe uscito con le ossa rotte e comunque anche lui non è che sia stato premiato dagli esperti ehh
franceschina incredibile , ma perché non ha fatto uscire l'album venerdì
Utente
7 agosto, 2013
Ci fosse stato solo il televoto a sto giro non sarebbe andata poi così male.
Alessio che si becca due 0 di fila dagli esperti, io capisco che vogliano pararsi dal televoto però a me sembra una roba così irrispettosa. 0 addirittura vuol dire distruggere ogni chance, che senso ha che questi cantanti continuino ad andare a Sanremo? Stesso discorso per Scanu e in parte Annalisa che comunque al televoto bene non ha fatto.
Utente
6 agosto, 2015
Ronnie ha detto
Dare 0% a Scanu poi mi pare pura cattiveria. Non ha una brutta canzone e nemmeno una brutta voce, pare proprio un voto deciso prima ancora di sapere cosa avrebbe cantato.
Per assurdo Scanu è stato apprezzato più dai giornalisti che invece lo criticano sempre.
Invece gli esperti lo hanno affossato volutamente altrimenti non potrebbero sentirsi fighetti.
Utente
24 marzo, 2014
ouro ha detto
Ma gli esperti non sono gli stessi da venerdì a sabato?E allora come mai Hunt passa da 6% a 1% per loro?
TUTTO COSÌ PATETICO.
Non credo siano gli stessi...
ma è ovvio che alcuni voti sono dati nella speranza di controbilanciare il televoto e tarpare le ali. Quando dai 0% o 1& a qualcuno... voglio dire.... ridicolo.
Utente
7 agosto, 2013
Giuria Demoscopica | Giuria Esperti | ||||
1 | Stadio | 634 | 1 | Stadio | 72 |
2 | Francesca Michielin | 583 | 2 | Caccamo e Iurato | 17 |
3 | Noemi | 482 | 3 | Enrico Ruggeri | 14 |
4 | Enrico Ruggeri | 451 | 4 | Francesca Michielin | 11 |
5 | Arisa | 432 | 5 | Noemi | 7 |
6 | Annalisa | 391 | 5 | Elio e Le Storie Tese | 7 |
7 | Dolcenera | 383 | 7 | Patty Pravo | 6 |
8 | Caccamo e Iurato | 379 | 7 | Clementino | 6 |
9 | Elio e Le Storie Tese | 368 | 9 | Irene Fornaciari | 5 |
10 | Rocco Hunt | 360 | 9 | Arisa | 5 |
11 | Patty Pravo | 359 | 11 | Lorenzo Fragola | 4 |
12 | Lorenzo Fragola | 356 | 12 | Dolcenera | 3 |
13 | Clementino | 253 | 13 | Rocco Hunt | 2 |
14 | Irene Fornaciari | 205 | 14 | Annalisa | 1 |
15 | Alessio Bernabei | 187 | 15 | Valerio Scanu | 0 |
16 | Valerio Scanu | 177 | 15 | Alessio Bernabei | 0 |
Per favore, commentatemi i 72 voti su 80 (massimo raggiungibile) , ossia il 45% dei voti in mano agli "esperti" (su un massimo di 50%) per gli Stadio.
Questo voto volto SOLO ad affossare i talent a prescindere mi lascia disgustato. Qualità non è sinonimo di NON-talent
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
A me va bene tutto ma 0 ad Alessio, DJ, Nali e Valerio non lo accetto...non sono sullo stesso piano...assolutamente no!!!!
L'ho giè scritto nell'altro topic e lo ripeto qui.
Se vi ricordate avevamo commentato la regola di voto. Avevano a disposizione 20 voti da distribuire votandone almeno 10, dando al massimo 10 ad una canzone...
Quindi hanno dovuto fare una graduatoria per distribuire questi 20 voti... ed evidentemente quelli alla pari a zero per ognuno di loro sono quelli che per loro erano in fondo. Di fatto hanno dovuto scegliierne alcuni da non votare ed a quel punto questo sono tutti ultimi a zero... Non avevano proprio la possibilità anche volendo di fare una differenza con questo metodo.
Poi se volete capire perché per TUTTI loro Alessio e Valerio fossero in fondo e per tutti tranne uno co fosse Annalisa (se leggo bene) questo è un altro tema. Però parliamo di una giuria di esperti "pesanti" di musica dalla moglie di Pavarotti, Pani, Maugeri, etc.etc. Non credo proprio che questi "si prestino"; hanno dicsusso e sono arrivati a questa conclusione. Le canzoni in fondo le hanno valutate "brutte" che possa starci bene o no
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, Rainbow93, matteo.m, Mattos, Totoro__, Danieletw, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, Krispo, raffaella, kikketta, AjejeBrazorf
438 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn