Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors cast Sanremo 2018
salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
441
12 dicembre, 2017 - 8:01
sp_Permalink sp_Print

Vi ho letto dalla prima all'ultima pagina e devo dire che mi avete fatto morire dalle risate! lolrofl

Vi dico che, secondo me, Lorenzo Fragola DAVVERO non ha presentato il brano. Purtroppo quel palco a lui lo ha penalizzato più e più volte, soprattutto la prima volta che andò con "Siamo Uguali" quindi ci sta che abbia deciso di iniziare la sua nuova era senza passare da Sanremo. Inoltre, tra 7 giorni dovrebbe uscire o il singolo di apertura dell'album o addirittura l'album stesso, conoscendo Lorenzo non mi stupirebbe una cosa del genere (e io non vedo l'ora!)roflroflroflroflrofl

Scordatevi la presenza sia di Emma che di Alessandra Amoroso a Sanremo. Maria De Filippi non lo permetterebbe mai e sapete benissimo che entrambe prima di fare qualsiasi cosa, anche andare in bagno, chiedono il permesso e il consiglio a Lei. Quindi winkwink

Tra le due, secondo me alla fine ci andrà Emma. Ma deve stare attenta: questa volta non c'è solo il TELEVOTO, e io mi auguro che finisca nella parte bassa della classifica, in maniera tale che la smetta una volta per tutte di avere questo atteggiamento da CANTANTE AFFERMATA.

Poi, se il "nomone" è Alessandra Amoroso, ragazzi siamo arrivati davvero alla frutta. Nomone de che?

Infine, spero vivamente che nel cast ci siano Noemi ed Annalisi e che abbiano entrambe un brano che renda loro giustizia. Mi auguro che a vincere sia Noemi! Se lo merita! Ha una voce bellissima!

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
442
12 dicembre, 2017 - 10:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque ho ripensato molto alla storiella di Noemi e se LA SONY IN PERSONA è intervenuta per il brano scelto da lei stessa significa che hanno visto molte potenzialità nella canzone. 

Sarà forse un tormentone? 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
443
12 dicembre, 2017 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto
Purtroppo quel palco a lui lo ha penalizzato più e più volte, soprattutto la prima volta che andò con "Siamo Uguali" 

Ma in che senso? Nel senso che aveva la voce traballante? Perché la canzone è stata un successo!

salvatore92 ha detto
Scordatevi la presenza sia di Emma che di Alessandra Amoroso a Sanremo.

salvatore92 ha detto
Tra le due, secondo me alla fine ci andrà Emma. 

grimilde

Freedom comes when you learn to let go

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
444
12 dicembre, 2017 - 11:29
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Con Emma e Alessandra in gara, Annalisa che ci va a fare? Sicuramente può scordarsi il podio! 
Già nel 2016 ha dovuto lasciare spazio a Stadio e Caccamo/Iurato 

Ma veramente se parliamo del 2016, ha dovuto lasciare spazio anche a molta altra gente sistrens

Image Enlarger

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
445
12 dicembre, 2017 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

salvatore92 ha detto
Purtroppo quel palco a lui lo ha penalizzato più e più volte, soprattutto la prima volta che andò con "Siamo Uguali" 

Ma in che senso? Nel senso che aveva la voce traballante? Perché la canzone è stata un successo!

salvatore92 ha detto
Scordatevi la presenza sia di Emma che di Alessandra Amoroso a Sanremo.

salvatore92 ha detto
Tra le due, secondo me alla fine ci andrà Emma. 

grimilde  

No. Non parlo di tecnica vocale, ma di posizione nella classifica finale. Ma va beh, lasciamo perdere.

Sul discorso Emma-Alessandra, sorry, era mattina e ancora abbastanza assonnato: intendevo dire che secondo me non prenderanno MAI parte ENTRAMBE alla manifestazione.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
446
12 dicembre, 2017 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

che depressione quel momento. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
447
12 dicembre, 2017 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
che depressione quel momento.   

non me ne parlare

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
448
12 dicembre, 2017 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

calacolo ha detto
Con Emma e Alessandra in gara, Annalisa che ci va a fare? Sicuramente può scordarsi il podio! 
Già nel 2016 ha dovuto lasciare spazio a Stadio e Caccamo/Iurato 

Ma veramente se parliamo del 2016, ha dovuto lasciare spazio anche a molta altra gente sistrens

  

Tranquilli che ci sarà il remake nel 2018

Risultati immagini per annalisa scarrone gif

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
449
12 dicembre, 2017 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

salvatore92 ha detto

Scordatevi la presenza sia di Emma che di Alessandra Amoroso a Sanremo. Maria De Filippi non lo permetterebbe mai e sapete benissimo che entrambe prima di fare qualsiasi cosa, anche andare in bagno, chiedono il permesso e il consiglio a Lei. Quindi winkwink

Tra le due, secondo me alla fine ci andrà Emma. Ma deve stare attenta: questa volta non c'è solo il TELEVOTO, e io mi auguro che finisca nella parte bassa della classifica, in maniera tale che la smetta una volta per tutte di avere questo atteggiamento da CANTANTE AFFERMATA.

Poi, se il "nomone" è Alessandra Amoroso, ragazzi siamo arrivati davvero alla frutta. Nomone de che?

Infine, spero vivamente che nel cast ci siano Noemi ed Annalisi e che abbiano entrambe un brano che renda loro giustizia. Mi auguro che a vincere sia Noemi! Se lo merita! Ha una voce bellissima!  

Perdonami, ma quindi tu hai già deciso chi deve vincere in base alla voce che ti piace di più, senza sapere nemmeno che canzone abbia o meno in mano?
Considerando che si tratta del festival della canzone italiana, mi fa molto sorridere leggere queste esternazioni a prescindere tizianaride_png
Per il "nomone", a mio avviso Alessandra non ci sarà nemmeno stavolta, ma se parlano di "nomone della musica attuale", ci starebbe tutta oggettivamente (così come Mengoni). E' una cosa che dovrebbe prescindere dai gusti personali e soggettivi.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
450
12 dicembre, 2017 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Mammamia le faide tra fan. 

Comunque il 10 posto di arisa con guardando il cielo è scandalo

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11571
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
451
12 dicembre, 2017 - 13:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vike ha detto

calacolo ha detto
Con Emma e Alessandra in gara, Annalisa che ci va a fare? Sicuramente può scordarsi il podio! 
Già nel 2016 ha dovuto lasciare spazio a Stadio e Caccamo/Iurato 

Ma veramente se parliamo del 2016, ha dovuto lasciare spazio anche a molta altra gente sistrens

Image Enlarger  

Colpa anche degli esperti che hanno dato il 45% solo agli Stadio... torniamo al solito discorso, che Annalisa non meritava sicuramente lo 0,63% dagli esperti!
Detto questo spero non ci siano nè Emma nè Alessandra.

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
452
12 dicembre, 2017 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Tra l'altro con Emma o Alessandra hanno una base di pubblico in comune, solo che il suo è inferiore. La giuria non farebbe mai arrivare in alto ben due ragazze che in passato hanno fatto Amici, lo hanno fatto con i concorrenti di Sarà Sanremo solo per tirare acqua al loro mulino, questo è un caso diverso.

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
453
12 dicembre, 2017 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

Emma ha un disco pronto, quindi una sua partecipazione non è da escludere, anche se io dubito sinceramente.

Alessandra non penso ci andrà.

Annalisa è possibile.

Alla fine non dimentichiamoci che Sanremo è, più che altro, una vetrina.  Non è che una vittoria o non vittoria cambia le cose

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
454
12 dicembre, 2017 - 14:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Perché snobbarla e denigrarla solo perché viene da Amici?sadida

La Amoroso, senza mai mettere piede a Sanremo come concorrente (e una sola ristampa in vita sua), è a un milione e mezzo di copie vendute, 18 platini con gli album, 11 con i singoli, 7 dischi d'oro, svariate collaborazioni con artisti famosi, vari premi vinti, riempie i palazzetti con i sold out. Con i suoi risultati magna in testa al 90% di chi si presenta negli ultimi anni al Festival.

Per la musica contemporanea è SI un nomone, specie perché sarebbe un vero e proprio debutto in gara atteso da tanto. Dopo quasi nove anni di carriera penso che sia il caso di dare a Cesare quel che è di Cesare, anche perché le differenze con la carriera di Emma sono tante e le abbiamo ripetute in tanti topic.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
455
12 dicembre, 2017 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

La Amoroso, senza mai mettere piede a Sanremo come concorrente (e una sola ristampa in vita sua), è a un milione e mezzo di copie vendute, 18 platini con gli album, 11 con i singoli, 7 dischi d'oro, svariate collaborazioni con artisti famosi, vari premi vinti, riempie i palazzetti con i sold out. Con i suoi risultati magna in testa al 90% di chi si presenta negli ultimi anni al Festival.

Per la musica contemporanea è SI un nomone, specie perché sarebbe un vero e proprio debutto in gara atteso da tanto. Dopo quasi nove anni di carriera penso che sia il caso di dare a Cesare quel che è di Cesare, anche perché le differenze con la carriera Emma sono tante e le abbiamo ripetute in tanti topic.  

clap2A questo punto la voglio cosi' per una volta nella vita tifo qualcuno che puo' vincere.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21988
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
456
12 dicembre, 2017 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi, bene o male, i nomi saranno questi alla fine della fiera?

O in tutta questa segretezza Baglioni ci infila qualche sorpresa?

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
457
12 dicembre, 2017 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Secondo voi, bene o male, i nomi saranno questi alla fine della fiera?

O in tutta questa segretezza Baglioni ci infila qualche sorpresa?  

Di solito ce ne sono sempre un paio, se non di più, non considerati... vedremo che ci riserva sor Claudio. Sperando che non sia una cosa alla I Soliti Idioti!

James Amberson
Utente

Utente
Forum Posts: 268
Member Since:
17 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
458
12 dicembre, 2017 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Secondo voi, bene o male, i nomi saranno questi alla fine della fiera?

O in tutta questa segretezza Baglioni ci infila qualche sorpresa?  

E se la sorpresa-nome big  fosse EROS RAMAZZOTTI? Ancora non capisco il perche della conduzione della Hunziker e le due cose a mio avviso potrebbero essere collegate.......

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
459
12 dicembre, 2017 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

SabriS ha detto

salvatore92 ha detto
Scordatevi la presenza sia di Emma che di Alessandra Amoroso a Sanremo. Maria De Filippi non lo permetterebbe mai e sapete benissimo che entrambe prima di fare qualsiasi cosa, anche andare in bagno, chiedono il permesso e il consiglio a Lei. Quindi winkwink

Tra le due, secondo me alla fine ci andrà Emma. Ma deve stare attenta: questa volta non c'è solo il TELEVOTO, e io mi auguro che finisca nella parte bassa della classifica, in maniera tale che la smetta una volta per tutte di avere questo atteggiamento da CANTANTE AFFERMATA.

Poi, se il "nomone" è Alessandra Amoroso, ragazzi siamo arrivati davvero alla frutta. Nomone de che?

Infine, spero vivamente che nel cast ci siano Noemi ed Annalisi e che abbiano entrambe un brano che renda loro giustizia. Mi auguro che a vincere sia Noemi! Se lo merita! Ha una voce bellissima!  

Perdonami, ma quindi tu hai già deciso chi deve vincere in base alla voce che ti piace di più, senza sapere nemmeno che canzone abbia o meno in mano?
Considerando che si tratta del festival della canzone italiana, mi fa molto sorridere leggere queste esternazioni a prescindere tizianaride_png

Io decido in base ovviamente ai miei gusti personali. Per me, Noemi ha sempre portato bellissime canzoni al festival, e sono certo che anche quest'anno sarà così.

Poi, siamo sinceri: non sempre ha vinto la canzone più bella. Devo ricordarti che nel 2012 ha vinto Emma con "Non è l'inferno" al posto de "La Notte" (capolavoro) o "Sono Solo parole" (altro capolavoro)?

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
460
12 dicembre, 2017 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Mattos ha detto
https://recensiamomusica.com/celo-o-manca-chiuso-il-cast-di-sanremo-2018/

Recensiamomusica dà i suoi nomi definitivi di Sanremo, facendo anche una panoramica della situazione.

Secondo questo articolo Coez sarebbe Carosello. Ma il suo ultimo lavoro non è stato pubblicato da indipendente?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Shadow, Sahz, Princess Carolyn, Simonluca, shoshie90, the.one.that.got.away, Going19, mentirosa, Manu
243 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Martha hix

DCavanti

Andrea

Muskan

prem

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366128

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22515

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account