Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
Olimpico85 ha detto
Ma visto che sapevano che si trattava di un brano "rielaborato", possibile che a nessuno sia venuto il dubbio di andare a verificare che l'originale non fosse mai stato eseguito pubblicamente?Hai ragione, ma magari, sbagliando, si sono fidati di Meta e Moro
Comunque non è un caso facile perché il brano originale non è il brano rielaborato e nei fatti il brano rielaborato (a parte ieri) non è stato fatto mai sentire pubblicamente...
Ma mi fate capire cosa intendono per rielaborato? Cosa hanno in comune e cosa no i due brani?
Banned
7 agosto, 2013
ouro ha detto
mado' rientrano e vincono mi sembra ovvio, ai giornalisti sara' passata la rabbia e torneranno a proiettarli verso le prime posizioni.Comunque un danno a tutti. Dovevano semplicemente fare il loro lavoro prima.
Massi. È la classica poracciata italiana. Ci siamo abituati anche nei reality.
Persino Nina Zilli avrebbe vinto a mani basse.
Utente
7 agosto, 2013
ECCOCI
Quando stai per farti il birrone prima di metterti in pantofole e un notaio decide di pescare il mio nome!
Posso imprecare in pugliese? #sanremo2018— Renzo Rubino (@Renzorubino) February 7, 2018
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
RISE17 ha detto
Tale video su IG rimembro bene venne postato già a suo tempo.
Nice.
Ehm... dicevamo? Meta&Moro buuuuuu! o no? innocenti!
Comunque, scherzi a parte, che macello, ahahahha.
Heaven is where the police are British, the cooks are French, the
mechanics German, the lovers Italian and it's all organised by the
Swiss. Hell is where the chefs are British, the mechanics French, the
lover's Swiss, the police German and it's all organised by the Italians.
Utente
7 agosto, 2013
anna87 ha detto
Persino Nina Zilli avrebbe vinto a mani basse.
Con la differenza che la Zilli Sanremo non lo vince manco se partecipa da sola, mentre loro avevano praticamente vinto subito dopo l'esibizione.
Mo ci manca pure che se rientrano e vincono (ma non li fanno rientrare) è merito della polemica.
Utente
2 marzo, 2014
Gennj931 ha detto
Il signor Autore di decine di brani per i miei colleghi verrà ricordato per aver rielaborato il brano di un autore sconosciuto, a 6 mani.An artist
A prescindere da tutto, che male c’è a collaborare con altri autori e a voler ridar vita insieme a loro ad un brano ritenuto molto bello che rischiava di rimanere sconosciuto?!
Utente
7 febbraio, 2018
pazzoreality ha detto
ECCOCIQuando stai per farti il birrone prima di metterti in pantofole e un notaio decide di pescare il mio nome!
Posso imprecare in pugliese? #sanremo2018— Renzo Rubino (@Renzorubino) February 7, 2018
Morto.
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
A prescindere da tutto, che male c’è a collaborare con altri autori e voler ridar vita insieme a loro ad un brano ritenuto molto bello che rischiava di rimanere sconisciuto?!
Ma infatti lo scandalo è che la tizia sia stata scartata con una canzone così bella. C'era Conti all'epoca?
Poco male, però
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Alessandra92, DIEL87, Gabbo, kikketta
536 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn