Utente
13 gennaio, 2015
Escludendo gli over 60 che interessano a pochi, gli unici che rischiano di uscire con le ossa rotte (cioè gli unici che hanno qualcosa da perdere) sono Meta/Moro, Gazzè, Annalisa e Noemi.
I The Kolors e Nina Zilli entrano già al festival con le ossa rotte, quindi possono solo guadagnarci qualcosa!
Stesso discorso per Rubino e Caccamo che in caso di festival positivo possono anche pensare di puntare a qualche buon riscontro in termine di vendite e radio. Alle brutte invece non verrebbero calcolati da nessuno, più o meno come avvenuto dai loro rispettivi podi sanremesi fino ad oggi.
Utente
6 agosto, 2015
Io penso che siano pochi quelli a giocarsi qualcosa in questo Festival considerando l'elevato numero di cantanti over che una carriera comunque ce l'hanno e non sarà di certo questo festival a cambiarla.
Chi si giocherà qualcosa sono i giovani che avete nominato e credo che il rischio maggiore lo corrano i Kolors visto il flop del secondo disco e considerando che per rilanciarsi stanno addirittura rinunciando all'inglese che è il loro marchio di fabbrica. Per Caccamo e Rubino potrebbe essere il festival da cui dipenderà il vero salto a livello di carriera.
Noemi e Annalisa mal che vada non faranno il salto ma rimarranno al loro livello mentre la Zilli temo possa passare inosservata nonostante la limitata concorrenza femminile.
Per Biondi invece potrebbe non essere un overparty ma comunque una grande delusione si.
Utente
24 ottobre, 2013
Per uscirne con le ossa rotte bisogna non solo che ci sia qualche aspettativa su di loro, ma che questo Sanremo rappresenti pure un punto di svolta importante per la loro carriera.
Meta/Moro e Annalisa secondo me non rischiano, possono deludere forse ma faranno comunque benino anche solo grazie alle fanbase.
I più a rischio sono Noemi, Nina Zilli e i The Kolors. Noemi viene da un'era sfortunata, un primo singolo di lancio della nuova era non considerato da nessuno e con un secondo singolo andato bene in radio e basta. Per lei questo sanremo è fondamentale. Le serve il brano giusto per cercare di catturare ancora l'attenzione del pubblico.
Discorso simile per Nina e i The Kolors, vengono entrambi da due album con risultati molto deludenti. Per i secondi poi bisogna capire se c'è qualche possibilità che possano piacere in italiano oppure il pubblico ormai li ha proprio rigettati.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
26 ottobre, 2017
Sicuramente rischiano i The Kolors, ma diciamo che praticamente sono già con le ossa rotte quindi sarebbe una conferma, la sorpresa per loro sarebbe risollevarsi.
Alla fine, col fatto che partono come vincitori annunciati, il rischio maggiore è per Meta/Moro qualora andassero addirittura fuori dal podio.
Annalisa/Noemi non credo che correranno rischi grossi anche in caso di brutto piazzamento, anche perché con questo cast saranno tra coloro che vendono di più anche se si piazzano intorno al decimo posto.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
I conduttori includi anche la Hunziker? Lol e chi l'ammazza quella.
Non tanto lei, che comunque sa sempre cadere in piedi. Per Favino, ma soprattutto Baglioni non la vedo bene. Già dalla prima sera. Gli ascolti saranno più bassi delle edizioni precedenti.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Riattivo questo topic perché pensavo a quanto Moro e Metà ne escono male da tutta la vicenda che si è creata intorno al loro brano,soprattutto agli occhi della stampa e al fatto che potrebbero essersi giocati la vittoria delle giure (e chissà,anche del pubblico).Dite che loro potrebbero uscirne con le ossa rotte dal Festival?
Banned
7 agosto, 2013
Ma va, sono primi ovunque (lo sarebbero stati comunque va detto), vinceranno il festival (lo avrebbero vinto comunque, anche qui), c'e' un'attenzione incredibile da parte di tutti.
Il pubblico dimentica presto queste cose, a quanto siamo abituati a non far valere le regole, it's just normal there
Moderatore
7 agosto, 2013
Moro ha un post con più di 78 mila persone a suo favore, quando faticava ad arrivare a 5mila con gli altri. Ha avuto un'esposizione enorme.
Secondo me ha diviso, quindi alla fine del festival avrà più haters di prima, ma anche più supporters. Quindi no, non direi che ne sta uscendo con le ossa rotte. Lo stesso vale per Meta, ovviamente.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Ma va, sono primi ovunque (lo sarebbero stati comunque va detto), vinceranno il festival (lo avrebbero vinto comunque, anche qui), c'e' un'attenzione incredibile da parte di tutti.Il pubblico dimentica presto queste cose, a quanto siamo abituati a non far valere le regole, it's just normal
there
Dicevo alla lunga lunga. Non in questa canzone, non in questa era.
Per gli altri niente di che. Nessuno al di sopra o al di sotto delle aspettative
Utente
7 agosto, 2013
Vedremo l'esibizione di stasera, ma se la fa ancora male Facchinetti non ne esce di certo bene da questo Sanremo. E gli ex Pooh in generale.
Per quanto mi riguarda sicuramente Ermal e Fabrizio anche. Non mi è piaciuto il brano, né l'interpretazione vocale. Però fin lì… Poi tutta questa polemica non aiuta. Sinceramente io faccio fatica a capire da che parte sia la ragione e da che parte il torto, però l'impressione è che in tutti i casi ci sarebbe voluta più chiarezza, probabilmente anche da parte loro.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
27 giugno, 2016
Moro/Meta ne escono bene secondo me. Il pubblico li sta acclamando (proprio perché alcuni pensano ci sia un "complotto" ai loro danni) e quindi stanno aumentando i loro fan. Direi che ne escono benissimo, altroché.
Ad uscirne male, sono gli Elii, Biondi e gli ex Pooh (specialmente Facchinetti/Fogli).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, BlueBlau, Danieletw, Edwynivan, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
564 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392589
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn