
Utente
7 agosto, 2013
OfflineLo Stato Sociale 
Di per sé, non mi fanno impazzire, ma spero che un loro piazzamento in alto possa spingere altri cantanti del panorama Indie italiano (o itpop, che si voglia dire) a presentare canzoni al Festival. È un genere davvero diffuso, al momento, e mi fa specie che sembri così "fuori dal coro" nel contesto sanremese, quando in realtà è ormai una parte importantissima della musica italiana.
Mi piacerebbe vincessero (ma non sarà così) anche per la partecipazione all'ESC, per portare un genere che al momento è davvero "italianissimo": non trova molti corrispondenti all'estero, e sarebbe bello far vedere un qualcosa di così diffuso e caratteristico del panorama musicale italiano a gente che ancora ci vede come quelli che si struggono su roba pseudo-opera e d'amore intenso alla "Il Volo" o Bocelli.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: ambobambo, CarpeDiem, Going19
184 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465975
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




