Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Baglioni Bis?
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
28 febbraio, 2018 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Non mi sembra ci sia un topic specifico, quindi ne apro uno.

Era un'opzione di cui si era parlato parecchio, ma mi sono accorto che Baglioni farà parecchie date tra settembre e novembre, rendendogli di fatto impossibile pensare di assemblare un cast e pensare alle 10mila cose che il festival richiede.

Che ne pensate? E' un'opzione da scartare già da ora?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2
28 febbraio, 2018 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Non mi sembra ci sia un topic specifico, quindi ne apro uno.

Era un'opzione di cui si era parlato parecchio, ma mi sono accorto che Baglioni farà parecchie date tra settembre e novembre, rendendogli di fatto impossibile pensare di assemblare un cast e pensare alle 10mila cose che il festival richiede.

Che ne pensate? E' un'opzione da scartare già da ora?  

È vero Claudio fra Settembre e Novembre ha un Tour di 24 date, ma conoscendolo questo non gli impedirebbe di organizzare il Festival, basta anche vedere quello che è riuscito a fare in 4 mesi. E il fatto che ancora non abbia detto ufficialmente no a un bis ne è la conferma. Farlo è in grado di farlo, la sua titubanza io credo sia dovuta soprattutto al fatto che, dopo un successo di pubblico e critica del genere, ripetersi è difficilissimo. Quindi il gioco vale candela?! 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
28 febbraio, 2018 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Ma 24 date in quel periodo vogliono dire quantomeno agosto/settembre di prove più una media di una data ogni 2-3 giorni fino a fine novembre... nel mezzo, tra la stanchezza, la preparazione, gli esercizi vocali, le interviste e, soprattutto, i viaggi, dovrebbe pure selezionare 20 canzoni, pensare ai co-conduttori, agli ospiti...? Mi sembra proprio improponibile

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
28 febbraio, 2018 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

spero di no sadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
28 febbraio, 2018 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Ma 24 date in quel periodo vogliono dire quantomeno agosto/settembre di prove più una media di una data ogni 2-3 giorni fino a fine novembre... nel mezzo, tra la stanchezza, la preparazione, gli esercizi vocali, le interviste e, soprattutto, i viaggi, dovrebbe pure selezionare 20 canzoni, pensare ai co-conduttori, agli ospiti...? Mi sembra proprio improponibile  

Tu non conosci Baglioni e la sua maniacalitàkiss, se si mettesse in testa di farlo lo farebbe. È uno capace di lavorare pure 24 ore al giorno e poi ha una squadra fortissima intorno a lui! Ti ripeto se pensasse che il Tour è un impegno assolutamente inconciliabile con l’organizzazione del Festival, avrebbe già detto di no. 

Detto ciò per quanto io abbia amato questo Festival e mi piacerebbe vedere Claudio ancora all’opera, temo che sarebbe veramente difficile per lui riuscire a ripetersi, e credo che la cosa migliore sarebbe declinare l’invito... se poi accetterà io ovviamente lo sosterrò?!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6
28 febbraio, 2018 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Comunque per darvi tutte le informazioni utili a questa discussione, Claudio ha due date a Verona il 14 e 15 settembre e poi un mese libero prima di iniziare il Tour vero e proprio che partirà il 16 ottobre e finirà il 24 novembre. Quindi alla fine il Tour vero e proprio senza contare il tempo per le prove dura poco più di un mese...

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
28 febbraio, 2018 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Ma speriamo proprio di no

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
28 febbraio, 2018 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

repetita iuvant ma stufant, si diceva al mio liceo

Bravissimo lui, bello anche cambiare.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
28 febbraio, 2018 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Io spero di no. Due anni di fila non sono mai l'ideale.

Tra qualche anno magari in coppia con queen Pausini clap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
10
28 febbraio, 2018 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Comunque ragazzi la domanda di Waves non era se sperate o no in un Baglioni bis, o per lo meno non era quello il punto centrale. Quello che si chiede e ci chiede è se è un opzione fattibile o no visto il Tourkiss... poi ovviamente le opinioni personali su quello che vi piacerebbe sono sempre bene accette?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
264 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account