Moderatore
7 agosto, 2013
Secondo TvBlog a presentare Sarà Sanremo toccherà ad Ambra Angiolini. Non condurrà quindi Claudio Baglioni, mantenendo così il giudizio sulle sue capacità fino a Febbraio.
Secondo i rumors ad affiancare Ambra potrebbe esserci invece Serena Rossi, già vista alla guida del disastroso (in termini di ascolti) Celebration.
Utente
7 agosto, 2013
E che senso avrebbe questa coppia? Sono entrambi capacissime di farlo da sole.
Cmq io amo serena Rossi da praticamente 15 anni {un posto al sole|musical scugnixzzi}. Ma come é che da che non se la filavano proprio adesso le vogliono far condurre pure il tg? Mi sembra strano sia solo meritocrazia
Utente
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
Speriamo siano anche i due nomi che affiancheranno Claudio durante il Festival!!Ma quindi Claudio comparirà solo per svelare i 20 nomi dei big?
Difficile se non impossibile si svelino già i nomi dei big lì. Quest'anno è probabile un annuncio tardivo, molto tardivo (forse addirittura a Gennaio?)
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Serena Rossi bravissima eh, ma perché è ovunque? Fa Detto Fatto e calano gli ascolti, fa Celebration e vabbè lo sappiamo e come promozione anche qua?
Quello che mi chiedevo anche io.
Detto fatto però non è calato, anzi faceva identico alla balivo. Caterina ha fatto 2 per cento in piu solo per 3 puntate
Banned
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Difficile se non impossibile si svelino già i nomi dei big lì. Quest'anno è probabile un annuncio tardivo, molto tardivo (forse addirittura a Gennaio?)
Mah, allora mi pare un pastrocchio.
Pure l'anno scorso era migliorabile*, e non fece certo sfracelli, ma come proposta televisiva aveva un senso.
Comunque 3M120mila e il 15%, per quanto già bassini per RaiUno, per un Venerdì 15 Dicembre non sarebbero una disgrazia.
Se tolgano l'annuncio dei big, circoscrivendo l'evento alla sola selezione delle nuove proposte, diviene un flop preannunciato. Chi pensa possa reggere il PT di un'ammiraglia?
Mi trovo semmai in disagio da quanto sia colto dalla sensazione di scrivere delle ovvietà.
* figurarsi, io oltre ai big avrei annunciato in quella serata pure "vallette", giurie, colore di mutandine delle violiniste e chi più ne abbia più ne metta, altroché.
p.s. "annuncio tardivo, molto tardivo"?
What? Fuck that noise! Escili nomi subitooo!
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
NicksFactor ha detto
Mah, allora mi pare un pastrocchio.
Pure l'anno scorso era migliorabile*, e non fece certo sfracelli, ma come proposta aveva un senso.
Comunque 3M120mila e il 15%, per quanto già bassini per RaiUno, per un Venerdì 15 Dicembre non sarebbero una disgrazia.
Se tolgano l'annuncio dei big, circoscrivendo l'evento alla sola selezione delle nuove proposte, diviene un flop preannunciato. Chi pensa possa reggere una PT di un'ammiraglia.
Mi trovo anzi in disagio da quanto sia colto dalla sensazione di scrivere delle ovvietà.* figurarsi, io oltre ai big avrei annunciato in quella serata pure "vallette", giurie, colore di mutandine delle violiniste e chi più ne abbia più ne metta, altroché.
p.s. "annuncio tardivo, molto tardivo"?
What? Fuck that noise! Escili nomi subitooo!
Straquoto!! Mettere l'annuncio dei big quella sera è la cosa più sensata che possano fare, spero non rimandino affatto
Utente
13 gennaio, 2015
NicksFactor ha detto
Anch'io in questi giorni ho letto su alcuni siti che l'annuncio dei big potrebbe slittare a Gennaio.
Però sul regolamento di quest'anno c'è scritto che i brani devono essere presentati entro il 9 Dicembre alla commissione, e che i Big verranno invitati dalla RAI entro il 16, quindi non capisco il motivo per cui non dovrebbero essere annunciati durante Sarà Sanremo!
Senza l'annuncio dei big può esserci chiunque a condurre, tanto il flop è garantito!
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Bigboj91 ha detto
Anch'io in questi giorni ho letto su alcuni siti che l'annuncio dei big potrebbe slittare a Gennaio.
Però sul regolamento di quest'anno c'è scritto che i brani devono essere presentati entro il 9 Dicembre alla commissione, e che i Big verranno invitati dalla RAI entro il 16, quindi non capisco il motivo per cui non dovrebbero essere annunciati durante Sarà Sanremo!
Senza l'annuncio dei big può esserci chiunque a condurre, tanto il flop è garantito!
Però non é che l'anno scorso con l'annuncio dei Big in prima serata ha fatto molto di più come share. Alla fine questo rimane un programma per appasionati del festival ,A chi di Sanremo frega relativamente preferirá comunque leggere i big in gara il giorno dopo su Internet o sui giornali.
E anche vero che con un festival a inizio febbraio annunciare i Big a Gennaio é una mazzatta increbile dal punto di vista organizzativo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Carmelo, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1044 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn