Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Laura Pausini VS giornalisti: è veramente malata o fa solo la diva? Lei risponde...
dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1
6 febbraio, 2018 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Come abbiamo già detto qui, l'ospitata di Laura Pausini prevista per oggi è stata rinviata a sabato causa laringite acuta.

Non è la prima né sarà l'ultima a prenderla (così a memoria mi ricordo di Tiziano Ferro che non potè partecipare a un Sanremo come super ospite per lo stesso motivo) e fra le altre cose mi sembra una cosa anche abbastanza frequente nei cantanti (pronto a essere smentito) MA non quando c'è SANREMO.

Durante la conferenza stampa di oggi qualche giornalista ha cominciato a mettere la pulce nell'orecchio:

Qualcuno in sala stampa avanza dubbi su Laura Pausini: “Un’artista prevista per martedì sta male e poi magicamente sta bene per sabato. La Rai non doveva dire no grazie? La cantante ha mandato un certificato medico?”. Pronta la risposta di Teodoli: “Perché doveva mandare un certificato medico? Non siamo all’ufficio postale. E’ una grande artista e una persona seria”.

Fonte: Davidemaggio.it

Poi arriva l'articolo di Monina su RollingStone

La Pausini scazza con Salzano, l’eminenza grigia del Festival?

Sanremo sta per iniziare ma già sembra siano partite le prime liti, con la superospite di stasera che potrebbe non aver apprezzato le troppe attenzioni riservate a Fiorello.
Il Festival di Sanremo è un po’ una rappresentazione zuccherosa di Matrix, il film con Keanu Reeves, non quello con Porro. Ci sono più piani di lettura, più realtà che si intrecciano. Pensi di esse di fronte a qualcosa, invece è qualcos’altro. Lo capisci dopo. O forse non lo capisci affatto.
 

Per dire, stasera comincia davvero la gara, e soprattutto comincia davvero il programma tv. Ma qui da almeno tre giorni la macchina si è mossa davvero. E chi, come l’autore di questo articolo, ci si trova in mezzo, vivere in una doppia realtà: quella sotto gli occhi di tutti, quella che gira tra addetti ai lavori. Quest’ultima, a sua volta, è frammentata in tanti sottogruppi, dalle voci che poi troveranno conferma a quelle inventate di sana pianta, dalle ipotesi complottiste ai conflitti di interessi palesi così palesi da risultare troppo palesi per essere veri. E poi ci sono le leggende metropolitane, materia prima per chi vive nel mondo dello spettacolo, quelle che ti fanno dire, a volte, se una cosa gira tanto un fondo di verità ci deve essere.

Per dire, stasera parte il Festival e tra i superospiti è previsto l’arrivo di Laura Pausini, in promozione col suo singolo, che uscendo questo articolo in fascia protetta non citeremo per non urtare la sensibilità del Moige, e per cercare di vendere i biglietti del suo doppio concerto al Circo Massimo. È roba nota, dietro alla macchina del Festival c’è Ferdinando Salzano di Friends & Partners, l’agenzia che vede nella sua scuderia mezza scena italiana a partire da Claudio Baglioni e che ha piazzato diversi artisti n gara e si è presa praticamente tutti i superospiti, da Laurona a Biagio, dalla Nannini a Morandi, dal Volo a stocazzo. In molti cominciano a accorgersene, anche se è talmente lapalissiano da sembrare una non notizia.

Bene, sembra che la Pausini e Salzano siano in rotta, di questo si parla in queste ore a Sanremo. O meglio, parlano a Sanremo gli uomini liberi. Perché Laura non avrebbe gradito, donna modesta, le troppe attenzioni riservate dai media all’altro superospite della serata, Fiorello. Prima si è parlato di una laringite che avrebbe messo in forse la sua partecipazione, poi proprio di una rottura. Una diva è una diva, quando ce ne sono due una diva è di troppo. Insomma, sarebbero volate parole grosse.

Tutte voci, sia chiaro. Ma voci belle da immaginare. Anche perché una lite tra la Tony Dallara di Solarolo e l’uomo più imperturbabile dello show business meriterebbe una prima serata. Voci, ma molto attendibili. Essendo Salzano l’uomo che ha fatto il miracolo di riempire due San Siro per lei, ovviamente, questa rottura si sanerà, ma per ora volano coltelli.

Così è. O così ci piace pensare. Stasera si comincia davvero.
Speriamo che non si tratti solo di voce, almeno questa ce la risparmiamo.

E la Pausini dimostra di star veramente male attraverso un video:

 
Per poi commentare alcuni post dei suoi fan (fonte Laura Pausini Fanclub e Lauve u)
 
 
Fiorello in conferenza stampa ha fatto sentire le note vocali con il dr. e la Pausini per dimostrare che sono in ottimi rapporti:

 
Anche Ciacci su Rai2 ha ironizzato sull'assenza della Pausini ma è stato subito bacchettato dalla Balivo e poi per messaggio dalla Pausini stessa sistrens
Online ho trovato anche questo (dicono sia di Mangiarotti):
Chiuderei con questo post di Tutto è Musica:
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
6 febbraio, 2018 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Laura ended Michele Monina Rumors.

All of them

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
6 febbraio, 2018 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Quest'anno non hanno altro materiale per fare polemica che si buttano su questa cosa? what 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
6 febbraio, 2018 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Io trovo tutto così volgare e offensivo per un'artista del genere che se fossi in lei manco Sabato andrei.

Quest'anno la polemica è mancata, quindi i volponi della sala stampa hanno pensato di crearne una su di lei (ogni anno sono sempre loro che si divertono a lanciare bufale, credo proprio sia un loro modo di giocare) che secondo me non merita nulla del genere.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
6 febbraio, 2018 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io trovo tutto così volgare e offensivo per un'artista del genere che se fossi in lei manco Sabato andrei.

Quest'anno la polemica è mancata, quindi i volponi della sala stampa hanno pensato di crearne una su di lei (ogni anno sono sempre loro che si divertono a lanciare bufale, credo proprio sia un loro modo di giocare) che secondo me non merita nulla del genere.  

Concordo con la seconda parte del post... ma sabato deve andare eccome, alla faccia di questi pseudogiornalisti. Oltretutto se non andasse il dispetto mica lo farebbe a questi qui, ma all’organizzazione di Sanremo che l’ha voluta e la vuole fortemente.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
6 febbraio, 2018 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io trovo tutto così volgare e offensivo per un'artista del genere 

clap2

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
6 febbraio, 2018 - 19:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto

Concordo con la seconda parte del post... ma sabato deve andare eccome, alla faccia di questi pseudogiornalisti. Oltretutto se non andasse il dispetto mica lo farebbe a questi qui, ma all’organizzazione di Sanremo che l’ha voluta e la vuole fortemente.  

Hai ragione, io per questo non potrei mai essere famoso lmao agirei di istinto senza pensare alle conseguenze.

Lei ha pensato anche ai fan che da tutta Italia si metteranno in viaggio per Sanremo pur di vederla. E' che quel video mi ha stretto il cuore, guarda te se una deve fare 'ste robe per mettere a tacere le polemiche.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
6 febbraio, 2018 - 19:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In realtà Ciacci ha lanciato un altro pettegolezzo, ben più "interessante" (si fa per dire) rispetto all'improbabile gelosia della Pausini per Fiorello.

Secondo Ciacci, la Pausini si sarebbe fatta spostare al sabato per non sfigurare davanti a Giorgia che sarà ospite di Sanremo a metà manifestazione. sadida Non chiedete: io riporto soltanto. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
9
6 febbraio, 2018 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Teolino ha detto

Concordo con la seconda parte del post... ma sabato deve andare eccome, alla faccia di questi pseudogiornalisti. Oltretutto se non andasse il dispetto mica lo farebbe a questi qui, ma all’organizzazione di Sanremo che l’ha voluta e la vuole fortemente.  

Hai ragione, io per questo non potrei mai essere famoso lmao agirei di istinto senza pensare alle conseguenze.

Lei ha pensato anche ai fan che da tutta Italia si metteranno in viaggio per Sanremo pur di vederla. E' che quel video mi ha stretto il cuore, guarda te se una deve fare 'ste robe per mettere a tacere le polemiche.  

A chi lo dici, mi è venuta una gran voglia di abbracciarla quando l’ho vistohuge di strozzare quella gentaccia lìdeadbanana2

Fortuna che c’è anche chi le ste va vicinoheart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
10
6 febbraio, 2018 - 19:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gigi_Gx ha detto
In realtà Ciacci ha lanciato un altro pettegolezzo, ben più "interessante" (si fa per dire) rispetto all'improbabile gelosia della Pausini per Fiorello.

Secondo Ciacci, la Pausini si sarebbe fatta spostare al sabato per non sfigurare davanti a Giorgia che sarà ospite di Sanremo a metà manifestazione. sadida Noi chiedete: io riporto soltanto.   

Anche questa è un’emerita cavolata, Giorgia e Laura sono molto amiche, come dimostra anche il twit di Giò, e c’è una grande stima reciproca fra di loro... ma poi basta il video che ha postato Laura, che altro c’è da dire di piùsadida

Se non andassi of topic, vi potrei postare un sacco di messaggi e video in cui parlano l’una dell’altra, anche di cose personali, che dimostrano quanto sono legate?!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
11
6 febbraio, 2018 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Sperando che i Mod mi perdonino per il piccolo OT per cui chiedo umilmente scusa?kiss, posto solo questo video che risponde meglio di qualsiasi altra cosa a Ciacci!

https://m.youtube.com/watch?v=jsXWFXr5jbA

@dede_91 hai visto come ti difendo Lauralolheart

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
12
6 febbraio, 2018 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

@dede_91 hai visto come ti difendo Lauralolheart  

Stai cercando di sabotare la mia candidatura agli OscaRH come miglior fan? grimilde

 

Di Ciacci non avevo ben capito cosa avesse detto... cercavo dei video ma non li ho trovati plsnot 

Sia la gelosia con Fiorello che con Giorgia sono proprio delle cose campate per aria. sistrens

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
13
6 febbraio, 2018 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Stai cercando di sabotare la mia candidatura agli OscaRH come miglior fan? grimilde

 

Di Ciacci non avevo ben capito cosa avesse detto... cercavo dei video ma non li ho trovati plsnot 

Sia la gelosia con Fiorello che con Giorgia sono proprio delle cose campate per aria. sistrens  

Intanto si chiama miglior sostenitorecoole poi no... è talmente una boiata la storia che Laura sarebbe gelosa di Giorgia che non ho potuto proprio non risponderekiss

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
14
6 febbraio, 2018 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Stai cercando di sabotare la mia candidatura agli OscaRH come miglior fan? grimilde

 

Di Ciacci non avevo ben capito cosa avesse detto... cercavo dei video ma non li ho trovati plsnot 

Sia la gelosia con Fiorello che con Giorgia sono proprio delle cose campate per aria. sistrens  

La verità è che sono entrambe gelose di federer, che vorrebbero come marito catecaselli (io che provo a lottare inserendomi in discussioni a caso gemmapiange_png).

Comunque che cosa ridicola questa polemica da 4 soldi su un’artista come la Pausini. Si vede proprio che ogni anno non sanno consa invertarsi pur di creare scandalo, e dispiace che Laura per smentire abbia dovuto  mettere quel video confused

 

 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
15
6 febbraio, 2018 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Io trovo tutto così volgare e offensivo per un'artista del genere che se fossi in lei manco Sabato andrei.

Quest'anno la polemica è mancata, quindi i volponi della sala stampa hanno pensato di crearne una su di lei (ogni anno sono sempre loro che si divertono a lanciare bufale, credo proprio sia un loro modo di giocare) che secondo me non merita nulla del genere.  

This.

Io chiuderei pure il Topic per quanto noiosa è questa polemica.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
6 febbraio, 2018 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

This.

Io chiuderei pure il Topic per quanto noiosa è questa polemica.  

E io ti darei un WP per Sabotaggio di topic...

Ma per fortuna stiamo parlando al condizionale, vero? cool

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
17
6 febbraio, 2018 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

E io ti darei un WP per Sabotaggio di topic...

Ma per fortuna stiamo parlando al condizionale, vero? cool  

Ma siiii hughug

Risultati immagini per è uno scherzo gif

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
6 febbraio, 2018 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
270 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account