Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Offlinepesca81it ha detto
Io posso capire D'alessio quando dice che la Placido è un'attrice e non dovrebbe giudicare, ma alla fine chi compra i cd, sono anche persone come lei, attori, youtuber, gente comune qualsiasi....
Per carità verissimo ma per quello c'è là demoscopica.
Se è chiamata giuria di esperti dovrebbe essere composta da professionisti della musica. Ad esempio potevano metterci Vessicchio visto che non dirigeva nessuno quest'anno.
Non mi pare di aver mai visto nella giuria del festival di Venezia Max Pezzali o Cesar Cremonini......

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
21 aprile, 2015
Offlinesmiley ha detto
Festival della CANZONE non serve il sociale Maurizio, anzi. Perché abbiamo la mania di includere tutto pure là dove ci sta solo una festa di canzoniChe poi io mi sento a disagio a passere da parlare di vittime e soccorritori e subito dopo sentire una canzone
![]()
Se vogliono mantenere questo stile l'anno prossimo è l'anno di Barbarella 
Admin
7 agosto, 2013
Offlineche pesantezza Gigi, Ron e Al Bano. Ma se le vostre canzoni erano orende, se non avete più voce, se siete il pallido ricordo di ciò che eravete e nonostante tutto decidete di partecipare (e non per fare un favore a Conti, ma per vendere 2 album in più) dovete accettare pure le eliminazioni.

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
che pesantezza Gigi, Ron e Al Bano. Ma se le vostre canzoni erano orende, se non avete più voce, se siete il pallido ricordo di ciò che eravete e nonostante tutto decidete di partecipare (e non per fare un favore a Conti, ma per vendere 2 album in più) dovete accettare pure le eliminazioni.
Il tuo discorso ha un senso se fossero stati eliminati a favore di canzoni migliori delle loro. Ma eliminati a favore di Bernabei o della Comello.... su sii serio
A prescindere dal fatto che fossi stata eliminata dal festival mi girerebbero le scatole pure a me...pure troppo bene hanno reagito... ricordo polemiche ben peggiori nel passato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Rio91, shadow, Danieletw, Gabbo, Wasabi, Anti-Hero, AjejeBrazorf
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo