Utente
2 marzo, 2014
Waves of Music ha detto
Laura Pausini?
Potrebbe, soprattutto alla luce del messaggio che ha lasciato su Twitter poco fa:
Solo per dirvi che questa sarà una settimana moooooolto interessante...
This week is gonna be veereery interesting....
Esta semana va a ser muuuuuy interesante... pic.twitter.com/AjHHtDSv84— Laura Pausini (@LauraPausini) December 12, 2017
Utente
2 marzo, 2014
Gennj931 ha detto
O M G.Ecco per esempio il suo sarebbe un nome BOOM e avrebbe anche senso. Soprattutto dopo che Primavera in Anticipo è stata considerata forgotten su rh.
Credo sia anche molto amica di Baglioni
Si, sono amici, si sono ospitati a vicenda parecchie volte e sono pure nati lo stesso giorno, non dello stanno anno ovviamente
Utente
7 agosto, 2013
Ma va ragazzi ahaha a servirle le serve visto che non infila un singolo iconico e di successo da secoli, ma sicuramente starà parlando d'altro.
Se invece si riferisce a Sanremo anche io penso alla conduzione, tra l'altro il suo nome come conduttrice è venuto fuori parecchie volte quest'anno.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
13 gennaio, 2015
Anche per il Secolo XIX il grosso nome potrebbe essere quello di Elisa.
Utente
7 agosto, 2013
A me lascerebbe l'amaro in bocca Elisa, anche perché trovo sia abbastanza inflazionata.
Però è un nome grosso, ha solo un Sanremo all'attivo (ma come tutti quelli che poi sono diventati grandi, han fatto al massimo due partecipazioni!) e creerebbe una bella attesa per la sua canzone.
Meglio lei di Morandi o Ramazzotti - sempre per gusto personale - però non mi fa impazzire.
P.s. tanto alla fine non ci sarà nessun nomone e la stamp indirettamente avrà fatto del male a Baglioni perché resteranno tutti delusi.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
pazzoreality ha detto
Però è un nome grosso, ha solo un Sanremo all'attivo (ma come tutti quelli che poi sono diventati grandi, han fatto al massimo due partecipazioni!)poor giorgia, fiorella mannoia, al bano, modugno, and so on and so forth
ouro ha detto
pazzoreality ha detto
Però è un nome grosso, ha solo un Sanremo all'attivo (ma come tutti quelli che poi sono diventati grandi, han fatto al massimo due partecipazioni!)poor giorgia, fiorella mannoia, al bano, modugno, and so on and so forth
Giorgia ne ha fatti tre tra cui il primo Sanremo Giovani vinto con E poi, uno BIG vinto l'anno successivo e un altro BIG (SEI anni dopo) in cui arriva seconda e piazza un attimino Di sole di azzurro nella storia della musica italiana.
La consacrazione è arrivata subito, così come per le altre persone che hai citato (e non andrei a scomodare gli ultra over chè erano altri tempi).
Laura quanti ne ha fatti? Eros? Mengoni?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, shadow, Carmelo, Krispo, Going19, Francesco, Manu
582 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn