Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Una considerazione: 26 pagine per il Topic della prima serata di Sanremo sono davvero troppo poche. L'anno scorso siamo arrivati a 88, vi rendete conto, 26 contro 88.Ok che il sito non ha aiutato, ma abbandonate chat private e venite qui stasera, su!!!
Ieri sera era proprio impossibile. La lentezza del sito era esasperante. Commentavi è il commento si caricava dopo due cantanti....
Io ad un certo punto mi sono arresa. Sono tornata dopo un po' e funzionava meglio, probabilmente perché molti avevano abbandonato....
Edit: intanto Malgioglio a LaVID sta dicendo che la canzone della Comello è orrenda
Utente
21 aprile, 2015
Posso? Allora..
Promossi
Fiorella Mannoia: la migliore della serata. Interpretazione meravigliosa, piccolissime stonature, ma ci sta. Il testo mi piace, la musica pure. Voto 9.
Fabrizio Moro: ha puntato sul sicuro, il suo stile convince. Ho apprezzato il graffiato, l'ho trovato più accentuato. Voto 8.
Giusy Ferreri: mi piace il testo, il sound, MI PIACE LA SUA VOCE. Ha aperto la serata, l'emozione la percepivo io da casa. In loop da stamattina . Voto 8.
Ermal Meta: la sua voce non mi ha convinto tanto, il pezzo si. Apprezzo il coraggio. Per essere un esordiente BIG se l'è cavata alla grande. Voto 8
Samuel: mi è piaciuto anche lui. Un'altra hit radiofonica. Voto 7.5
Albano: che vi devo dire, andrò controcorrente, ma se l'è cavata abbastanza bene. Non ha urlato, anche lui ha sorpreso col graffiato. Voto 6.5
Elodie: pure lei promossa. Certo lo stile è visto e rivisto, però non ha stonato. Il sound mi piace, il testo meno. Poor Brown. Voto 6.5
Clementino: non è il mio genere, ma sicuramente non meritava la bocciatura. Voto 6
Bocciati
Ron: non c'ho capito niente. 5.
Lodovica Comello: il brano non mi è rimasto impresso. È più per una fascia d'età vietato ai maggiorenni. Ah, mi sa tanto di raccomandata, anche quando c'era la Diouf a cui le piaceva Mille bolle blu, ho trovato inappropriato Conti quando ha ricordato che lei se fosse arrivata alle cover canterebbe tale canzone. Mi è sembrato un invito a Votate Votate Votate. Voto 5-
Alessio Bernabei: OSCENO. Se è passato deve ringraziare la presenza di Maria. Sono sicuro che i fan per non fargli fare una figura pessima davanti alla conduttrice si sono impegnati di brutto. Ha rubato il posto a Giusy Ferreri. Scandaloso. Per di più il titolo insensato, se ti incuriosisce e leggi il testo non ci capisci una beata Bip. Ha pure stonato. Pretendo il 16 posto. Per me Non classificato
Utente
7 agosto, 2013
GuSpe ha detto
Su Rockol parlano delle votazioni tramite televoto e della Sala Stampa ma non si sa se siano quelle corrette o meno
Dubito siano quelle vere, dato che usciranno a fine Festival.
Comunque, più le riascolto e più mi convinco di tre canzoni.
Ermal Meta: superiore a quella della Mannoia, sicuramente meno d'impatto, ma il ritornello prende, con un tema davvero impegnativo. IL mio preferito di ieri sera.
Mannoia: è il Vecchioni del 2017, bella canzone, interpretazione perfetta, arriva e colpisce. Per me seconda, ma 99,9% vincerà.
Moro: fa il suo, ma non mi dispiace. Potrei mettere Samuel, ma come genere lo preferisco meno.
IO proprio non capisco anche il vostro entusiasmo per Elodie: ha cantato bene, ok, ha un ritornello che rimane, e poi? DElla canzone cosa vi rimane? Amore amore amore amore....poi? Passa, liscia liscia, piatta...
SE altri devono ringraziare Maria lei perchè non dovrebbe ringraziare Maria ed Emma? E piantatela con sto commento...i fans se vogliono votare votano indipendentemente da Maria dai.
In attesa di questa sera, Masini e Gabbani non deludetemi, Mannoia e Meta prepotentemente sul podio.
Utente
11 novembre, 2016
Waves of Music ha detto
Ma Paola Ferrari cos'ha contro la Leotta? Chi me lo spiega?
Praticamente ha detto che la Rai non è stata rispettosa verso di lei e le risorse interne avendo invitato una giornalista Sky mentre lei se ne sta a casa.
In realtà non ha capito niente, infatti la Leotta è stata invitata come emblema della lotta al (cyber)bullismo sulla scia del tema ricorrente della serata.
Utente
24 agosto, 2015
Capito!
Comunque la Defilippi presentando la Mannoia ha sbagliato l'anno di 'Quello che donne non dicono'
Dopo che l'hanno pure mostrata nel video iniziale e che la Mannoia ha ribadito che quest'anno sarebbe tornata anche per l'anniversario dei 30 anni da quella canzone storica...
Utente
7 agosto, 2013
Giudizio prima puntata: siamo tornati al Festival di Sanremo con una conduzione diplomatica, poca spontaneità e pochi i momenti ilari ai quali le ultime edizioni ci avevano abituato (con Luciana Littizzetto, Virginia Raffaele e la spontaneità di Arisa).
PROMOSSO: i retroscena prima di salire sul palco e dopo l'esibizione dei cantanti; la grafica; il ritorno di Fiorella Mannoia; gli ospiti internazionali; Ma Basta; Tiziano Ferro
BOCCIATO: la clip iniziale; la scenografia; il mancato uso della scala; i vestiti dei conduttori e cantanti; Diletta Leotta; Al Bano promosso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19, iamplet
695 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn