Utente
7 agosto, 2013
Allora...come ogni anno attendo con ansia il Festival di Sanremo per poter comprare (ho un serio problema di shopping compulsivo) i cd degli artisti che mi piaciono (e non sono pochi). Sicuramente comprerò Alessio Bernabei, è cresciuto con i miei nipoti a Tarquinia, glie lo devo. Poi sicuri Chiara Galiazzo, Elodie, Ermal Meta (anche se "Umano" già ce l'ho), Fiorella Mannoia (anche qui ce l'ho già ma comprerò anche la ristampa), Giusy Ferreri, Michele Bravi (mio concittadino e rivalutato tantissimo), Paola Turci e Marianne Mirage (spero in un album nuovo ma non ci credo e anche in questo caso dovrò ricomprarlo). In forse ci sono Bianca Atzei e Sergio Sylvestre. Per gli altri aspetto l'ascolto sul palco. Comunque quello che sto attendendo con più ansia è quello di Giusy Ferreri "Girotondo".
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Quasi sicuramente prenderò l'album di Samuel, visti anche i pezzoni prima di Sanremo. Non penso possa deludermi.
Per gli altri, anche io preferisco aspettare e non pronunciarmi, potrei prendere quello di Chiara, ma temo possa essere una roba del tipo "canzoni molto intepretate ma noiose", perché in tal caso passerei. Spero di sbagliarmi, magari caccia fuori un album pieno di roba interessante.
Non penso di comprarne nessun altro. Dipende dalle canzoni, ovviamente, ma per farmi acquistare un album in italiano di un artista che non seguo devono essere davvero fantastiche
Utente
7 agosto, 2013
Fisicamente solo quello di Giusy (per sentirla anche in macchina).
Ascolterò per intero su Spotify quelli di Ermal Meta, Chiara, Gabbani, Bernabei , Samuel e, al contrario del MONDO, Bianca Atzei.
Per il resto qualcosina qua e là se verrà estratta come singolo ma non sicuramente album, tranne grosse sorprese.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, calacolo, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
546 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn