Utente
12 novembre, 2014
Mamma ragazzi, che bel Sanremo!!! Davvero quest'anno a livello di canzoni e classifica mi ha lasciato super soddisfatta e felice. Ho fatto fatica a scegliere la mia canzone preferita, ragion per cui credo sia giustissimo abbia vinto la canzone che farà più successo. Gabbani è davvero fantastico ed emozionato era un patato . Fiorella spettacolare, immensa meritava di vincere per la sua carriera ma evidentemente non era destino. Meta rivelazione insieme a michelino bravi e per entrambi solo . La turci ha fatto il Sanremo della vita se fosse arrivato il podio mi avrebbe distrutta . Per gli altri ho amato moro e samuel che meritavano di essere un po' più su e mi hanno stupito tanto Sergio ed elodie. L'atzei pure ha fatto un Sanremo ottimo e si è fatta notare.
Ora veniamo alle delusioni chiara e Giusy. La prima ha portato un pezzo bello ma sbagliatissimo all'ennesima potenza ma credo potrà comunque riprendersi, più che altro lo spero. Giusy deve stare lontana da Sanremo e stop, adesso #prayforilgiornoelanotteprossimoestrattodaccr
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Mamma mia che Sanremone. La classifica finale è la più bella da che io ho memoria. I primi 5 classificati erano anche i miei 5 con distacco. Elodie e Sergio non pompati per Maria ma arrivati dove dovevano, i tremendi giustamente in fondo. Podio di più alto livello medio anche di Noemi/Arisa/Emma e vincitore giustissimo e perfetto per l'ESC. Amo anche la vincitrice annunciata che arriva seconda (come nei migliori reality americani di SallyAnn Salsano).Michelino che arriva quarto (dopo Noemi e Annalisa ) ed è il migliore talent di questo Sanremo Mi sarebbe piaciuto il podio per fare un po' il Francesca Michielin 2.0 ma quest'anno il livello era davvero alto e i tre che sono arrivati meritavano tantissimo.
Boh, voi domani che fate? Io sono già in depressione.
oggi...
Utente
23 dicembre, 2015
Ciao @skyllness, l'ultima conferenza non sarà in streaming ma potrai seguire gli aggiornamenti su questo account.@SanremoRai
— Rai (@Raiofficialnews) February 12, 2017
Utente
23 dicembre, 2015
⚡️ALERT #sanremo2017
Conferenza stampa in diretta streaming https://t.co/7oggd0w5fY 🎶@SanremoRai @RaiPlay @RaiUno pic.twitter.com/KnDrRpOWta— Rai (@Raiofficialnews) February 12, 2017
Tranquilli ragazzi, avevo il paradenti... sono ancora vivo. 😂😂😂😂😂 #Bernabei #NelMezzoDiUnApplauso #Sanremo2017
— Alessio Bernabei (@alessiobernabei) February 11, 2017
Quando toccano le mie cose. pic.twitter.com/wYmMy5d6HY
— Luilla (@_Luilla_) February 12, 2017
Utente
28 marzo, 2016
Oramai è un fisso...a xfactor vincono i Soul System che "fanno scena",a Sanremo viene premiato un Gabbani con canzone certamente interessante ma che poteva massimo stare sul podio...e che appunto fa scena...
Vogliamo parlare di Moro 7°? Non è concepibile.
Chiara 14°? Tanto meno...un capolavoro del genere è Sanremo a non meritarlo,evidentemente.
Scandaloso anche Masini fuori dalla top10.
Questa storia di far vincere chi spacca e finisce lì,piuttosto che chi emoziona,non riuscirò mai a comprenderla
"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"
Utente
7 agosto, 2013
⚡️ALERT #sanremo2017
Conferenza stampa in diretta streaming https://t.co/7oggd0w5fY 🎶@SanremoRai @RaiPlay @RaiUno pic.twitter.com/KnDrRpOWta— Rai (@Raiofficialnews) February 12, 2017
Ho cliccato sul link ma non si vede nulla, è già finita?
Utente
7 agosto, 2013
Alex99 ha detto
Oramai è un fisso...a xfactor vincono i Soul System che "fanno scena",a Sanremo viene premiato un Gabbani con canzone certamente interessante ma che poteva massimo stare sul podio...e che appunto fa scena...Vogliamo parlare di Moro 7°? Non è concepibile.
Chiara 14°? Tanto meno...un capolavoro del genere è Sanremo a non meritarlo,evidentemente.
Scandaloso anche Masini fuori dalla top10.
Questa storia di far vincere chi spacca e finisce lì,piuttosto che chi emoziona,non riuscirò mai a comprenderla
Ma il ballare, l'ironia, il divertimento, la simpatia non possono essere comunque emozioni e messaggi? Deve per forza fa piangere una canzone per essere considerata di spessore e meritevole?
Utente
7 agosto, 2013
Classifica Televoto prime posizioni:
1 - Gabbani 2 - Mannoia 3 - Bravi 4 - Sergio 5 - Fabrizio Moro
Da TvBlog
-
"Quando i cantanti erano 16 nella demoscopica e nella giuria degli esperti prevaleva la Mannoia, Gabbani in testa nel televoto. Quando si è arrivati ai 3 cantanti Mannoia prima nella demoscopica, al 2° Gabbani, al 3° Meta. Negli esperti Meta 1°, Gabbani 2°, Mannoia al 3°. Televoto, vantaggio ampio di Gabbani, poi Mannoia e Meta. Forte convergenza di opinioni tra le varie giurie, considerando anche le prime due serate"
Utente
7 aprile, 2015
Alex99 ha detto
Oramai è un fisso...a xfactor vincono i Soul System che "fanno scena",a Sanremo viene premiato un Gabbani con canzone certamente interessante ma che poteva massimo stare sul podio...e che appunto fa scena...
Ma come si fa a paragonare la canzone dei Soul System con quella di Gabbani e dire che ha vinto solo perchè ha fatto scena?!
Scusate ma la signora del pubblico che, al momento dello svelamento della classifica, dice "Dov'è Michele Bravi?!"
La beccate in questo video, dopo il 9° posto della Atzei.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Scusate ma la signora del pubblico che, al momento dello svelamento della classifica, dice "Dov'è Michele Bravi?!"La beccate in questo video, dopo il 9° posto della Atzei.
sta cosa l'avevo notate anche io in diretta e mi sembrava abbastanza combinata
Utente
28 marzo, 2016
Ronnie ha detto
Ma come si fa a paragonare la canzone dei Soul System con quella di Gabbani e dire che ha vinto solo perchè ha fatto scena?!
Beh sicuramente c'è di più dietro,ma non mi dire che la scimmia che balla non ha avuto un enorme impatto sul risultato finale...
matti ha detto
Ma il ballare, l'ironia, il divertimento, la simpatia non possono essere comunque emozioni e messaggi? Deve per forza fa piangere una canzone per essere considerata di spessore e meritevole?
Certamente,a me comunque non pareva meritevole abbastanza da vincere. Comunque tiferò per lui all'ESC,com'è giusto che sia
"Siamo acqua che supera gli argini,la marea che muove gli oceani"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23, kikketta
511 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn