Utente
7 agosto, 2013
Sono nerissimo che Giusy sia in fondo alla classifica ve lo dico -.-
Mi sono piaciuti: Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Clean Bandit, Tiziano Ferro, Ricky Martin, Maria quando racconta le storie, Rocco Tanica
Non mi sono piaciuti: Raoul Bova, Maria nel rest, Conti sempre
Per quanto riguarda i cantanti:
_ Giusy deve davvero dire basta basta basta a Sanremo, quel palco le porta sfiga, punto. La canzone incisa è la migliore della serata, sentita così la metterei comunque fra le prime 3/4 e non meritava assolutamente di stare bassa
_ Moro devo risentirlo ma non mi pare male
_ Samuel l'ho sentito solo in parte ma pensavo un po' meglio
_ Al Bano pensavo peggio
_ Lodovica Comello boh ha 26 anni ma canta un po' come una 14enne, non è che mi faccia impazzire
_ Elodie ha una bellissima voce e canta bene, la canzone non è male ma manca di pause a un certo punto
_ Ermal Meta ha una bella canzone ma io non amo particolarmente la sua voce
_ Fiorella live ha effettivamente la miglior canzone della serata
_ Clementino aveva una canzone migliore l'anno scorso
_ Ron non rientra fra i miei gusti, mi spiace non vedere Annalisa ma forse è il karma che le dice di star lontana per davvero da quel palco per un anno
_ Bernabei pure aveva una canzone più bella l'anno scorso ma non è male neanche questa
In generale il livello mi pare medio-alto ma non c'è qualcosa che mi abbia fatto innamorare al primo ascolto. Però sono scazzato per Giusy sì 🙁 di certo c'è di peggio in gara
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Tom ha detto
Per ora:-GIUSY FERRERI: tutta sta bomba radiofonica non la vedo, speravo in lei quest'anno ma ahimè, noiosetta. Per fortuna non l'ho giocata allo YT. ELIMINATA PROVVISORIA STASERA, VERRÀ RIPESCATA MA NON VINCERÀ. INTORNO ALL'11° POSTO.
Purtroppo ho avuto ragione e confermo la contentezza di non averla presa allo YT.
Bernabei che passa non si può vedere.
@smiley certo che giusy ha il fan club! Sia la pagina ufficiale fan club su fb sia il gruppo! Siamo quasi 5000 membri!
Comunque sono sconvolto... e concordo con chi dice BASTA SANREMO GIUSY. si emoziona troppo. Basta. Deve fare uscire le sue canzone alla "volevo te".
Comunque speriamo nel ripescaggio.
Ora spero spacchi in radio e in classica.
Daje PEPPA!!!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Allora, le sto ascoltando incise, e confermo alcune delle mie impressioni di prima.
Giusy ha un pezzo nettamente meno forte di Vedevo Te e compagnia bella, non è il suo miglior brano. Non meritava comunque di stare tra gli ultimi tre.
Samuel inciso è completamente diverso, molto, molto meglio. La vedrei bene anche in top 5 se non fosse stravolta dall'orchestra ogni volta.
Elodie e Moro sono praticamente uguali, quindi nulla da aggiungere. Non mi fanno impazzire, ma non sono pessime. Quella di Moro soprattutto, è una bella canzone, ma aspettavo qualcosa di meglio.
Al Bano, Ron e Mannoia anch'esse fedeli alle versioni sanremesi, ma lì non c'era nessun dubbio.
La Comello ha alcuni particolari "elettronici" nell'arrangiamento che si erano persi, ma il senso resta sempre quello della canzone carina e basta.
Ermal Meta ha un arrangiamento che arricchisce di più la canzone, ma effettivamente ascoltata incisa è ancora più simile a quella dello scorso anno. Bel testo, ma il resto manca.
Non trovo ancora Bernabei (e chi vuole trovarlo tbh) e Clementino non l'ho cercato perché non è comunque un genere che ascolterei.
Utente
7 agosto, 2013
Ero fuori, ho finito di ascoltare adesso le canzoni su RaiReplay....se ne salvano forse poche.
Al Bano ha fatto una canzone delle sue, non mi piace ma mi aspettavo una cosa nel suo stile
Clementino insomma, preferivo la canzone dello scorso anno
Lodovica Comello, stecche a parte (magari l'emozione o magari canta male di suo...non ne ho idea non sapevo neanche che cantasse), ha una canzone imbarazzante
Elodie canzone sentita e risentita
Giusy canzone niente male, la devo riascoltare
Moro credo crescerà ascolto dopo ascolto, mi piace
Samuel io lo adoro...però figlio mio meglio con i Subsonica, c'è qualcosa nel sound che non mi convince
Bernabei mi astengo da ogni commento altrimenti mi "arrestano" per offese pubbliche
Ron canzone bella di contenuto ma non "decolla" proprio
Ermal Meta canzone dal testo e dall'interpretazione stupenda....la sua voce a volte è fastidiosa però nel complesso ha portato una bella canzone. Musicalmente preferisco "Odio le favole"
Fiorella Mannoia.....beh "che sia benedetta" questa grande artista che abbiamo!! Brividi dall'inizio alla fine, il ritornello che esprime sempre lo stesso concetto, ma solamente al terzo, dopo che hai passato in rassegna la tua vita, capisci davvero il senso. Amore a primo ascolto.
Livello della serata direi medio, si passa da picchi altissimi (Mannoia, Meta, Moro) al mercato del pesce (Comello e Bernabei)
Banned
1 febbraio, 2017
In testa ho solo queste parole:
AMORE AMORE AMORE ANDIAMO VIAAAAA
Ma la Mannoia? Assurda. B R I V I D I
Moro: deludente.
Bernabei: imbarazzante è dire poco.
Ermal: mi aspettavo di più sinceramente, testo bellissimo!
Comello: mi piaciucchia ma la devo riascoltare
Giusy: base ROVINATISSIMA e resa live scarsa, mi dispiace tantissimo.
gli altri...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
562 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn