Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
10 agosto, 2016
C'è una cosa che non capisco riguardo alle critiche per l'eliminazione dei "Super Big".
Se ci fosse stata A PRESCINDERE una repellenza delle varie giurie e del televoto nei confronti di questi artisti con un grande passato nella Musica italiana, allora perchè ad esempio i brani di Turci, Masini e Zarrillo sarebbero arrivati alla serata conclusiva? Forse perchè sono semplicemente piaciuti di più a chi ha espresso il proprio giudizio in una delle varie modalità di voto.
Io capisco che chi abbia tanti anni di carriera alle spalle fatichi ad accettare di essere battuto in modo piuttosto netto in una gara, ma non riesco proprio a capire queste accuse di "complottismo". Io trovo che in questo Festival non ci fosse nessuna delle 22 canzoni che fosse non di livello, ma certamente alcune hanno fatto breccia nel cuore degli ascoltatori in modo nettamente superiori ad altre. Che poi queste ultime fossero riconducibili a nomi importanti credo che sia abbastanza casuale.
P.S.: nell'ultimo Sanremo di Fazio ANTONELLA RUGGIERO è arrivata penultima e RON (uno dei soggetti in questione) ultimo ma nonostante ciò non mi sembra di ricordare polemiche a riguardo.
Utente
7 agosto, 2013
A Gabbani va il merito di essere il primo nella storia di Sanremo ad aver vinto sia tra i big che tra i giovani in due annate successive. Gli unici che hanno agguantato entrambi i leoncini sono stati Eros, Masini, Aleandro Baldi e Arisa ma in anni non consecutivi (poi ci fu il caso particolare di Annalisa Minetti nel 1998)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Gen931, guardian22, Olimpico85, ale94, shadow, Danieletw, Gabbo, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
520 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn