Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Cosa ne pensate della classifica finale?
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20229
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
11 febbraio, 2018 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Alla fine Annalisa a mente fredda ci sta sul podio. Stato Sociale come novità ok. Nn dovevano esserci Meta/Moro...ieri sera ho riascoltato tutta la canzone originale,col cavolo "abbiamo tenuto solo il ritornello" la linea melodica è praticamente identica,cambiano solo le parole. 

Mi dispiace,ma nn riesco ad accettarlo. Doveva esserci la vanoni al loro posto.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
11 febbraio, 2018 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Alla fine le canzoni più valide di questo Festival sono tutte in top 10, quindi non cambierei nulla.

Inutile dire Diodato più su, Vanoni più su perché o settima o quinta posizione sinceramente non cambia nulla.

Avrei dato alla Vanoni il podio visto anche i tripudi post esibizione però immaginarla terza dietro a LSS e Meta Moro (che adoro) non è proprio il massimo.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
43
11 febbraio, 2018 - 13:32
sp_Permalink sp_Print

Lo Stato Sociale sono una delle cose piú indecenti mai salite su un podio sanremese.

Il resto abbastanza bene, a parte le povere Noemi e Zilli

 Nicks Lannister

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
11 febbraio, 2018 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Mi ha fatto piacere la vittoria soprattutto per Moro che mi dà l'idea di essere una brava persona oltre che un musicista onesto. Meta mi irrita leggermente con quell'aria perennemente spocchiosetta e la canzone non è esattamente quello che definirei un capolavoro ma tutto sommato una vittoria ci può stare. 

Simpatici i ragazzi dello Stato Sociale, oltre ogni più rosea previsione visto che da perfetti sconosciuti sono arrivati secondi solo alla loro inventiva e non a spinte esterne.

E a proposito di chi di spinte ne ha prese più di un'altalena direi che pure Anonymous può essere felice. In fondo raggiungere un terzo posto - grazie agli spottoni di Holly e Benji, Amoroso, Bravi, Angela favolosa cubista e l'intero mondo da cui proviene - in un cast di artisti e musicisti competenti ma poco appetibili a livello di televoto non è malaccio. Ora però che si è presa questa soddisfazione per favore tolga le tende perché l'IMU a Sanremo l'ha già pagato a sufficienza, ha rimpinguato le casse comunali come nemmeno Briatore a Porto Cervo. Vada a fare i duetti acchiappa like con altri citofoni amati dalle bm e lasci quel palco che di Adriana Volpe ce ne basta una.

Piccola nota a margine: quest'anno ero a Sanremo per tutta la settimana (non dentro l'Ariston, ma a feste e situazioni collaterali) e devo dire che si è respirata una bella atmosfera, sicuramente migliori rispetto agli altri anni. Più tranquilla, più rilassata, meno "pacchiana" per tutta una serie di motivi che non sto a ribadire. Quindi Baglioni resta, dacci il bis. Two is meglio che one.  

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
11 febbraio, 2018 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Mi ha fatto piacere la vittoria soprattutto per Moro che mi dà l'idea di essere una brava persona oltre che un musicista onesto. Meta mi irrita leggermente con quell'aria perennemente spocchiosetta e la canzone non è esattamente quello che definirei un capolavoro ma tutto sommato una vittoria ci può stare. 

Simpatici i ragazzi dello Stato Sociale, oltre ogni più rosea previsione visto che da perfetti sconosciuti sono arrivati secondi solo alla loro inventiva e non a spinte esterne.

E a proposito di chi di spinte ne ha prese più di un'altalena direi che pure Anonymous può essere felice. In fondo raggiungere un terzo posto - grazie agli spottoni di Holly e Benji, Amoroso, Bravi, Angela favolosa cubista e l'intero mondo da cui proviene - in un cast di artisti e musicisti competenti ma poco appetibili a livello di televoto non è malaccio. Ora però che si è presa questa soddisfazione per favore tolga le tende perché l'IMU a Sanremo l'ha già pagato a sufficienza, ha rimpinguato le casse comunali come nemmeno Briatore a Porto Cervo. Vada a fare i duetti acchiappa like con altri citofoni amati dalle bm e lasci quel palco che di Adriana Volpe ce ne basta una.

Piccola nota a margine: quest'anno ero a Sanremo per tutta la settimana (non dentro l'Ariston, ma a feste e situazioni collaterali) e devo dire che si è respirata una bella atmosfera, sicuramente migliori rispetto agli altri anni. Più tranquilla, più rilassata, meno "pacchiana" per tutta una serie di motivi che non sto a ribadire. Quindi Baglioni resta, dacci il bis. Two is meglio che one.    

una bella atmosfera che rovini tu con il tuo post sadida

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
11 febbraio, 2018 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Non rovino niente, esprimo la mia opinione riguardo alla classifica finale rispondendo alla domanda "cosa ne pensate della classifica finale". Credo di averne diritto pur avendo una visione diversa. Già ho sopportato abbastanza e nonostante ciò continuo ad usare il registro dell'ironia e del sarcasmo. 

Per gli elogi c'è la sezione Fanclub dove infatti io non entro a rovinare la festa e dove potete cantarvela e suonarvela quanto volete. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
47
11 febbraio, 2018 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Si però ce ne fosse una che non è Loredana che approvi sadida

 Nicks Lannister

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14170
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
11 febbraio, 2018 - 20:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Premesso che la canzone che ha vinto non mi piace molto (e non compensano le 'doti' canore dei due cantanti) ma che capisco la vittoria, l'unica nota davvero stonata è il 14° posto di Noemi. A questo punto penso abbia un grosso problema di comunicazione, quando non canta intendo. Era da Top 5 per me 🙁

Freedom comes when you learn to let go

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11404
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
49
11 febbraio, 2018 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Avrei fatto vincere Annalisa, ma Meta/Moro andavano squalificati per fare in modo che ciò accadesse ahh_gif
A prescindere che la squalifica per me doveva starci, il podio cambiava con Annalisa, Lo Stato Sociale e Ron/Vanoni, però tutto quel televoto di Meta/Moro a chi sarebbe andato? Forse pure i Kolors potevano risalire un pò grazie a questo.

Comunque: Annalisa, Vanoni, Lo Stato Sociale andava bene come podio a seguire Ron e Gazzè.

Elio ultimo ci sta, avrei invertito Biondi con Facchinetti/Fogli, avrei tolto la top 10 a Caccamo (che ha cantato male ogni sera tranne con Arisa che sistemava tutto) e Barbarossa... per darla a Noemi e Le Vibrazioni.
Mi dispiace per Nina ma il brano era troppo particolare.

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12256
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
11 febbraio, 2018 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Noemi e Rubino li avrei messi in top 10 o almeno sopra Avitabile e Vibrazioni, anche Caccamo lo avrei voluto un po' più in alto. Ron non lo avrei messo nemmeno in top15. Non avrei mai fatto vincere M&Ms perché la canzone non mi piace e da due cantautori come loro mi aspettavo di meglio, al loro posto sul podio preferivo la Vanoni. Anche Nina troppo bassa.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, anto1994, edorf, Danieletw, Princess Carolyn, Wasabi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
334 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360409

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account