Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Io posso capire D'alessio quando dice che la Placido è un'attrice e non dovrebbe giudicare, ma alla fine chi compra i cd, sono anche persone come lei, attori, youtuber, gente comune qualsiasi....
Per carità verissimo ma per quello c'è là demoscopica.
Se è chiamata giuria di esperti dovrebbe essere composta da professionisti della musica. Ad esempio potevano metterci Vessicchio visto che non dirigeva nessuno quest'anno.
Non mi pare di aver mai visto nella giuria del festival di Venezia Max Pezzali o Cesar Cremonini......
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Utente
21 aprile, 2015
smiley ha detto
Festival della CANZONE non serve il sociale Maurizio, anzi. Perché abbiamo la mania di includere tutto pure là dove ci sta solo una festa di canzoni Che poi io mi sento a disagio a passere da parlare di vittime e soccorritori e subito dopo sentire una canzone
Se vogliono mantenere questo stile l'anno prossimo è l'anno di Barbarella
Admin
7 agosto, 2013
che pesantezza Gigi, Ron e Al Bano. Ma se le vostre canzoni erano orende, se non avete più voce, se siete il pallido ricordo di ciò che eravete e nonostante tutto decidete di partecipare (e non per fare un favore a Conti, ma per vendere 2 album in più) dovete accettare pure le eliminazioni.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
che pesantezza Gigi, Ron e Al Bano. Ma se le vostre canzoni erano orende, se non avete più voce, se siete il pallido ricordo di ciò che eravete e nonostante tutto decidete di partecipare (e non per fare un favore a Conti, ma per vendere 2 album in più) dovete accettare pure le eliminazioni.
Il tuo discorso ha un senso se fossero stati eliminati a favore di canzoni migliori delle loro. Ma eliminati a favore di Bernabei o della Comello.... su sii serio A prescindere dal fatto che fossi stata eliminata dal festival mi girerebbero le scatole pure a me...pure troppo bene hanno reagito... ricordo polemiche ben peggiori nel passato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, alessandrino, Olimpico85, calacolo, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, Manu, TrediciMotivi
568 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn