Utente
11 novembre, 2015
Credo che più che Ermal e Moro ora siano in seria difficoltà Baglioni e la Rai.
Se è vero come ha detto Moro che è stato Baglioni a chiamarli e a invitarli e loro gli hanno detto che portavano quel pezzo rielaborato, e ora venissero esclusi perché non era inedito ed è stato suonato live, Baglioni ci farebbe una figura che dire pessima è poco. Qualcuno o ha omesso di dire qualcosa, o ha omesso di fare il proprio lavoro bene. Sanremo si basa su alcune regole, ma questa regola è la base del festival da sempre. Come fai a non controllare??
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Un applauso a chi si è salvato da questo festival
e scherzi a parte, gli altri 19 (chi più chi meno) sono penalizzati da tutto ciò. Soprattutto da questa decisione procrastinata.
Mamma mia che Sanremo che sarà il prossimo powkejiwkjwhuiwqjk a loro aggiungi Emma e Francesca
Basta OT, andiamo tutti nel topic della diretta!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
Comunque fate un respiro, rilassatevi, e pensate a quali erano le prospettive dopo quel sarà Sanremo e ora ci ritroviamo in mezzo all'edizione più trash di tutta la storia. Talmente trash che c'è un topic ,con le dichiarazioni di Francesco Monte ritiratosi dall'isola per semispaccio di droga, che ha meno risonanza di una dichiarazione della Goggi.Io credo che si stato tutto generato dalla miriade di Butterfly effetc generati proprio da noi, nel post di Sarà Sanremo?
Sapete come?
così
Ricordami tra 11 mesi di nominarlo come post dell'anno.
Ma poi quale è il senso di RIMANDARLI?
Utente
11 novembre, 2015
Mirton ha detto
https://twitter.com/PopTopoi/status/961321702453141504
Non ha tutti i torti, il post è un po' spocchiosetto e svia il succo del 'problema'.
E menomale che pensavamo di annoiarci in questo Festival
Admin
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
anna87 ha detto
Andiamo con ordine...Vincerà Annalisa da Dicembre '17 a ieri.
Succede 'sta squalifica provvisoria.
Di colpo nel dire che Meta e Moro avrebbero vinto da sempre se non fosse stato per la squalifica (la quale non li farà MAI tornare in gara?)
Sempre ste mani avanti? Eddai.
No Sabrina, non penso tu abbia capito quello che intendevo.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Abbiamo bisogno dell'esperto di regolamenti @Teo91
In questo caso credo facciano come il 2014: tolgono i voti che ha ricevuto Sinigallia (non ripartendoli, attenzione), e hanno elaborato la classifica sulla base dei voti che hanno ricevuto i restanti 13 campioni. Questo vale per tutte e tre le giurie, anche se la serata di giovedì sarebbe un pochino più sbilanciata
@Olimpico85
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Alessandra92, DIEL87, kikketta
516 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn