Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il sistema di votazione
winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
10 febbraio, 2018 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Teo91 ha detto 

Poi certo, il 42% degli Stadio dagli Esperti possono ance quasi annullare una percentuale più bassa del televoto   

questo è fondamentale, se gli esperti si mettono d'accordo scelgono un finalista in automatico, in fin dei conti più che le percentuali delle diverse giurie conta molto il modo in cui votano, ormai sappiamo che per ogni tipo di giuria ci sono 3 o 4 che prendono grandi numeri e tutti gli altri che si ritrovano con percentuali minime (a maggior ragione quest'anno che sono in 20), quindi può finire in finale qualcuno con un primo posto e due decimi piuttosto che qualcuno con 3 quinti posti

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
10 febbraio, 2018 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Oddio ma ieri Red Canzia era nei gialli?

Avrei ancora ancora capito i Decibel. Questa me l'ero persa. A MEESSS

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44685
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
83
10 febbraio, 2018 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

L'ho pensato anch'io ma sappiamo già che almeno in parte non è così sadida

Ma io mi riferivo soprattutto alla F3. Alla fine a noi manca il risultato del televoto di queste prime serate che è quello più importante visto che i voti delle altre tre giurie hanno un peso bassissimo.

Comunque il riassunto di tutto ciò è solo uno.....televotate staseralol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
10 febbraio, 2018 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi è anche vero che su 20 persone mi aspetto % di televoto più spalmate. Annalisa e i The Kolors dovrebbero fare bene-benissimo-bravo-bravissimo, ma non roba da avere il 43% a testa, ecco. 

le ultime parole famose

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
10 febbraio, 2018 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Ragazzi è anche vero che su 20 persone mi aspetto % di televoto più spalmate. Annalisa e i The Kolors dovrebbero fare bene-benissimo-bravo-bravissimo, ma non roba da avere il 43% a testa, ecco. 

le ultime parole famose  

A sto punto si rafforza la mia ipotesi che il MetaMorogate abbia finito per danneggiare indirettamente Annalisa perchè riuscirà di meno ad attingere punti dal televoto.

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7865
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
86
10 febbraio, 2018 - 18:51
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Ragazzi è anche vero che su 20 persone mi aspetto % di televoto più spalmate. Annalisa e i The Kolors dovrebbero fare bene-benissimo-bravo-bravissimo, ma non roba da avere il 43% a testa, ecco. 

le ultime parole famose  

Ci pensavo anche io ieri sera, io credo che gli unici che supereranno tranquillamente il 10% al televoto saranno Meta/Moro e LSS.

Gegia Hadid
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 552
Member Since:
10 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
87
10 febbraio, 2018 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

L'ho pensato anch'io ma sappiamo già che almeno in parte non è così sadida

c44Lgez.jpgImage Enlarger

(credito: Keith Mills di All Kinds of Everything)  

Caccamo fra il red e il yellow tranne quando canta con la Queen

tenor.gif

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
10 febbraio, 2018 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Ragazzi è anche vero che su 20 persone mi aspetto % di televoto più spalmate. Annalisa e i The Kolors dovrebbero fare bene-benissimo-bravo-bravissimo, ma non roba da avere il 43% a testa, ecco. 

le ultime parole famose  

per questo il potere delle giurie è troppo forte, perché possono fare gruppo e creare percentuali che realisticamente il televoto non può fare.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44685
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
89
10 febbraio, 2018 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

A sto punto si rafforza la mia ipotesi che il MetaMorogate abbia finito per danneggiare indirettamente Annalisa perchè riuscirà di meno ad attingere punti dal televoto.  

Ma Annalisa non è mai stata una fortissima al televoto, ha sempre preso % un pò superiori alla media ma non è mai stata una alla Scanu o Marco Carta con percentuali enormi. Ovviamente rispetto ad esempio rispetto a Noemi va meglio ma non ha mai avuto percentuali da piazzamento sicuro.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
10 febbraio, 2018 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

per questo il potere delle giurie è troppo forte, perché possono fare gruppo e creare percentuali che realisticamente il televoto non può fare.  

però poi conta meno della metà del televoto

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
10 febbraio, 2018 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Secondo me il sistema di votazione è buono

Come tutti i sistemi di voto bisognerebbe che tutti votassero onestamente, ma alla fine ogni sistema di voto può essere aggirato. 

C'è chi si è comprato i call center nel 2010, chi la qualità nel 2016, chi la stampa negli ultimi 17 anni.

Comunque più voci ci sono, più il podio dovrebbe essere onesto. 

Peggiori edizioni di sempre quelle solo con il televoto e quelle senza televoto

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
10 febbraio, 2018 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

però poi conta meno della metà del televoto  

Basta che si aggreghi un 25% ed già può controbattere un 10% (che è tantino) di televoto.

La storia insegna che se vogliono ti tirano fuori il 40%.

Ma comunque è un problema - per me - il principio per il cui possono fare gruppo, perché poi vanno a confrontarsi con altre giurie che hanno granularità maggiore e che pertanto non possono ottenere nessun effetto "unione fa la forza". Tant é che la sala stampa o il televoto non possono spingere nessuno sul podio di prepotenza di numeri, per dirla così.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, NicksFactor, Juventino95, Olimpico85, Targaryen, Giulio23, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, Going19, Kikketta11ify, Dabte02, AjejeBrazorf
367 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360449

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account