Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Conferenza Stampa 6/2 - Scaletta nell'OP
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
6 febbraio, 2018 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

Gennj931 ha detto
Ma Paolo Giordano lo sa che è un giurato in una gara?

Non è professionale questo esporsi in modo plateale ancor prima di cominciare.

quando mai Giordano è stato professionale?  

Hai ragione, la devo smettere di fare queste domande retoriche 

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
6 febbraio, 2018 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Se c'erano possibilità di riuscire a beccare la fine adesso ho la certezza che i miei preferiti memli scordo. 

Sono tutti nella prima metà. rip

 

Annalisa prima. Porella che sfiga

Meta moro 6°. ahh_gif

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
6 febbraio, 2018 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Cioè i favoriti/quelli che attirano di più il pubblico tutti nella prima metà. Che scelta suicida what

Avatar
Mattos
Utente

Utente
Forum Posts: 474
Member Since:
18 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
64
6 febbraio, 2018 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Cioè i favoriti/quelli che attirano di più il pubblico tutti nella prima metà. Che scelta suicida what  

Tanto dopo i primi 10 saranno le 23 e ci sarà sicuramente anche Morandi dopo, puntano ad un inizio forte.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
6 febbraio, 2018 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

anna87 ha detto
Se c'erano possibilità di riuscire a beccare la fine adesso ho la certezza che i miei preferiti memli scordo. 

Sono tutti nella prima metà. rip

 

Annalisa prima. Porella che sfiga

Meta moro 6°. ahh_gif  

Beh prima è emotivamente impegnativo, però ci sono dei bei precedenti di primi esibiti negli ultimi anni...

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
66
6 febbraio, 2018 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

Mi sembra chiaro che oggi alle 23 dopo Noemi si va a nanna e giovedì si guarda palesemente Masterchef.

Gli ospiti mi sembrano veramente scialbi. Mi aspetto una serata che sembrerà non finire piùwhat

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
6 febbraio, 2018 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi a che ora canta Annalisa? Stasera avrei nuoto e non so se annullare o no perché non vorrei proprio perdermela xD

Freedom comes when you learn to let go

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
68
6 febbraio, 2018 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Secondo voi a che ora canta Annalisa? Stasera avrei nuoto e non so se annullare o no perché non vorrei proprio perdermela xD  

Se Fiorello entra subito puoi stare a nuoto fino alle 23

tenor.gif

Credo per le 21.15? 21.30?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
6 febbraio, 2018 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Meno male che tutti i cantanti che mi interessano gli hanno messi nei primi 12/14 ad esibirsi.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
70
6 febbraio, 2018 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Pià rileggo la scaletta più non mi capacito di come l'abbiano potuta elaborare. Praticamente tutti i favoriti per la vittoria, e sono pure quelli che destano maggiore curiosità, sono nella prima metà e dopo Noemi calerà la noia.

Per Annalisa aprire la serata è un segno di riconoscimento della sua bravura e del fatto che si si fidi della sua esibizione ma al contempo è una mezza fregatura soprattutto a livello di televoto perchè si vota solo durante la canzone e il pubblico non avrà termini di paragoni quindi potrebbe trattenersi dal votarla (speriamo riaprano il televoto per tutti a fine serata).

Se devo attenermi ai giudizi delle prove devo dire che una buona posizione stasera ce l'ha lo Stato Sociale che venendo dopo Biondi e il duo Facchinetti/Fogli sicuramente risalterà e un discorso simile si può fare anche per i Kolors sebbene siano però tra Ron e Gazzè che sembra abbiano due belle canzoni. Nella seconda metà buona posizione per Caccamo e Diodato-Paci.

La divisione tra le prossime due serate è da brividi visto che domani ci sono quasi tutti i favoriti e 3 donne su 4 e come Blueblau non capisco perchè non abbiano fatto la divisione dopo la puntata di stasera in modo da equilibrare meglio la situazione anche alla luce dei primi risultati delle votazioni.

Tra i giovani vedo divisione abbastanza equa: domani si giocano il secondo posto Casieri e Baglioni mentre giovedì Eva e Mudimbi (Mirkoeilcane e Ultimo non avranno problemi). 

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
6 febbraio, 2018 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi non preoccupatevi per il televoto. Votano solamente i fan la prima sera

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3389
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
72
6 febbraio, 2018 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Comunque cantare all'inizio (che sia primo, secondo o terzo poco importa) non è un vantaggio, visto che poi i voti contano fino alla finale. Così come avere Meta/Moro e Ron (si spartiranno tutti i voti) il mercoledì è un vantaggio non indifferente per i cantanti del giovedì, considerando sempre che i voti di ogni serata valgono per la classifica finale di Sabato. 

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
73
6 febbraio, 2018 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

Stasera si esibiscono in 20 quindi dopo lo show d'apertura penso che faranno esibire subito i primi 2/3. Io dico che Annalisa si esibirà verso le 9, 9 e 5 e penso che essendo la prima potrà avere una buonissima visibilità 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: OttoMusic, Targaryen, mario flavio, KassaD1, Krispo, Anti-Hero, Manu, OffT
399 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365514

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account