Banned
1 febbraio, 2017
Alessandra92 ha detto
http://www.allmusicitalia.it/i.....8-big.htmlArrivato il primo listone di allmusicitalia! Tutti nomi che facciamo noi sui vari topic praticamente da quest'estate, l'unica cosa che mi ha stupito è stata l'ipotesi del duetto Universal tra Federica Carta e La Rua
Hanno proprio viaggiato
Utente
23 dicembre, 2015
Vabbè dopo Nesli con Alice Paba e Raige con Giulia Luzi mi aspetto tutto
Non capisco perchè Sister Cri sia sempre nella lista, spero non sia nel cast! Emma perchè dovrebbe tornare al Festival? Ha già vinto e partecipato all'Eurovision. Alessandra sarebbe un grosso problema per gli altri in gara, Benji e Fede non avrebbe senso se la Warner punta tutto su Annalisa.
Utente
7 agosto, 2013
Poteva pure passare Elodie, ma mo addirittura fate/fanno il nome di Federica? Ma seriamente? Ho dovuto leggere 15 post prima di capire che era quella anonima arrivata bho terza? nell'ultima edizione di Amici.
Terribile, qua ogni anno si va sempre peggio.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Poteva pure passare Elodie, ma mo addirittura fate/fanno il nome di Federica? Ma seriamente? Ho dovuto leggere 15 post prima di capire che era quella anonima arrivata bho terza? nell'ultima edizione di Amici.Terribile, qua ogni anno si va sempre peggio.
Raccomandatissima
Utente
10 agosto, 2016
Se la quota talent dev'essere ridotta trovo improbabili nomi come Thomas, Le Deva, Lele e Urban Strangers (ma tra questi quattro vedo i primi due più probabili degli altri).
Allo stesso modo considero impossibile il trio Nek-Pezzali-Renga (non è che se hanno fatto un brano/tour insieme allora debbano presentarsi per forza insieme), Alessandra (per il solito motivo che avrebbe tutto da perdere) e Emma (sono convinto che non tornerebbe a Sanremo in gara per chiudere il suo palmares sanremese con la vittoria del 2012).
Benji&Fede, ma davvero???
Morandi non ce lo vedo tornare all'Ariston con un ruolo nuovamente diverso.
Ritengo invece assolutamente fattibile il ritorno di Carmen Consoli.
Banned
1 febbraio, 2017
Mirton ha detto
Se la quota talent dev'essere ridotta trovo improbabili nomi come Thomas, Le Deva, Lele e Urban Strangers (ma tra questi quattro vedo i primi due più probabili degli altri).Allo stesso modo considero impossibile il trio Nek-Pezzali-Renga (non è che se hanno fatto un brano/tour insieme allora debbano presentarsi per forza insieme), Alessandra (per il solito motivo che avrebbe tutto da perdere) e Emma (sono convinto che non tornerebbe a Sanremo in gara per chiudere il suo palmares sanremese con la vittoria del 2012).
Assolutamente d’accordo con te. Thomas e le Deva potete anche scordarveli... gli Urban Strangers poi...lasciamo perdere.
Carmen Consoli la vorrei anch’io ma ritengo sia troppo per il Festival. Insomma ne ha bisogno per vendere ma artisticamente parlando ha tutto da perdere se va con un pezzo gigione (ne dubito).
Utente
11 novembre, 2015
Mirton ha detto
Se la quota talent dev'essere ridotta trovo improbabili nomi come Thomas, Le Deva, Lele e Urban Strangers (ma tra questi quattro vedo i primi due più probabili degli altri).Allo stesso modo considero impossibile il trio Nek-Pezzali-Renga (non è che se hanno fatto un brano/tour insieme allora debbano presentarsi per forza insieme), Alessandra (per il solito motivo che avrebbe tutto da perdere) e Emma (sono convinto che non tornerebbe a Sanremo in gara per chiudere il suo palmares sanremese con la vittoria del 2012).
d'accordo su tutto. Thomas e Le Deva al limite fra i giovani...
Lele è in un limbo, per andare fra i big è troppo poco big come risultati, e come quota ex talent mi sa che c'è gente con più seguito di lui
Utente
23 dicembre, 2015
GuSpe ha detto
d'accordo su tutto. Thomas e Le Deva al limite fra i giovani...
Lele è in un limbo, per andare fra i big è troppo poco big come risultati, e come quota ex talent mi sa che c'è gente con più seguito di lui
Le Deva nei giovani con Laura Bono che ha già vinto nei giovani ed adesso ha oltre 35 anni?
Utente
20 marzo, 2016
Non penso proprio che gli Urban vadano a Sanremo. Ad X-Factor hanno cantato una volta sola in Italiano e lasciamola da sola. Poi non so se la Sony si impone tipo Surace con i The Kolors.
Deborah non credo che sia una priorità per la Sony ma una scommessa, lei indubbiamente è brava e ha sofferto di scelte discografiche sbagliate poi la sfortuna ha voluto che il terzo posto con Caccamo non abbia sollevato la situazione.
Per la Sugar secondo me si giocano 2 posti 3 candidati: Arisa, Malika e Caccamo.
Io ho il presentimento che Alessandra non la vedremo ma ci sarà una fra Emma e Elisa ( più probabile la prima).
Il prossimo vincitore di XF se fosse Li Citra dovrebbe andare per forza per riavere lo stesso effetto del Volo.
Federica feat La Rua non so. A me piacciono entrambi ma non vedo come mescolarli insieme. Se non sbaglio La Rua avevano rescisso con Universal.
Quota indie i soliti papabili sono Levante e TheGiornalisti ma credo che i secondi usciranno a Natale con qualcosa che contiene Riccione ( è solo una mia sensazione eh)
Lele magari perchè no in duetto con la Iurato, non mi dispiacerebbe.
Non viene nominato GiòSada quindi credo che la notizia della rescissione con la Sony sia vera. Peccato a questo punto se devono andare gli urban perchè non in duetto proprio con Giò?
Per i giovani: Federica Abbate e Madh assolutamente
Utente
6 agosto, 2015
Amedeo Minghi e Mietta????????????????
Per quanto io voglia il ritorno di Mietta a Sanremo, ma il duetto con Minghi a 30 anni di distanza da Vattene Amore fa tanto
Per il resto sono tutti i nomi che bene o male avevamo già scritto qui e non ci sono grandi sorprese anche perchè, esclusi i big della nostra musica, sono stati nominati tutti gli altri cantanti esistenti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
850 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn