Utente
9 settembre, 2013
Non è la mia preferita, ma come vincitrice ci sta. Si è messa in gioco ed è venuta a Sanremo col brano giusto, e di questo gliene bisogna dare atto. Poi vabbeh c'è il rischio che dopo due vittorie che rappresentano una sorta di premi alla carriera (successe pure con Vecchioni nel 2011, che onestamente ha più punti in comune col percorso fatto dalla Mannoia finora rispetto agli Stadio) questa diventi una specie di consuetudine, ma penso avremmo tempo di rifletterci nel 2018
Utente
7 agosto, 2013
Assolutamente non la vedrei come una vittoria immeritata. La canzone è bella e lei è una grande interprete quindi si è una di quelle più papabili alla vittoria. Poi ci sono altre bellissime canzoni che potrebbero "scippargliela" come quella di Ermal Meta, Michele Bravi, Elodie e Paola Turci...ma questo è un altro discorso...
Utente
7 agosto, 2013
Fiume ha detto
Io spero di no semplicemente perché a livello di spettacolo televisivo sarebbe super noioso I vincitori annunciati non mi piacciono, arrivo quasi a odiarli (ma non è questo il caso ).La canzone però è fantastica quindi non sarebbe assolutamente uno shock.
Detto questo vai Bravi, distruggi la vincitrice annunciata
Non succederà mai ma lasciatemi vivere nell'illusione
Se gli vuoi male allora augurati che vinca. Hai idea del polverone che si alzerebbe? Dovesse vincere Elodie o Sergio allora andrebbe bene: Amici sforna sempre la qualità, QUEEN MARIA E NOI MUTI XD XD XD ma Michele lo massacrerebbero.
_
Comunque mi accodo a tutti gli altri: non è la canzone più bella, ma sarà una vittoria meritata e non rubata. Mi dà solo fastidio il fatto che se l'avesse portata una qualunque questa canzone sarebbe passata inosservata. Capisco che lei elevi il tutto con la sua interpretazione, ma trovo il tutto abbastanza esagerato.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
2 maggio, 2016
io sono sempre stato dell' impressione che avrebbe vinto soprattutto perchè credo che se non avesse una canzone da vittoria non si sarebbe neanche presentata
e se vincesse sarebbe assolutamente meritata la vittoria: la canzone è una delle migliori in gara e lei la interpreta al meglio
e poi sarebbe una vittoria che non scontenterebbe nessuno e non mi stupirei se tutte e tre le giurie concordassero nel darle il trofeo
Utente
7 agosto, 2013
A me preoccupa il televoto per lei, e gia ieri, seppur siano state cover non era nei primi 3, facendosi battere da 3 che onestamente parlando hanno una fan base molto scarsa.
Io non vorrei che ci sia una sorpresa e non vinca, come fu allora per la Ayane, che tutti osannavano....
Poi mai dire mai
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, Going19, iamplet
700 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn