Please consider registering
Guest

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

E' stato reso noto l'elenco degli iscritti ad Area Sanremo 2017.
Tra i nomi noti:
Amici: Thomas Grazioso, Roberta Bonanno, Claudia Casciaro, Miriam Masala, Nicola di Trapani, Alessia di Francesco, Pasquale Sculco (voce de I carboidrati)
The voice: Giorgia Pino, Marco de Vincentiis, Edith Brinca, Federica Vincenti, Elisabetta Gagliardi, Yousef
XF: Antonio Marino, Annalisa Baldi, Lene (componente Sisters of soul), Nevruz, I Moderni, Davide Papasidero, Aba, Lavinia Desideri. Dai provini: Diego Esposito, Marco Sbarbati, Angel Marmolejos, Sara Robin.
Altri nomi noti: Barbara Monte (Superstar show), Ylenia Lucisano, Cecilia Cesario, Elly (Sound Track), Marica Fortuno (Sound Track), Cristian Toppeta (La battaglia degli inediti), Alessandro Cicone (Sound Track), Mia (Sound Track)

Banned
7 agosto, 2013

Olimpico85 ha detto
@Stefy87 La Bonanno? Chiama subito Conti e obbligalo a prendere lei da Area Sanremo e Marta Rossi tra i 60 candidati a Sanremo Giovani e a farle sfidare in primissima serata ahahahhahah
Ma ti immagini se succedesse una cosa del genere? Il Mar Rosso potrebbe aprirsi per la seconda volta nella storia
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
6 agosto, 2015

Stefy87 ha detto
Ma ti immagini se succedesse una cosa del genere? Il Mar Rosso potrebbe aprirsi per la seconda volta nella storia
![]()
poi ci manca Carta tra i big e facciamo bingo ahahaha
Ma c'è un limite di età per iscriversi ad Area Sanremo? La Baldi avendo fatto X factor 1 10 anni fa nella categoria over ora dovrebbe essere intorno ai 35 anni.
Oddio leggo ora che c'è anche Alessia Di Francesco la Pokemon di Amici 11
La accompagnerà Grazia con la pianola con cui andava a farle lezione a casa?

Banned
7 agosto, 2013

Olimpico85 ha detto
poi ci manca Carta tra i big e facciamo bingo ahahaha
Ma c'è un limite di età per iscriversi ad Area Sanremo? La Baldi avendo fatto X factor 1 10 anni fa nella categoria over ora dovrebbe essere intorno ai 35 anni.
Oddio leggo ora che c'è anche Alessia Di Francesco la Pokemon di Amici 11
La accompagnerà Grazia con la pianola con cui andava a farle lezione a casa?
E farà ancora colazione con TRE biscotti Oswego e non di più come Grazia le aveva imposto?
"Io CATTIVA

Utente
9 settembre, 2013

Mi permetto di aggiungere alla lista dei "nomi noti" anche Valeria Crescenzi (Home Visit, X Factor 7), #Hashtag (Bootcamp/Six Chair Challenge, X Factor 8), Stefania Tasca AKA Stephanya (The Voice of Italy 1) e Alex Polidori, meglio conosciuto come il doppiatore di Nemo in Alla Ricerca di Nemo e tipo un altro centinaio di film Disney

Banned
7 agosto, 2013

ge_aldrig_upp ha detto
Mi permetto di aggiungere alla lista dei "nomi noti" anche Valeria Crescenzi (Home Visit, X Factor 7), #Hashtag (Bootcamp/Six Chair Challenge, X Factor 8), Stefania Tasca AKA Stephanya (The Voice of Italy 1) e Alex Polidori, meglio conosciuto come il doppiatore di Nemo in Alla Ricerca di Nemo e tipo un altro centinaio di film Disney![]()
Alex Polidori è stato anche il figlio della D'Urso nella fiction Ricomincio da me.
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013

xello ha detto
E' stato reso noto l'elenco degli iscritti ad Area Sanremo 2017.
Tra i nomi noti:
Amici: Thomas Grazioso
Ma anche qui? Basta, ma non ha ancora capito che non vale una mazza sto tizio?
Prima la mini boyband con i scarti delle passate edizioni, poi audizione x factor con uno dei 4 della band, usciti vari suoi cd (a vuoto), e ora pure qui....

Utente
6 agosto, 2015

Selezionati i 70 cantanti che si esibiranno davanti alla Commissione.
Tra i ragazzi dei talent ci sono:
Amici: Miriam Masala, Nicola Di Trapani
X Factor: Nevruz, Moderni, Aba + Lavinia Desiderio
@Stefy87 dobbiamo dire addio alla sfida Bonanno vs Rossi Conti non sa cosa si è lasciato sfuggire dalle mani

Utente
7 agosto, 2013

Banned
7 agosto, 2013

Olimpico85 ha detto
Selezionati i 70 cantanti che si esibiranno davanti alla Commissione.Tra i ragazzi dei talent ci sono:
Amici: Miriam Masala, Nicola Di Trapani
X Factor: Nevruz, Moderni, Aba + Lavinia Desiderio
@Stefy87 dobbiamo dire addio alla sfida Bonanno vs Rossi
Conti non sa cosa si è lasciato sfuggire dalle mani
Incredibile. Io spero che ci pensi il prossimo GF Vip a riaccendere la miccia di questo duello! Vedremo adesso quale storica reunion ci proporrà quest'anno visto che Bonny/Marta è sfumata.
Ma come si fa a preferire quella sciapa di Miriam?
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: L.W.
294 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47726
pesca: 33988
KassaD1: 27179
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27333
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23078
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn