Signorina Silvani ha detto
Non ho capito bene il titolo del topic, ma dico le due strane coppie, cioè Raige-Luzi e Nesli-Paba.
Praticamente fa riferimento ad una festa per la fine (della carriera) di qualcuno (magari inutile) nel panorama (in questo caso) musicale italiano.
Arrivo anche io:
Utente
6 agosto, 2015
Io non vedo nessuno in particolare da includere in questa categoria visto che gli over hanno la loro carriera e nessuno gliela toglierà.
Se proprio devo fare qualche nome dico Elodie e Sergio se non fanno il botto e Chiara se ottiene un risultato alla Annalisa dell'anno scorso anche se come quest'ultima potrebbe continuare a vivere di musica nel suo piccolo.
Utente
7 aprile, 2015
Secondo me quella che si gioca la carriera più di tutti è Chiara. Spero che con questo lavoro,più maturo e raffinato da quel che dicono,riesca ad attirare un pubblico più adulto, che poi e' quello anche disposto a comprare i dischi e i biglietti (escludiamo le teenager che sono fuori dalla sua portata). Gli altri sono tutti o all'inizio della carriera, o ad un punto in cui non hanno più niente da dimostrare... forse un'altra che si gioca una grande occasione è Giusy ma, a differenza di Chiara, viene comunque da un buon periodo, quindi credo che il suo obiettivo sia stabilizzarsi dopo una serie di alti e bassi.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Io non vedo nessuno in particolare da includere in questa categoria visto che gli over hanno la loro carriera e nessuno gliela toglierà.Se proprio devo fare qualche nome dico Elodie e Sergio se non fanno il botto e Chiara se ottiene un risultato alla Annalisa dell'anno scorso anche se come quest'ultima potrebbe continuare a vivere di musica nel suo piccolo.
Da quello che mi è parso di capire leggendo qua la differenza è che Annalisa riesce a fare dei tour decenti a livello di pubblico(oltre che essere autrice per sè e per altri), mentre Chiara sta messa peggio.
Alla fine per quelle che sono le vendite oggi la differenza la fra proprio quella
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, BlueBlau, allego, Danieletw, Edwynivan, Stanis, Going19, Manu
486 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26724
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn