Utente
7 agosto, 2013
GuSpe ha detto
salvatore92 ha detto
No. da zero si riparte nella serata finale.
Nella quarta si fa la classifica complessiva tra: classifica delle prime due serate + classifica quarta serata.
No no vengono azzerate tutte le sere, ti riporto il Regolamento preso dal sito della Rai:
----
Quarta Serata (venerdì 10 febbraio 2017)
4 ▪ Interpretazione-esecuzione delle 20 canzoni in competizione da parte dei 20 Artisti della Sezione Campioni rimasti in competizione. Le votazioni delle serate precedenti verranno azzerate. Le votazioni in Serata avverranno con sistema misto: (i) del pubblico, attraverso Televoto, (ii) della Giuria degli Esperti e (iii) della Giuria Demoscopica.
Al termine delle votazioni, verrà stilata una classifica. Le prime 16 canzoni/Artisti in classifica accederanno alla Serata Finale. Le ultime 4 canzoni/Artisti in classifica verranno eliminate definitivamente.
------
Ed ecco il link all'intero regolamento (i dettagli delle votazioni sala stampa sono in un altro pdf, sempre recuperabile nel sito)
Menomale! C'è qualche speranza per Giusy Allora!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ho recuperato tutte le esibizioni finalmente!
Atzei: lei non è stata male, la canzone non mi ha colpito però mi fa tenerezza.
Masini: ieri non mi è piaciuto per nulla, salvavo solo il look. Però incisa non è male.
Nesli Paba: le loro voci non si sposano per nulla, lei lo sovrastava ma a me non è dispiaciuta. Anche se mi aspettavo l'eliminazione.
Sergio: ha una bella voce ma mi ha annoiato.
Gigi: non mi ha detto nulla, l'ho trovato noioso.
Bravi: uno dei migliori della serata, bravo e canzone carina.
Turci: mi è piaciuta in tutto, ho trovato la canzone tra le migliori dell'intero festival.
Gabbani: so che mi ritroverò a cantarla in ogni luogo ma non mi ha fatto impazzire.
Zarrillo: ieri non mi ha fatto impazzire, noioso. Oggi risentendola l'ho trovata meglio di altri.
Chiara: bellissima canzone, forse poco incisiva. Lei stupenda.
Raige Luzi: mi son piaciuti, canzone carina, spero in un loro ripescaggio.
Mio podio ideale per ora: Samuel, Turci, Chiara
Utente
7 agosto, 2013
Giudizio seconda serata: maggiore intesa tra i conduttori e maggior ilarità sul palco grazie alla partecipazione di Francesco Totti. Ottima la scelta alla quale ci ha abituati Carlo Conti di far aprire la serata ai giovani. Solo io ho avuto la sensazione che verso il fine della serata Conti fosse contratto e non vedeva l'ora di finire la serata?
PROMOSSO: le magie di Hiroki Hara; Maria che distribuisce i gadget; Francesco Totti; il bacio Williams-Maria; Francesco Gabbani (con tanto di scimmia e maglione arancione).
BOCCIATO: l'eliminazione di Marianne Mirage; la battuta di Totti su Padre Pio; l'intervista a Keanu Reeves; il trio Brignao-Cirilli-Insinna.
Utente
7 agosto, 2013
Parto dal presupposto che i SanRemi contiani non mi piacciono. Tutto ordinario fino alla piattezza, un SanRemo impiegatizio, nessun guizzo soprattutto nelle proposte musicali, banali, scontate, senza vera artisticità, la scimmia di Gabbani sembra un miracolo! E dire che TECHETECHETECHETE l'altra sera faceva vedere un SanRemo di metà anni '80 con Rettore, Bertè, Oxa in grandissima forma, canzoni belle ed esibizioni iconiche.
La DEFI bene, ma non benissimo, Fa il suo, conduce bene. Ma da qui agli osanna che sto sentendo, ci corrono treni, per me.
Potrei fare lo stesso discorso per Totti: simpatico, ma sento delle robe che veramente non si può. Quattro cacchiate messe in fila e "spalla comica". MADDECHE'?
Io mi annoio molto. Mi sta venendo il dubbio che sia io.
Le canzoni: serviva una sfrondatura, altro che 22. In breve:
MI SONO RIMASTE IN TESTA: Elodie (è successo e basta...che ci devo fare? Non me l'aspettaco neanche io: AMORE AMORE AMORE MIOOO TU VATTENE VIAAA ), Raige e Giulia Luzi (io la trovo carina pur non essendo il mio genere: TOGLIAMOCI LA VOGLIAA STANOTTE MI SUCCEDE CON TEAH).
LAGNE: una lista infinita.
CHIARA GALIAZZO: mi trasformo in Mara e dico "NON L'HO CAPITA"
CATEGORIA "TE PREGO DAVERO": Atzei e Bernabei (al di là di pregiudizi, proposte fotocopia e sfrangenti), Gigi D'Alessio (io veramente)
CATEGORIA "ME SERVE LA VERSIONE INCISA" Giusy Ferreri (che potrebbe rientrare anche nella categoria "Che ce vai a fa a SanRemo?")
CATEGORIA "SOPRAVVALUTATION": Fiorellona (l'ho risentita e mi ha stancato), Fabrizione (mi dispiace) e Sergione (sotto il vocione niente)
CATEGORIA ME PIASCE: Gabbani
CATEGORIA VINCE TUTTO/THE BEST: GIORGIA: a me Vanità piace da morire
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Io devo ancora capire il senso de "La Atzei ha cantato bene QUINDI non meritava l'esclusione, anche se la canzone è brutta". Mandatela a The Voice allora perché Sanremo è altro.
Per me ha cantato bene e la sua canzone, per quanto sia la solita di Kekko, rispetto ad altre poteva passare tranquillamente.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Comunque sono sicuro che la risposta di Totti su 'Vorrei Avere Il Becco' derivi dal fatto che non sapesse assolutamente che canzone dire e si è ricordato di quando fu in platea nel 2006 dicendo dunque quella che più gli era rimasta in mente di quell'edizione.
Al dopo festival hanno detto che la risposta concordata era "Si puó dare di più " (ovvio che le risposte a questa domanda sono tutte preparate perché devono avere la canzone da mandare in sottofondo pronta) e che non si sa perché lui se ne è uscito con il piccione di Povia spiazzando tutti
Utente
10 agosto, 2016
Bumbalabee ha detto
Al dopo festival hanno detto che la risposta concordata era "Si puó dare di più " (ovvio che le risposte a questa domanda sono tutte preparate perché devono avere la canzone da mandare in sottofondo pronta) e che non si sa perché lui se ne è uscito con il piccione di Povia spiazzando tutti
Esatto, srecondo me si è dimenticato la risposta che avevano concordato e ha cercato di fare mente locale ricordandosi di quando aveva seguito il Festival
Banned
29 settembre, 2016
pazzoreality ha detto
Io devo ancora capire il senso de "La Atzei ha cantato bene QUINDI non meritava l'esclusione, anche se la canzone è brutta". Mandatela a The Voice allora perché Sanremo è altro.
Per quanto mi riguarda non meritava l'eliminazione perché c'è chi è passato cantando MALISSIMO una canzone, a mio avviso, peggiore della sua.. Non voglio fare nomi!
Almeno lei ha sorpreso in positivo, è migliorata tantissimo dal punto di vista vocale rispetto al suo primo sanremo dove fece bei disastri.
Banned
7 agosto, 2013
zzzz, che noia Chiara.
Male proprio, ma che sta a'ffa il suo team?
Ecco, ora, potrei capire per una Galiazzo, a questo punto, non voglian spendere un pezzo di primissimissimo piano, di quelli di cui te ne transitino due l'anno; nondimeno uno almeno un pochetto meglio di questo ce la si poteva fare a piazzarlo.
Gabbani con la sua perculaggine ecc. mi ha fatto piuttosto ridere (e cacciate fuori subito la gif di lui che balli in sincro con la scimmia).
Forse l'unica cosa divertente, di quel che abbia visto.
La Atzei, in effetti, era ben più da top 4-5 che da bottom 3.
Utente
23 dicembre, 2015
Regina indiscussa.
È @biancaatzei la vincitrice del premio RTL 102.5 #èTempoDiSanremo continuate a votare su https://t.co/CrnOqqPxaE #sanremo2017 pic.twitter.com/6KG00kJuWr
— RTL 102.5 (@rtl1025) February 9, 2017
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, Going19, iamplet
700 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn