Io alla Comello non le avrei dato una lira.
Invece la canzone è carina: fa tanto canzone da Principessina Disney.
Utente
7 agosto, 2013
Si vede che la clerici con Sanremo ci sa fare e come, la presentazione della Comello mi ha riportato subito al suo 2010. Chiamare lei assieme a Conti no eh?
Nota: si sente che stasera sono tutti più rilassati e meno agitato, le performance vocali sono quasi impeccabili.
P. S. Lodo ha una gran voce è una canzone che vorrei in finale, l'ho detto.
Utente
20 aprile, 2015
I presupposti per una Terza Guerra Mondiale ci sono tutti. #sanremo2017 pic.twitter.com/nbwx3o7W42
— contechristino (@contechristino) February 10, 2017
Utente
8 dicembre, 2014
Teo91 ha detto
Si vede che la clerici con Sanremo ci sa fare e come, la presentazione della Comello mi ha riportato subito al suo 2010. Chiamare lei assieme a Conti no eh?Nota: si sente che stasera sono tutti più rilassati e meno agitato, le performance vocali sono quasi impeccabili.
P. S. Lodo ha una gran voce è una canzone che vorrei in finale, l'ho detto.
Io appena l'ho vista ho pensato a una coppia tipo Clerici-Bonolis
Banned
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
ouro ha detto
Con Michele Bravi si ripete l'incubo Mediocrelin.Il tuo di un ex X Factor che sbuca dal nulla ed è più amato e vende di più della tua protégée?
Ma va! X Factor non c'entra, scherzi?
Né delle vendite di quella sfigata là, altrimenti altro che tavolette per la malaria (provocano fortissimi incubi definiti a livello medico "vividi").
Forse non sono stato voluto molto bene da piccolo, non so che dire ma a me i Bambi e i pulcinotti - amati in quanto poveri cuccioli indifesi tremanti, novelli leoncini Simba - mi fanno l'effetto opposto di quello che fanno alla popolazione del pianeta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, Edwynivan, Going19
345 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn