Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
Chiara la raccomandata dalla PADRONA (cit VOI) RTL è fuorinooooo ma va
ora capisco perchè i Grillini stanno prendendo piede
Io ero uno di quelli che la vedeva nel cast ma ho sempre detto che molto dipendeva dalla resa live che era il suo punto debole pure ad Amici e stasera non si è smentita così come la Romitelli. E poi RTL ha avuto la Atzei nei big come ricompensa.
Per la vittoria dei giovani direi Pini favorito.
Utente
7 agosto, 2013
Ho seguito anche io questa serata speciale.
Inizio dai giovani con un paio di considerazioni: ad Amici non mi piaceva con quel suo modo orgasmico di cantare, la trovavo esagerata, ma la canzone che ha portato Valeria stasera meritava il palco dell'Ariston, peccato! Poi sono in lutto per i La Rua, mi piacciono molto 🙁 niente di che la canzone di Chiara Grispo, né le due da Area Sanremo. Mi piacciono le altre invece.
Sui Big, mi suscitano interesse i duetti e poi spero di amare le canzoni di Chiara, Mannoia, Turci ed Elodie. Già dal titolo amore puro per Gabbani Se nominano ancora una volta Ermal Meta da qui a febbraio invece mi sparo -.- dopo Malika, ora c'è lui come superstar della critica .-.
Si hanno notizie di Marco Carta?
EDIT: E dimenticavo la mia seconda preferita dopo Chiara, Giusyyyy! Contentissimo che ci sia, ma tremo abbastanza perché quel palco non le ha portato fortuna in passato!
Poi vabbé ci sono di nuovo Alessio Bernabei e Bianca Atzei ma a me come già dicevo l'anno scorso questo non fa nulla, possono anche venire dieci anni di fila se lo ritengono
Freedom comes when you learn to let go
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Io ero uno di quelli che la vedeva nel cast ma ho sempre detto che molto dipendeva dalla resa live che era il suo punto debole pure ad Amici e stasera non si è smentita così come la Romitelli. E poi RTL ha avuto la Atzei nei big come ricompensa.
Per la vittoria dei giovani direi Pini favorito.
non mi riferisco solo a te ma a quelli che vedono RTL come la mafia mentre tutti gli altri secondo loro sono li perchè non spinti da nessun altro
Mi sa che vivono su un altro pianeta
P.s la resa live non penso abbia inciso visto che hanno ammesso altri che non è che hanno fatto meglio da quel punto di vista
Che poi negli ultimi sanremo quelli di Amici e di RTL son sempre stati bastonati da giurie varie me parlano pure che sono LORO i raccomandati
si OK come no
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, Olimpico85, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Francesco
406 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn