Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Fiorella Mannoia è la vincitrice annunciata ma la sua canzone merita davvero la vittoria?
ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
10 febbraio, 2017 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Non è la mia preferita, ma come vincitrice ci sta. Si è messa in gioco ed è venuta a Sanremo col brano giusto, e di questo gliene bisogna dare atto. Poi vabbeh c'è il rischio che dopo due vittorie che rappresentano una sorta di premi alla carriera (successe pure con Vecchioni nel 2011, che onestamente ha più punti in comune col percorso fatto dalla Mannoia finora rispetto agli Stadio) questa diventi una specie di consuetudine, ma penso avremmo tempo di rifletterci nel 2018 lol

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
10 febbraio, 2017 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

sinceramente non sarebbe una vittoria rubata, però per quanto mi riguarda merita di più fabrizio moro...party


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
10 febbraio, 2017 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Hanno vinto gli Stadio perchè non dovrebbe vincere lei e cosi come non mi hanno fatto ne caldo ne freddo loro idem lei che se possibile è pure piu "importante" della band

Interpreta e canta bene il pezzo

Insomma..vince o no mi sta bene comunque

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
10 febbraio, 2017 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Assolutamente non la vedrei come una vittoria immeritata. La canzone è bella e lei è una grande interprete quindi si è una di quelle più papabili alla vittoria. Poi ci sono altre bellissime canzoni che potrebbero "scippargliela" come quella di Ermal Meta, Michele Bravi, Elodie e Paola Turci...ma questo è un altro discorso...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
10 febbraio, 2017 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

Fiume ha detto
Io spero di no semplicemente perché a livello di spettacolo televisivo sarebbe super noioso sleep I vincitori annunciati non mi piacciono, arrivo quasi a odiarli (ma non è questo il caso lol).

La canzone però è fantastica quindi non sarebbe assolutamente uno shock.

Detto questo vai Bravi, distruggi la vincitrice annunciata party

Non succederà mai ma lasciatemi vivere nell'illusione plsnot 

Se gli vuoi male allora augurati che vinca. Hai idea del polverone che si alzerebbe? Dovesse vincere Elodie o Sergio allora andrebbe bene: Amici sforna sempre la qualità, QUEEN MARIA E NOI MUTI XD XD XD ma Michele lo massacrerebbero.

_

Comunque mi accodo a tutti gli altri: non è la canzone più bella, ma sarà una vittoria meritata e non rubata. Mi dà solo fastidio il fatto che se l'avesse portata una qualunque questa canzone sarebbe passata inosservata. Capisco che lei elevi il tutto con la sua interpretazione, ma trovo il tutto abbastanza esagerato. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
10 febbraio, 2017 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Manca una virgola nel titolo 😉

Comunque si, la canzone è già di per sè molto bella, l'interpretazione e la voce fanno il resto.

Anche Ermal e Moro meritano tanto, ma lei quest'anno, per me, merita la vittoria.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
10 febbraio, 2017 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente avrei preferito che osasse un po' di più tanto sarebbe partita comunque avvantaggiata. 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10320
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
28
10 febbraio, 2017 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

io sono sempre stato dell' impressione che avrebbe vinto soprattutto perchè credo che se non avesse una canzone da vittoria non si sarebbe neanche presentata

e se vincesse sarebbe assolutamente meritata la vittoria: la canzone è una delle migliori in gara e lei la interpreta al meglio

e poi sarebbe una vittoria che non scontenterebbe nessuno e non mi stupirei se tutte e tre le giurie concordassero nel darle il trofeo

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
10 febbraio, 2017 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

A me preoccupa il televoto per lei, e gia ieri, seppur siano state cover non era nei primi 3, facendosi battere da 3 che onestamente parlando hanno una fan base molto scarsa.

Io non vorrei che ci sia una sorpresa e non vinca, come fu allora per la Ayane, che tutti osannavano....

Poi mai dire mai

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
10 febbraio, 2017 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Dagli applausi delle sere precedenti e di questa sera, mi sembra quotato molto bene Al Bano e Sergio Sylvestre.

Però io spero che vinca la Mannoia, che ha presentato la canzone più positiva e piena di significato, con un testo sublime...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
252 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account