Utente
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Ragazzi Gabbani non salirà sul podio,quest'anno come non mai la corsa al podio è troppo affollata...
E invece credo che Gabbani abbia ottenuto la spinta e i consensi che gli permettano di superare un bel po' di gente e soprattutto i boring favoritissimi da podio. Prevedo un televoto da paura, la demoscopica non dovrebbe buttarlo giù e inoltre non è un brano che dovrebbe essere schifato dagli esperti.
Moro e Meta invece li vedo messi peggio al televoto (il secondo soprattutto) e Sylvestre ed Elodie peggio in demoscopica e soprattutto esperti.
Utente
7 aprile, 2015
Ho dato un'occhiata ai like su Twitter e Facebook, Gabbani ieri ha veramente staccato tutti. Se fino a giovedi se la giocava per il podio, adesso credo se la giochi con Fiorella per la vittoria. Il consenso per lui sta crescendo ovunque, su iTunes sono persino ricomparsi Amen e il suo album, sarebbe assurdo se finisse fuori dal podio.
Utente
9 settembre, 2013
Krishoes ha detto
E invece credo che Gabbani abbia ottenuto la spinta e i consensi che gli permettano di superare un bel po' di gente e soprattutto i boring favoritissimi da podio. Prevedo un televoto da paura, la demoscopica non dovrebbe buttarlo giù e inoltre non è un brano che dovrebbe essere schifato dagli esperti.
Moro e Meta invece li vedo messi peggio al televoto (il secondo soprattutto) e Sylvestre ed Elodie peggio in demoscopica e soprattutto esperti.
Sono tendenzialmente d'accordo ma penso che saranno le giurie a dare la spinta per il secondo posto di Gabbani. Il pubblico che vota Sanremo non è lo stesso che vota su Facebook ma è molto più "over", l'abbiamo visto l'anno scorso con Stadio e Patty Pravo in top3 al televoto e soprattutto nel 2015 col plebiscito del Volo. La differenza è che mentre dopo la prima performance vedevo Gabbani in F3 come jury token (il cantante spinto a forza nei tre dagli esperti, come la Ayane nel 2015 o Elio nel 2013) adesso penso che al televoto riuscirà comunque a piazzarsi nei primi cinque e potenzialmente a giocarsi la vittoria nella superfinale. Ma la Mannoia, come gli Stadio l'anno scorso, dovrebbe continuare a prevalere con il pubblico fino alla fine.
Utente
7 agosto, 2013
Io sul podio vorrei Gabbani, Bravi e Chiara.
Chi arriverà non ne ho idea, sono sicuro di qualche sorpresa... Sicuro però ad esclusione secondo me non arriveranno sul podio:
Clementino
Zarrillo
Comello
Chiara
Bernabei
Masini
Samuel
Atzei
e quindi chi si gioca il podio è: Mannoia, Moro, Gabbani, Bravi, Elodie, Sergyo, Ermal Meta e Paola Turci!
Utente
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
Sono tendenzialmente d'accordo ma penso che saranno le giurie a dare la spinta per il secondo posto di Gabbani. Il pubblico che vota Sanremo non è lo stesso che vota su Facebook ma è molto più "over", l'abbiamo visto l'anno scorso con Stadio e Patty Pravo in top3 al televoto e soprattutto nel 2015 col plebiscito del Volo. La differenza è che mentre dopo la prima performance vedevo Gabbani in F3 come jury token (il cantante spinto a forza nei tre dagli esperti, come la Ayane nel 2015 o Elio nel 2013) adesso penso che al televoto riuscirà comunque a piazzarsi nei primi cinque e potenzialmente a giocarsi la vittoria nella superfinale. Ma la Mannoia, come gli Stadio l'anno scorso, dovrebbe continuare a prevalere con il pubblico fino alla fine.
Tra l´altro mi hanno fatto notare che forse abbiamo un po´ sottovalutato il voto degli albanesi in Italia che potrebbe favorire Meta (vero che lo scorso anno fece pena peró ora il livello é un altro, anche l´hype attorno a lui)
Utente
28 marzo, 2016
.
Ronnie ha detto
Ho dato un'occhiata ai like su Twitter e Facebook, Gabbani ieri ha veramente staccato tutti. Se fino a giovedi se la giocava per il podio, adesso credo se la giochi con Fiorella per la vittoria. Il consenso per lui sta crescendo ovunque, su iTunes sono persino ricomparsi Amen e il suo album, sarebbe assurdo se finisse fuori dal podio.
Non mi pare si giudichi dai like e dalle vendite...Contano ma la Atzei è #6 su iTunes eppure rischiava di essere fuori,come la mettiamo?
"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"
Utente
7 aprile, 2015
Alex99 ha detto
.Non mi pare si giudichi dai like e dalle vendite...Contano ma la Atzei è #6 su iTunes eppure rischiava di essere fuori,come la mettiamo?
No, certo, ma per uno che è tra i meno seguiti sui social è un fattore che può contar qualcosa. Poi ovviamente non si tratta di voti, ma su questo ci possiamo basare per ora non conoscendo altri dati...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, Going19, iamplet, Manu, TrediciMotivi
434 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26961
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn