Utente
24 agosto, 2015
Metto 3 voti a disposizione, votate il vostro podio insomma! 😉
Il vostro podio personale per Sanremo 2017?
- Chiara
- Giusy Ferreri
- Fiorella Mannoia
- Michele Bravi
- Fabrizio Moro
- Lodovica Comello
- Ermal Meta
- Samuel
- Francesco Gabbani
- Elodie
- Paola Turci
- Marco Masini
- Nesli-Paba
- Sergio Sylvestre
- Alessio Bernabei
- Bianca Atzei
- Clementino
- Raige-Luzi
- Michele Zarillo
- Al Bano
- Ron
- Gigi d'Alessio
Utente
24 agosto, 2015
Io ho votato Fiorella,ovviamente, e Giusy che spero abbia in serbo una delle sue bombe. Per il terzo posto se la giocavano in 4-5(Meta e Chiara soprattutto), ho votato Bravi perchè trovo il suo percorso interessante, mi piace molto la sua voce e titolo e autori del brano mi fanno pensare a un gran pezzo!
Banned
7 agosto, 2013
Tutto può cambiare con le canzoni, ma spero che Chiara faccia un bel Sanremo.
Sono certo che canterà benissimo (che per me, personalmente, è un criterio fondamentale nel giudizio sia a Sanremo che fuori) quindi aspetto la canzone con interesse.
Non mi faccio illusioni sul fuori / post Sanremo, però vediamo.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Per quanto in attesa di ascoltare le canzoni prima di esprimere le mie preferenze (che già s'è visto nel 2015 con Moreno che mettermi contro qualcuno a prescindere inevitabilmente espone poi alla legge del contrappasso ) per ora mi ispirano Chiara, Giusy, Marco Masini e Lodovica Comello. Inoltre son curiosissimo di sentire Michele Bravi, specie alla luce delle indiscrezioni emerse sul suo pezzo.
Banned
7 agosto, 2013
Gli unici che non vorrei mai veder vincere, senza conoscere le canzoni, sono Gigi D'Alessio, Al Bano e Ron.
Per tutti gli altri non riesco a dare giudizi perché a volte pubblicano canzoni che mi piacciono e altre no.
Se sul podio ci fosse almeno una tra Elodie, Chiara e Giusy Ferreri sarei già felicissimo così. Un occhio di riguardo per Nesli e Alice Paba.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
557 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn