Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Con Michele Bravi si ripete l'incubo Mediocrelin.Quel target che ama i pulcinotti indifesi che stanno crescendo, novelli Bambi che ce la fanno anche senza talento... non vi capirò mai.
Firmato,
Ouro Venegoni
Intanto Mediocrelin ha fatto breccia nel cuore di Amy Lee tanto da farle coverizzare Love Exists
Banned
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
ouro ha detto
Con Michele Bravi si ripete l'incubo Mediocrelin.Quel target che ama i pulcinotti indifesi
Fortuna che ci sei tu che tifi i femminoni dalla GRANDISSIMA personalità e dal carisma spropositato
Simona_Ventura_MaCosaCEntra.gif
-
Chiudo il mio intervento dicendo che il mio podio è Ermal Meta, poi Chiara, poi Elodie.
Che se fossi in loro toccherei ferro fino all'anno prossimo dopo la mia "benedizione".
Utente
9 marzo, 2016
ouro ha detto
Con Michele Bravi si ripete l'incubo Mediocrelin.Quel target che ama i pulcinotti indifesi che stanno crescendo, novelli Bambi che ce la fanno anche senza talento... non vi capirò mai.
Firmato,
Ouro Venegoni
Concordo in pieno
Almeno Bravi ha un timbro interessante
Ma la canzone della Michielin l'anno scorsoscialba e assolutamente sopravvalutata
Va bene che suscitino tenerezza, anche a me ne fanno tanta ma il talento è un'altra cosa.
ouro ha detto
Firmato,
Ouro Venegoni
Anche tu voce fuori dal coro?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, Noir89, Gabbo, Going19, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
503 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn