Banned
7 agosto, 2013
Per la canzone che mi piacerà di più, no?
Quindi, molto probabilmente, Albano, oppure D'Alessio e Zarrillo.
Sulla carta quelli più "ammiccantimi" dovrebbero essere in prima battuta Giusy, by far, specie se si giudicassero i singoli presentati lontani da sanremo però, ed incisi più che fatti live, e poi forse Gabbani, che meriterebbe lo stato di idolo, e anzi pure qualche statua, solo per aver detto, una volta per tutte...
😀 😛
poi si vedrà.
Per quanto vederlo, sanremo, proprio spero di non, quest'anno.
Ma su programmi su cui fossi appena in bilico non di rado è capitato venissi un po' "fregato" da:
Utente
7 agosto, 2013
Io ne tifo svariati, quindi il podio potrebbe variare anche se mi piacerebbe vederci Giusy, Fiorella e Paola...in ordine casuale.
Senza dubbio comprerò i cd di:
Fiorella Mannoia (ricomprerò in questo caso visto che già ho "Combattente")
Giusy Ferreri
Chiara Galiazzo
Ermal Meta
Elodie
Paola Turci
Michele Bravi
Marianne Mirage (anche in questo caso credo dovrò ricomprarlo se non pubblica qualcosa di completamente nuovo)
Utente
7 agosto, 2013
Chiara (vittoria improbabile, ma spero che la Sony questa volta con lei punti al podio, se lo meriterebbe. In un mondo utopico vorrei vincesse)
Mannoia (con lei di solito si va sempre sul sicuro, Fiorella è una certezza, secondo me è altamente probabile che entri nelle prime tre)
Masini (per me un grandissimo, su di lui ho sempre delle aspettative; speriamo in un bel pezzo)
Mi piacerebbe vincesse uno fra questi tre, ho votato Chiara nel sondaggio
Utente
23 dicembre, 2015
Chiara non credo abbia tutte queste possibilità di andare sul podio.
Vi ricordo che nella stessa casa discografica ci sono: Giusy Ferreri, Fiorella Mannoia e Fabrizio Moro.
Insomma quest'anno la Sony avrà tanto materiale da gestire!
Io tifo per Raige/Luzi, Giusy Ferreri e Lodovica Comello.
Utente
7 agosto, 2013
Il mio podio personale per quanto riguarda i nomi è :
1) Fiorella Mannoia
2) Giusy Ferreri
3) Chiara
L'ordine non è importante. Detto ciò quest'anno vari nomi mi piacciono quindi col pezzo giusto potrebbero rientrare Fabrizio Moro, Elodie o anche gente che mi incuriosisce come Bravi , Meta , Comello e così via.
Bianca Atzei è stata sfruttata malissimo. Non che sia un talento imperdibile ma secondo me con i brani giusti sarebbe emersa molto di più. Proporla con l'ennesimo brano di Kekko non so quanto possa farle variare pubblico. Tra l'altro quest'ultimo peggiora di disco in disco.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Ma scusate, che significa "spero che la Sony la porti al podio" ?!
Ah, che bello il mondo degli unicorni in cui il televoto conta ancora qualcosa.
Bravissimo il pubblico a far vincere ogni anno un cantante di una casa discografica diversa, chissà come fanno, magici! Quante graziose coincidenze.
Dai, @ouro
Comunque in primis Chiara poi la Comello. Subito dopo Raige, Giusona, Clementino, Ermal, Samuel, Moro e tutto sommato anche Zarrillo e Masini.
La mia top 3 comunque è Chiara-Comello-Giusy/Raige
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
No io non riesco proprio a fare questa cosa. Certo, spero facciano un bel Sanremo Chiara, Giusy, Bravi, ma devo sentire prima le canzoni.
A pelle posso già dire che farò fatica a farmi andare giù le canzoni delle due ancelle di Emma Marrone (e per colpa vostra -.- visto che non sapevo di tutti 'sti rapporti intrecciati).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
A scatola chiusa dico la regina dei talent () Giusy, poi Chiara e Gabbani seguiti in seconda battuta da Mannoia, Turci ed Elodie.
Poi vediamo le canzoni ovvio. Sono certo che almeno 2/3 di questi mi deluderanno e che viceversa alcuni su cui non spenderei mezzo franco mi sorprenderanno (come puntualmente succede tutti gli anni con Bianca Atzei pora stella )
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 ottobre, 2013
Mi piacerebbe che vincesse uno tra Chiara, Giusy e Samuel. Tutto può cambiare dopo l'ascolto delle canzoni, anche perché sono curiosa di sentire altri come Meta, Mannoia, Gabbani, Moro ecc...
Vorrei solo che Chiara facesse un buon sanremo però, mi accontento di questo L'ultimo a cui ha partecipato è andato bene e ha fatto una bella figura e mi piacerebbe continuasse così, sperando che sia di maggior impatto nella carriera
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
529 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn