Utente
7 agosto, 2013
Le ossa secondo me non se le sta rompendo nessuno. Certo alcuni sarebbe stato meglio se fossero rimasti a casa: principalmente Elio e le Storie Tese, Noemi e ci metto anche Mario Biondi, perché a questo Sanremo aveva l'opportunità di trovare un nuovo pubblico e dimostrarsi cantante spendibile anche per questo tipo di palcoscenico e mi pare non ci sia riuscito affatto. Comunque nessuna carriera viene realmente danneggiata dal Festival in corso.
Utente
1 maggio, 2016
Nessuno esce con le ossa rotte, se devo fare un nome direi gli Elii, il momento giusto per ritirarsi era qualche anno fa, ora risultano stucchevoli.
Poi Facchinetti... vabbé
Aggiungo anche MetaMoro . Vinceranno, venderanno, ma ai miei occhi (e agli occhi di tanti ) hanno perso parecchi punti.
" Ah ... anche poeta ! "
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Onestamente quest'anno ho meno la sensazione che qualcuno ne esca davvero con le ossa rotte. Più che altro, ce ne saranno alcuni che usciranno nel totale anonimato. Non penso che questo Sanremo toglierà niente dalle carriere di alcuni (dove forse non c'era più tanto da togliere) come Rubino, Nina Zilli, Caccamo, così come non darà nulla. Un po' alla Chiara che sì, #overparty e tutto, ma con un buon brano e un cambio di management può ancora farcela. Ma anche per quanto riguarda i Pooh sdoppiati, Biondi e altri over meno d'impatto, non vedranno la loro carriera finire per un brutto posto in questo Sanremo, ecco
Dovessi proprio fare un nome, direi gli Elii, ma più che altro perché dopo partecipazioni sanremesi abbastanza iconiche (tolta quella del 2016) decidono di dare l'addio con quella meno interessante. Più che come carriera (la loro è comunque alla fine) flopperanno proprio come intento di base, a quanto pare. Rischiano seriamente l'ultimo posto, e se così fosse, avrebbero dato l'addio ai fan nel peggior modo possibile
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
La mia queen Noemi che sicuramente farà il suo primo sanremo non in top 10.Spero vivamente che magari quei pochi fan si impegnino ad aiutarla a risollevarsi con le vendite e la radio la supporti
Speriamo sì, anche perché il pezzo non è così malvagio, più l'ascolto e più mi piace.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Olimpico85, BlueBlau, anto1994, thatdamngigi, Going19, Manu, AjejeBrazorf
587 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn