Utente
7 agosto, 2013
"È l'1:55" come direbbe la giornalista del Tg1 ahahah
Beh dai io me l'aspettavo e sono molto contento sia perché Gabbani è uno dei miei hot dreams ancora dall'anno scorso sia perché il pezzo - brillante ma non geniale - è super orecchiabile Ottimo e meritatissimo il secondo posto di Fiorella e Meta si ok ci sta... Avrei forse preferito al terzo posto una bella voce (oltre che canzone) dai talent visto che già c'erano sul podio il pezzo musicale e quello impegnato ma va bene così!
In generale la classifica non la trovo scandalosa nel senso che per mio gusto avrei messo Chiara molto più alta per esempio ma più o meno è proprio quel che mi aspettavo in questi giorni, per cui è ok! In Gabbani vedo una grossa impronta di Celentano per cui secondo me questi due Festival ormai l'hanno lanciato davvero fra i big!
Maria si conferma una non conduttrice bravissima a raccontare storie, Conti non lo reggo proprio più (ma datemi lui per altri trent'anni piuttosto che Bonolis) e sono stato felicissimo ieri sera di Virginia Raffaele perché anche se è stata parecchio politicamente scorretta m'ha fatto morir dal ridere, decisamente più dell'anno scorso! E di positivo c'è anche che non bisognerà più vedere gli outfit orribili della Comello ahahah e alla fine sono pure contento che Giusy sia stata eliminata! Amo lei e adoro la canzone, ma spero che la pianti di tornare a Sanremo: è appurato che ha le risorse per farne a meno, per cui basta.
Per il resto, ci vediamo l'anno prossimo con il comeback di Povia
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Ha vinto la canzone che è arrivata a TUTTI...sono veramente contenta per Ermal, Michele e Paola perché hanno fatto un Sanremo fantastico e spero continui il successo per loro.
Gabbani ha conquistato tutti e non penso proprio dimenticheremo la canzone presto...sarà pure tormentone estivo secondo me.
Mi dispiace per Fiorella perché la canzone era ad effetto, con un bel testo e di impatto. Si è messa in gioco e penso anch'io non lo farà più. Però meritava tanto lei quanto gli altri due sul podio secondo me.
Utente
7 agosto, 2013
Contentissimo per la vittoria di Gabbani. Un vero smacco a tutti quegli artisti che fanno pop e rap e che, appena si presenta la possibilità di partecipare a Sanremo, si imborghesiscono portando un brano melenso, tetro, lento e/o con un forzato messaggio sociale.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Allora premesso che Gabbani ha una una canzone carina,ma veramente non la considero una canzone vincitrice,cioè a questo punto meglio se vinceva Sergio,così qualche speranza la avevamo all'Eurovision.
Il testo di Gabbani non è immediato e potrebbe essere non compreso,invece con il ritmo ci siamo.Ma sono dell'idea che Mannoia,Moro,Ermal Meta,Turci e Bravi meritavano più di lui...
Utente
7 agosto, 2013
Che belloooo! Ero a cena fuori con i miei amici e con il cellulare ho visto la diretta dall'annuncio dei 3 finalisti fino al vincitore!
Sono contentissimo che abbia vinto Gabbani perché ADORO la sua canzone e sono sicuro che a Kiev ci saprà rappresentare come si deve!
Sono contento che nel podio ci siano stati Mannoia ed Ermal!
Sono STRA FELICE che il primo Talent in classifica è MICHELE BRAVI che proviene da X Factor. X Factor >>>>>>>> Amici.
E' inutile dirvi che ho gioito quando ho visto Bernabei 15-mo ed Elodie e Sergio in zona Rossa!
Mamma mia che Sanremone. La classifica finale è la più bella da che io ho memoria. I primi 5 classificati erano anche i miei 5 con distacco. Elodie e Sergio non pompati per Maria ma arrivati dove dovevano, i tremendi giustamente in fondo. Podio di più alto livello medio anche di Noemi/Arisa/Emma e vincitore giustissimo e perfetto per l'ESC. Amo anche la vincitrice annunciata che arriva seconda (come nei migliori reality americani di SallyAnn Salsano).
Michelino che arriva quarto (dopo Noemi e Annalisa ) ed è il migliore talent di questo Sanremo Mi sarebbe piaciuto il podio per fare un po' il Francesca Michielin 2.0 ma quest'anno il livello era davvero alto e i tre che sono arrivati meritavano tantissimo.
Boh, voi domani che fate? Io sono già in depressione.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Edre ha detto
KING che vince di seguito giovani e bigComunque sì, ovviamente dispiace che Fiorella sia seconda, ma non è mica un premio alla carriera. Gabbani ha meritato di vincere. Cioè, è stato capace di far vincere una canzone movimentata a Sanremo, da quando non accadeva?
Concordo, leggo molta delusione per il suo secondo posto e sinceramente non lo capisco :/ nel mio podio ideale lei non era nemmeno presente (e preciso che lei mi piace come artista).
Comunque podio discreto, son contenta per Gabbani, non mi aveva colpito però è un tormentone e lui è davvero bravo. E son contenta anche per Meta.
Avrei voluto sul podio anche la Turci ma il suo è stato comunque un festival da incorniciare, ora aspetto con ansia il nuovo disco *-*
E contenta anche per Bravi, il pezzo mi è calato un po' con gli ascolti ma lui ha dimostrato di essere capace di tenere benissimo quel palco.
Utente
7 agosto, 2013
Ieri sera non ce l'ho fatta..... dopo l'annuncio dei vincitori sono crollata.....
Comunque un bel podio, con tutto che Meta continua a non piacermi ci sta che sia terzo, non lo trovo scandaloso.
Felicissima per Bravi e Turci che si sono piazzati benissimo e che escono da vincitori da questo festival.
Premio arrangiamento ad Albano (ve lo dico dalla prima sera..... qualcosina di musica e orchestrazioni ne capisco evidentemente )
Vedendo le percentuali capisco che anche questo festival è stato praticamente deciso dal televoto.... era abbastanza palese dalle reazioni del teatro che Gabbani era amatissimo. La Mannoia c'è rimasta male? Non lo so.... credo sia troppo intelligente per non avere messo in conto che poteva finire così...
Adesso vediamo cosa si prospetta per il prossimo anno.
Spero in un direttore artistico più musicista che televisivo e in un ripensamento del regolamento più vicino a quello di Fazio che a quello di Conti perché se quest'anno ci è andata bene il rischio Povia e piccione o Pupo e principe è sempre in agguato
Utente
6 agosto, 2015
Che dire, podio abbastanza giusto con tre canzoni che possono più o meno piacere ma fondamentalmente sono le tre che per motivi diversi hanno avuto un ruolo in questo festival: il tema forte di Meta, l'interpretazione della Mannoia, il divertimento di Gabbani.
Per il resto non si può che considerare ottimo il festival di Bravi e Turci che sono andati oltre le più rosee aspettative della vigilia.
Buonissimo festival per Moro.
Sergio ed Elodie hanno raggiunto una posizione giusta che ha permesso loro di farsi le ossa in questo campo e farsi conoscere da un grande pubblico senza ricevere particolari critiche e rimanendo comunque a giusta distanza da un podio che avrebbe scatenato inevitabili polemiche data la presenza di Maria. Io ho preferito Elodie a Sergio ma quest'ultimo ancora una volta la batte.
La Atzei ha vissuto una settimana particolare passando dal rischio eliminazione al nono posto. A lei questo festival è servito a farla entrare più in empatia col pubblico.
Le delusioni invece sono Masini passato inosservato (dopo aver fatto passare inosservata Noemi col suo brano l'anno scorso), Chiara che meglio di così non poteva fare con quel brano in ambito sanremese, Giusy per gli ovvi motivi che ci siamo detti in questi giorni, D'Alessio che con l'accoppiata solita melodia + lettera alla mamma pensava di farla franca a sto giro.
Infine restano gli enigmi Clementino e Bernabei riproposti a distanza di un anno e classificati agli ultimi due posti. Soprattutto Bernabei non so quanto questa volta possa ottenere una rivincita nelle vendite e nell'airplay radiofonico visto che non mi sembra abbia ricevuto un grande riscontro in questi campi.
Sul festival in generale posso dire che quest'anno l'ho trovato poco appassionante per me, molto lungo, poco dinamico. L'accoppiata Conti- De Filippi è andata bene le prime sere ma in calando e ieri sera ho visto soprattutto lei poco partecipe. I momenti che più mi sono piaciuti sono stati quelli con i 3 superospiti italiani, l'intervento di Geppi di ieri sera, le varie aperture delle serate. Per il resto avrei eliminato alcuni interventi inutili del "tutti cantano Sanremo" a partire da Cracco, avrei portato meno cantanti in gara ed era una cosa fattibilissima evitando chi si c'era già l'anno scorso, i 4 over riducibili a 2, e un solo duetto. Però ho trovato la coppia di vallette per l'anno prossimo ossia Geppi e Diana con quest'ultima che in 5 minuti di apparizione su quel palco è riuscita a prendersi tutta l'attenzione ed è un peccato che non sia uscita Maria in quel momento visto che conoscendola l'avrebbe sfruttata ancora meglio. Con un Bonolis alla conduzione, Diana potrebbe essere la spalla ideale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
561 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn