Utente
7 agosto, 2013
Secondo me uscire con le ossa rotte significa floppare anche e soprattutto con il singolo sanremese.
Onestamente non penso che la Galiazzo farà male, come non ha fatto male con Straordinario, anzi.
Che poi non incrementerà le vendite album è un altro discorso,ma quello vale per tutti.
Penso che Elodie e Sergio possano rischiare di bruciarsi se il pezzo non sarà ben recepito
Banned
7 agosto, 2013
Ho l'impressione che per Chiara non avremo lo stesso esito di Noemi ed Annalisa - che avevano canzoni un po' difficili, passatemi il termine, e forse anche un po' pesanti.
Dalle impressioni dei giornalisti (che valgono quel che valgono, lo so) mi è parso di capire che porta una canzone semplice, con un testo altrettanto semplice: insomma non quello troppo prosaico della Borsa o quello troppo figurato e confusionario del Diluvio.
Questo potrebbe volgere a suo favore: secondo me alla peggio farà come Guardando Il Cielo.
Alla meglio, uno Straordinario magari.
Utente
7 agosto, 2013
Giusy secondo me è stata troppo "pompata" dalla stampa che, credendo di trovarsi di fronte ad una sicura hit radiofonica, l'ha idolatrata un po' troppo. Ma se dovesse arrivare ultima non penso sia giusto toglierla dai giochi visto che nel nuovo album avrà almeno 47 tormentoni estivi. Quindi il suo over party avverrà a fine anno, casomai.
Bho sì considerando che la Atzei di torno non ce la leviamo manco 'sta volta, a pelle dico Elodie (secondo me Sergio avrà canzone meno di impatto, ma farà più simpatia e coi Soul System tirerà giù l'Ariston), Bernabei e mi butto su Chiara anche io.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
BertoBarto ha detto
Spero Bernabei ma è il terzo anno che lo dico
Tranquillo che mal che vada festeggiamo un terzo #0dagliespertiparty
dede_91 ha detto
Nessuno che si ricorda della Comello neanche nei flop?
La Comello in Italia è più un personaggio televisivo che cantante.Se floppa si tiene comunque la sua cerchia di fans di Violetta e fin quando rimane di punta a Sky può sempre riprovarci
Io credo che Bianca Atzei sia pronta per la sua festa.
Non trascurerei i Soul System che insieme a Sergio potrebbero fare un disaster.
E poi Bernabei che potrebbe seguire i Dear Jack a un anno di distanza.
Ma questi tutto sommato sarebbero festicciole. Quella che rischia davvero l'#OverParty è Chiara.
Nel dubbio, comincio a prendere posto.
Admin
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Nessuno che si ricorda della Comello neanche nei flop?
è un concetto un po' diverso, Lodovica può pure arrivare 22esima, ma è una delle conduttrici più lanciate del momento ed è solo all'inizio di una sfavillante carriera.
Vorrei dire il #SergioSylvestreIsOverParty, ma a parte che è ovvio, ma si può mai dire che sia iniziato? Uno che vince Amici e arriva a fatica al disco di platino?
Vado su Chiara.
Utente
7 agosto, 2013
Bianca è già in overparty, anche se ufficialmente è in fase accanimento terapeutico.
Mi accontento dell'overparty di EmmElodie.
Se l'overparty se lo becca Chiara sono già pronto a mobilitarmi sotto il palazzo della Sony.
http://www.giacomino.it/wp-con.....mpson1.GIF
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, BlueBlau, Moly, allego, Stanis, Going19
509 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26724
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn