Utente
7 agosto, 2013
Sembra ieri che abbiamo festeggiato il #Chiaraisoverparty ed invece è già tempo di Sanremo 2018.
Chi festeggierà il suo OverParty? I The Kolors? Le due rosse più amate del forum? Nina Zilli dopo il disastroso risultato con il suo ultimo album?
Via con i pronostici e i preparativi per la festa
Admin
7 agosto, 2013
Il mio topic preferitoooo
Io direi di concentrarci su quei tre quattro nomi perchè di Servillo e Barbarossa sinceramente
Direi che gli indiziati sono Zilli Noemi e TK
Più che altro per Zilli e la band penso che faranno proprio un Festival anonimo, passando totalmente inosservati, Noemi mi sono abituato a non vederla fare faville ma nutro qualche speranza
Utente
7 agosto, 2013
Mah secondo me solo i The Kolors sinceramente perché Noemi, Annalisa e Nina Zilli in fin dei conti sono cantanti che vanno avanti da anni pur con molti passi falsi.
Certo che se Moro/Meta dovessero fare una figuraccia con tutta l'alta aspettativa che c'è, okay non sarebbe certo un OverParty, ma una grossa delusione sì.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
11 novembre, 2015
In genere con le ossa rotte ci può uscire solo chi va per una riaffermazione forte o per piazzarsi bene o come ultima spiaggia e non ci riesce per niente.
Quindi direi che con le ossa rotte potrebbero uscirci solo:
Meta, perchè era papabile vincitore l'anno scorso, ha avuto un gran anno ed è papabile di vittoria
Noemi, perchè è la sua ennesima partecipazione da cui ci si aspetta un minimo visto che forse canta qualcosa che è più nelle corde di chi l'ha amata molto, ma solo se dovesse piazzarsi molto in fondo alla classifica
Annalisa, perchè è l'ennesima volta che va, ha avuto un buon riscontro con l'ultimo pezzo e ci si aspetta da lei una posizione che non vada oltre la settima direi
Zilli, perchè o ribalta un po' gli ultimi risultati o la vedo spegnersi
The Kolors, perchè visto il calo dell'ultimo anno vanno per riaffermarsi, anche senza ambire alla vittoria ma a piazzarsi bene e fare bene dopo
Utente
7 agosto, 2013
Quest anno è particolare. Ci sono talmente pochi artisti commerciali che è difficile che qualcuno non faccia conoscere la sua canzone.
Il mare di over dovrebbe salvare quasi tutti dal dimenticatoio. Noemi, Annalisa e Nina Zilli faranno quindi meglio dei loro ultimi Sanremo flop.
I due a rischio ossa rotte sono i the Kolors, che se vanno male non so come possano rilanciare, e Giovanni Caccamo che è all'ultima spiaggia
Banned
27 dicembre, 2017
Credo che gli unici che possono uscire con le ossa rotte siano Ermal/Moro e Annalisa.
La Vanoni (come facchinetti) la carriera l'ha fatta e penso che lei si classificherà in una buona posizione, Mario Biondi è andato avanti sempre da solo raggiungendo certificazioni, Caccamo (come rubino) continua la sua gavetta sanremese con insuccesso per ora nonostante il terzo posto e Noemi non so forse non buca più.
Gli altri hanno solo da guadagnarci chi più chi meno insomma non hanno niente da perdere.
Utente
24 agosto, 2015
Io penso Rubino, il cui successo in realtà non è mai esistito.
Biondi sicuramente non con le ossa rotte ma lo vedo in difficiltà.
Caccamo staremo a vedere.
Secondo me i giovani (Noemi, Annalisa, Kolors e Zilli) ne usciranno comunque benino (e penso in quest'ordine di classifica)
Utente
7 agosto, 2013
I The Kolors già alla deriva al secondo album post-Amici (what's new?) avranno il colpo di grazia.
La Zilli ne uscirà proprio male male male, non calcolata lì e fuori. Anche criticata.
Noemi non lo so, ha sempre vivacchiato a Sanremo. Potrebbe fare bene all'Ariston. Probabilmente il tracollo avverrà fuori, ma non verrà vissuto come tale, credo che il tutto sia stato già realizzato e metabolizzato da Made in London in poi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, Danieletw, thatdamngigi, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
565 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn