Utente
7 agosto, 2013
Utente
11 novembre, 2016
RISE17 ha detto
@Waves of Music e non hai visto ancora nienteComunque anche io spero che Alessandra ci sia, o va quest’anno o non ci va più dato che l’album di inediti uscirà con tutta probabilità nel 2020
Non mi ci far pensare
Che poi in realtà magari non fa un GH anche perché io Sanremo me lo giocherei solo se in ballo c'è un progetto difficile del genere altrimenti lei potrebbe farne benissimo a meno eh...
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Krishoes ha detto
Pare proprio che questa ipotesi Amoroso dopo otto anni si realizzerà finalmente.Can't wait.
Kris scusami ma che nesso c’è fra Davide di Porto e Alessandra??! Sarà che sono stanca e i miei due neuroni non ragionano più, ma mi sfugge proprio
E' troppo sottile, me ne rendo conto XD C'entra con la Amoroso, Reality House e il suo nome, non tanto lui
Utente
24 marzo, 2014
Emma a Sanremo per me non avrebbe nessun senso. Se ci va, per me è stata consigliata male. Ha bisogno di un disco che la riconfermi. Non perché l'ultimo sia andato veramente male in termini assoluti. A Sanremo è difficile trovare quel tipo di conferma, secondo me.
Però tutto è possibile ovviamente.
E' chiaro che se va Emma non va Alessandra. Se non altro perché due vincitrici annunciate sarebbero di troppo. Che poi si è visto l'anno scorso quanto porta bene esserlo.
Utente
23 dicembre, 2015
Con Emma e Alessandra in gara, Annalisa che ci va a fare? Sicuramente può scordarsi il podio!
Già nel 2016 ha dovuto lasciare spazio a Stadio e Caccamo/Iurato figuriamoci con loro due in gara, in teoria sono amiche quindi sapranno se una delle tre ha presentato il brano o meno!
Utente
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Con Emma e Alessandra in gara, Annalisa che ci va a fare? Sicuramente può scordarsi il podio!
Già nel 2016 ha dovuto lasciare spazio a Stadio e Caccamo/Iurato figuriamoci con loro due in gara, in teoria sono amiche quindi sapranno se una delle tre ha presentato il brano o meno!
Esattamente, e sinceramente arrivati a questo punto spero che Baglioni scarti Annalisa. Non si sta puntando alla vittoria per carità, ma farsi affossare dai soliti nomi e passare per la sfigata non è proprio quello che ci vuole per lanciare un nuovo progetto discografico.
Lancia il disco in primavera e Maria le assicura qualche siparietto al serale con Biondo. Stop
Utente
7 agosto, 2013
Beh in effetti l'unico anno in cui Nali forse poteva farcela mi sputano fuori Sandri e/o Emma
Comunque Emma se andasse a Sanremo sarebbe proprio perchè non vende più come una volta quindi attenzione che potrebbe anche essere un Mannoia bis (con la differenza che la critica non penso straveda per lei più di tanto)
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, shadow, Carmelo, Krispo, Going19, Francesco
590 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn