Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Sanremo 2018 è ufficialmente finito ma cosa ne pensate della classifica finale?Avreste scambiato qualcuno?
1)Ermal Meta e Fabrizio Moro
2)Stato Sociale
3)Annalisa
4)Ron
5)Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico
6)Max Gazzè
7)Luca Barbarossa
8)Diodato e Roy Paci
9)The Kolors
10)Giovanni Caccamo
11)Le Vibrazioni
12)Enzo Avitabile e Peppe Servillo
13)Renzo Rubino
14)Noemi
15)Red Canzian
16)Decibel
17)Nina Zilli
18)Roby Facchinetti e Riccardo Fogli
19)Mario Biondi
20)Elio e le storie tese
Utente
15 aprile, 2016
La posizione di Noemi e Nina Zilli le trovo a dir poco scandalose, e soprattutto per la prima non parlo da fan ma come interprete non meritava di finire 14° ma almeno in top 10, evidentemente ha perso tutto il suo pubblico che la sostiene e più di un tot al televoto non può andare.
Utente
17 marzo, 2017
Ron penso sia stato molto "aiutato" dalla giuria di esperti... Al televoto è sempre stato scarsetto (mai quanto Giusy Ferreri però ).
Per il resto avrei visto sul podio Ornella Vanoni, magari al posto di Meta e Moro
Max Gazzè e Barbarossa decisamente troppo alti a mio avviso. Sul primo penso sia stato premiato più lui che la canzone, se l'avesse portata Giò Di Tonno sarebbe finita nelle ultime posizioni.
Admin
7 agosto, 2013
Sì, mi spiace per Noemi che purtroppo ormai è segnata dopo i passi falsi recenti. Meritava la top 10 bassa ma vabbè
Per il resto non mi sorprende nè scandalizza nessuna posizione in particolare. Mi va bene anche il podio anche se M&M li avrei messi terzi o al massimo secondi.
Tutto sommato ci siamo
Utente
24 agosto, 2015
Per come si erano messe le cose questa settimana va benissimo così, Ron sul podio e LSS vittorioso sarebbe stato tremendo per me, quindi bene così.
Mi dispiace un pò per Ornella quinta, specialmente dopo l'esibizione di stasera la vedevo molto lanciata.
Noemi e Nina peggio di ogni pronostico, mi dispiace.
The Kolors pure peggio del previsto, Barbarossa meglio invece.
Utente
7 agosto, 2013
Si la trovo corretta oltre che abbastanza prevedibile.
Intanto non ci sono canzioni nella Top 10 che sposterei dalla 11 in giù. Poi si può discutere uno o due posti in su o in giù ma non toglierei nessuno dalla top 10.
Dopodiché dato che il lato "reality" (simpatico , antipatico, polemico ..) o il lato "gossip" io lo lascio sempre fuori quando si parla di musica, trovo che sia un podio corretto.
Annalisa si merita il terzo posto; probabilmente le giurie hanno concentrato su Ron e quindi hanno penalizzato la Vanoni che avrebbe forse meritato anche di più.. ma va bene così 🙂
Meno male che non c'è stato il sorpasso in chiave primo posto; lo dico anche in chiave ESC. Ma per la canzone che combina Rino Gaetano e la scimmia di Gabbani va benissimo un secondo posto. Un primo sarebbe stato veramente esagerato.
Considerando che - a freddo - questa Top 3 la conoscevamo da martedì (e proprio in quest'ordine), sarebbe stato carino sfilare LSS per lasciare spazio a una Vanoni o a un Diodato, o per celebrare quell'uno, o per consacrare quell'altro. LSS, d'altronde, secondi o quarti avrebbero comunque lasciato l'impronta su questo Festival.
Utente
26 ottobre, 2017
Premetto che è una classifica che mi ha lasciato molto soddisfatto, ma se proprio devo faccio qualche correzione
- Noemi nella parte bassa della top 10
- Ron intorno alla posizione 15
- Diodato quarto al posto di Ron o addirittura secondo al posto dei LSS
Il resto mi va benissimo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
423 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn