Utente
7 agosto, 2013
Vi ho letto dalla prima all'ultima pagina e devo dire che mi avete fatto morire dalle risate!
Vi dico che, secondo me, Lorenzo Fragola DAVVERO non ha presentato il brano. Purtroppo quel palco a lui lo ha penalizzato più e più volte, soprattutto la prima volta che andò con "Siamo Uguali" quindi ci sta che abbia deciso di iniziare la sua nuova era senza passare da Sanremo. Inoltre, tra 7 giorni dovrebbe uscire o il singolo di apertura dell'album o addirittura l'album stesso, conoscendo Lorenzo non mi stupirebbe una cosa del genere (e io non vedo l'ora!)
Scordatevi la presenza sia di Emma che di Alessandra Amoroso a Sanremo. Maria De Filippi non lo permetterebbe mai e sapete benissimo che entrambe prima di fare qualsiasi cosa, anche andare in bagno, chiedono il permesso e il consiglio a Lei. Quindi
Tra le due, secondo me alla fine ci andrà Emma. Ma deve stare attenta: questa volta non c'è solo il TELEVOTO, e io mi auguro che finisca nella parte bassa della classifica, in maniera tale che la smetta una volta per tutte di avere questo atteggiamento da CANTANTE AFFERMATA.
Poi, se il "nomone" è Alessandra Amoroso, ragazzi siamo arrivati davvero alla frutta. Nomone de che?
Infine, spero vivamente che nel cast ci siano Noemi ed Annalisi e che abbiano entrambe un brano che renda loro giustizia. Mi auguro che a vincere sia Noemi! Se lo merita! Ha una voce bellissima!
Utente
7 agosto, 2013
salvatore92 ha detto
Purtroppo quel palco a lui lo ha penalizzato più e più volte, soprattutto la prima volta che andò con "Siamo Uguali"
Ma in che senso? Nel senso che aveva la voce traballante? Perché la canzone è stata un successo!
salvatore92 ha detto
Scordatevi la presenza sia di Emma che di Alessandra Amoroso a Sanremo.
salvatore92 ha detto
Tra le due, secondo me alla fine ci andrà Emma.
Freedom comes when you learn to let go
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
salvatore92 ha detto
Purtroppo quel palco a lui lo ha penalizzato più e più volte, soprattutto la prima volta che andò con "Siamo Uguali"Ma in che senso? Nel senso che aveva la voce traballante? Perché la canzone è stata un successo!
salvatore92 ha detto
Scordatevi la presenza sia di Emma che di Alessandra Amoroso a Sanremo.salvatore92 ha detto
Tra le due, secondo me alla fine ci andrà Emma.
No. Non parlo di tecnica vocale, ma di posizione nella classifica finale. Ma va beh, lasciamo perdere.
Sul discorso Emma-Alessandra, sorry, era mattina e ancora abbastanza assonnato: intendevo dire che secondo me non prenderanno MAI parte ENTRAMBE alla manifestazione.
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
calacolo ha detto
Con Emma e Alessandra in gara, Annalisa che ci va a fare? Sicuramente può scordarsi il podio!
Già nel 2016 ha dovuto lasciare spazio a Stadio e Caccamo/IuratoMa veramente se parliamo del 2016, ha dovuto lasciare spazio anche a molta altra gente
Tranquilli che ci sarà il remake nel 2018
Utente
24 aprile, 2015
salvatore92 ha detto
Scordatevi la presenza sia di Emma che di Alessandra Amoroso a Sanremo. Maria De Filippi non lo permetterebbe mai e sapete benissimo che entrambe prima di fare qualsiasi cosa, anche andare in bagno, chiedono il permesso e il consiglio a Lei. Quindi
Tra le due, secondo me alla fine ci andrà Emma. Ma deve stare attenta: questa volta non c'è solo il TELEVOTO, e io mi auguro che finisca nella parte bassa della classifica, in maniera tale che la smetta una volta per tutte di avere questo atteggiamento da CANTANTE AFFERMATA.
Poi, se il "nomone" è Alessandra Amoroso, ragazzi siamo arrivati davvero alla frutta. Nomone de che?
Infine, spero vivamente che nel cast ci siano Noemi ed Annalisi e che abbiano entrambe un brano che renda loro giustizia. Mi auguro che a vincere sia Noemi! Se lo merita! Ha una voce bellissima!
Perdonami, ma quindi tu hai già deciso chi deve vincere in base alla voce che ti piace di più, senza sapere nemmeno che canzone abbia o meno in mano?
Considerando che si tratta del festival della canzone italiana, mi fa molto sorridere leggere queste esternazioni a prescindere
Per il "nomone", a mio avviso Alessandra non ci sarà nemmeno stavolta, ma se parlano di "nomone della musica attuale", ci starebbe tutta oggettivamente (così come Mengoni). E' una cosa che dovrebbe prescindere dai gusti personali e soggettivi.
Utente
23 dicembre, 2015
vike ha detto
calacolo ha detto
Con Emma e Alessandra in gara, Annalisa che ci va a fare? Sicuramente può scordarsi il podio!
Già nel 2016 ha dovuto lasciare spazio a Stadio e Caccamo/IuratoMa veramente se parliamo del 2016, ha dovuto lasciare spazio anche a molta altra gente
Colpa anche degli esperti che hanno dato il 45% solo agli Stadio... torniamo al solito discorso, che Annalisa non meritava sicuramente lo 0,63% dagli esperti!
Detto questo spero non ci siano nè Emma nè Alessandra.
Utente
7 agosto, 2013
Tra l'altro con Emma o Alessandra hanno una base di pubblico in comune, solo che il suo è inferiore. La giuria non farebbe mai arrivare in alto ben due ragazze che in passato hanno fatto Amici, lo hanno fatto con i concorrenti di Sarà Sanremo solo per tirare acqua al loro mulino, questo è un caso diverso.
Utente
26 agosto, 2013
Emma ha un disco pronto, quindi una sua partecipazione non è da escludere, anche se io dubito sinceramente.
Alessandra non penso ci andrà.
Annalisa è possibile.
Alla fine non dimentichiamoci che Sanremo è, più che altro, una vetrina. Non è che una vittoria o non vittoria cambia le cose
Utente
7 agosto, 2013
Perché snobbarla e denigrarla solo perché viene da Amici?
La Amoroso, senza mai mettere piede a Sanremo come concorrente (e una sola ristampa in vita sua), è a un milione e mezzo di copie vendute, 18 platini con gli album, 11 con i singoli, 7 dischi d'oro, svariate collaborazioni con artisti famosi, vari premi vinti, riempie i palazzetti con i sold out. Con i suoi risultati magna in testa al 90% di chi si presenta negli ultimi anni al Festival.
Per la musica contemporanea è SI un nomone, specie perché sarebbe un vero e proprio debutto in gara atteso da tanto. Dopo quasi nove anni di carriera penso che sia il caso di dare a Cesare quel che è di Cesare, anche perché le differenze con la carriera di Emma sono tante e le abbiamo ripetute in tanti topic.
Banned
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
La Amoroso, senza mai mettere piede a Sanremo come concorrente (e una sola ristampa in vita sua), è a un milione e mezzo di copie vendute, 18 platini con gli album, 11 con i singoli, 7 dischi d'oro, svariate collaborazioni con artisti famosi, vari premi vinti, riempie i palazzetti con i sold out. Con i suoi risultati magna in testa al 90% di chi si presenta negli ultimi anni al Festival.
Per la musica contemporanea è SI un nomone, specie perché sarebbe un vero e proprio debutto in gara atteso da tanto. Dopo quasi nove anni di carriera penso che sia il caso di dare a Cesare quel che è di Cesare, anche perché le differenze con la carriera Emma sono tante e le abbiamo ripetute in tanti topic.
A questo punto la voglio cosi' per una volta nella vita tifo qualcuno che puo' vincere.
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Secondo voi, bene o male, i nomi saranno questi alla fine della fiera?O in tutta questa segretezza Baglioni ci infila qualche sorpresa?
Di solito ce ne sono sempre un paio, se non di più, non considerati... vedremo che ci riserva sor Claudio. Sperando che non sia una cosa alla I Soliti Idioti!
Utente
17 maggio, 2016
Waves of Music ha detto
Secondo voi, bene o male, i nomi saranno questi alla fine della fiera?O in tutta questa segretezza Baglioni ci infila qualche sorpresa?
E se la sorpresa-nome big fosse EROS RAMAZZOTTI? Ancora non capisco il perche della conduzione della Hunziker e le due cose a mio avviso potrebbero essere collegate.......
Utente
7 agosto, 2013
SabriS ha detto
salvatore92 ha detto
Scordatevi la presenza sia di Emma che di Alessandra Amoroso a Sanremo. Maria De Filippi non lo permetterebbe mai e sapete benissimo che entrambe prima di fare qualsiasi cosa, anche andare in bagno, chiedono il permesso e il consiglio a Lei. QuindiTra le due, secondo me alla fine ci andrà Emma. Ma deve stare attenta: questa volta non c'è solo il TELEVOTO, e io mi auguro che finisca nella parte bassa della classifica, in maniera tale che la smetta una volta per tutte di avere questo atteggiamento da CANTANTE AFFERMATA.
Perdonami, ma quindi tu hai già deciso chi deve vincere in base alla voce che ti piace di più, senza sapere nemmeno che canzone abbia o meno in mano?
Considerando che si tratta del festival della canzone italiana, mi fa molto sorridere leggere queste esternazioni a prescindere
Io decido in base ovviamente ai miei gusti personali. Per me, Noemi ha sempre portato bellissime canzoni al festival, e sono certo che anche quest'anno sarà così.
Poi, siamo sinceri: non sempre ha vinto la canzone più bella. Devo ricordarti che nel 2012 ha vinto Emma con "Non è l'inferno" al posto de "La Notte" (capolavoro) o "Sono Solo parole" (altro capolavoro)?
Utente
10 agosto, 2016
Mattos ha detto
https://recensiamomusica.com/celo-o-manca-chiuso-il-cast-di-sanremo-2018/Recensiamomusica dà i suoi nomi definitivi di Sanremo, facendo anche una panoramica della situazione.
Secondo questo articolo Coez sarebbe Carosello. Ma il suo ultimo lavoro non è stato pubblicato da indipendente?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, shadow, Carmelo, Krispo, Francesco, Manu
585 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn